GTA-Expert Forum: La macchina a mezz aria - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La macchina a mezz aria

#1 L'utente è offline   The Lassative Man 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 09/02/07

Inviato il 11 febbraio 2007 - 21:48

Stavo giocando a Liberty City stories per PS2...ad un certo punto, ho iniziato a correre come un pazzo con la macchina, ma per sbaglio sono zompato su una collinetta che dava sul mare...ovviamente la macchina è salita sulla collinetta e con un salto si dirigeva inesorabilmente verso il mare...mentre stavo per imprecare ha premuto triangolo e la macchina improvvisamente si è fermata a mezz aria e io sono sceso dalla macchina (la portiera sinistra era rivolta verso l alto, quindi sono rimasto sopra)...poi mi sono detto...bel buggone XD!!
0

#2 L'utente è offline   Ravenlord 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 04/02/07

Inviato il 12 febbraio 2007 - 01:09

Non mi è mai capitato, dove è successo precisamente? :lol:

Saluti.
0

#3 L'utente è offline   The Lassative Man 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 09/02/07

Inviato il 12 febbraio 2007 - 14:25

ehmm...nn melo ricordo...mi sembra che era il punto in cui dovevi incontrare una persona che dovevi ammazzare nelle missioni che ti da Leone (in pratica dovevi inseguirlo e ammazzarlo a piedi, mentre lui scappava in barca).A me è capitato vicino al punto in cui dovevo incontrarlo...
0

#4 L'utente è offline   Hypnotize 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 12/10/07

Inviato il 12 ottobre 2007 - 15:57

Nella seconda città? Tu vai al porto, prendi la barca e devi ammazzarlo, poi alla fine lui scappa a piedi? Mi è successa quasi la stessa cosa, in pratica sparo una raffica dalla fiancata della barca, la mia s'incendia colpendo il molo, salta, io senza che schiaccio niente mi ritrovo sul molo e la barca che esplode in mezzo al mare, così posso continuare la missione °_° figo :asd:.
Solo gli uomini che vogliono davvero cambiare il mondo ci riescono.
0

#5 L'utente è offline   DUSK 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 18/06/08

Inviato il 19 giugno 2008 - 21:46

è successo anche a me.con la macchina della polizia volevo fare il salto sopra alla tavola calda con una ciambella enorme sopra dove si trova sempre la macchina della polizia.faccio il salto e come uno str***o premo il triangolo per suicidarmi e la macchina mi si ferma a mezz'aria.quando so sceso gli ho sparato col fucile a pompa ed è caduta :m: ^_^ :) :D :lol: :asd: :rotfl:
Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Loryu 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 58
  • Iscritto il: 30/10/08

Inviato il 30 ottobre 2008 - 09:54

anche a me è successo,dove si prendono le missioni di asuka kasen!correvo come un matto con la yakuza stinger e ho preso le aiuole e faccio un volo....poi la macchina si ferma con me dentro,io esco e la sparo e cade addosso a un pedone!forte! :asd:
Immagine Postata
I LOVE RESIDENT EVIL 4!!!!!!
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi