Stavo giocando a Liberty City stories per PS2...ad un certo punto, ho iniziato a correre come un pazzo con la macchina, ma per sbaglio sono zompato su una collinetta che dava sul mare...ovviamente la macchina è salita sulla collinetta e con un salto si dirigeva inesorabilmente verso il mare...mentre stavo per imprecare ha premuto triangolo e la macchina improvvisamente si è fermata a mezz aria e io sono sceso dalla macchina (la portiera sinistra era rivolta verso l alto, quindi sono rimasto sopra)...poi mi sono detto...bel buggone XD!!
Pagina 1 di 1
La macchina a mezz aria
Inviato il 12 febbraio 2007 - 14:25
ehmm...nn melo ricordo...mi sembra che era il punto in cui dovevi incontrare una persona che dovevi ammazzare nelle missioni che ti da Leone (in pratica dovevi inseguirlo e ammazzarlo a piedi, mentre lui scappava in barca).A me è capitato vicino al punto in cui dovevo incontrarlo...
Inviato il 12 ottobre 2007 - 15:57
Nella seconda città? Tu vai al porto, prendi la barca e devi ammazzarlo, poi alla fine lui scappa a piedi? Mi è successa quasi la stessa cosa, in pratica sparo una raffica dalla fiancata della barca, la mia s'incendia colpendo il molo, salta, io senza che schiaccio niente mi ritrovo sul molo e la barca che esplode in mezzo al mare, così posso continuare la missione °_° figo .
Solo gli uomini che vogliono davvero cambiare il mondo ci riescono.
Inviato il 19 giugno 2008 - 21:46
è successo anche a me.con la macchina della polizia volevo fare il salto sopra alla tavola calda con una ciambella enorme sopra dove si trova sempre la macchina della polizia.faccio il salto e come uno str***o premo il triangolo per suicidarmi e la macchina mi si ferma a mezz'aria.quando so sceso gli ho sparato col fucile a pompa ed è caduta
Inviato il 30 ottobre 2008 - 09:54
anche a me è successo,dove si prendono le missioni di asuka kasen!correvo come un matto con la yakuza stinger e ho preso le aiuole e faccio un volo....poi la macchina si ferma con me dentro,io esco e la sparo e cade addosso a un pedone!forte!
I LOVE RESIDENT EVIL 4!!!!!!
Pagina 1 di 1