Che macchina avete?
Inviato il 24 aprile 2009 - 05:06

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 24 aprile 2009 - 12:26
lancia y vecchio modello anno 99 1.2 16 valvole elefantio rosso...sfreccia
anch'io sto con una y, del'96 però 1.4...questo mese ha fatto 13 anni vediamo quanto dura

io ho 110.000 km ormai..finchè non danno problemi l'anno non è un problema

P.S. LEx quanto costa li la benzina?
Inviato il 24 aprile 2009 - 13:26
che brutti gli interni di quella bmw
Ma cos.
Radica power.
Oltretutto sono in esclusiva sulla M5, non si trovano su nessun altro modello. [/b]
Ma perfavore

BMW M5 del 2005 -.-'' non quella del 2002 di che cazzo di anno è

[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img] [/right]

Inviato il 24 aprile 2009 - 13:29
-$imo@05/04/09 - 13:24
fla... cmq anche mantenere una 206 come quella di fabio costa molto è.... benzina che va via come niente, se poi ci fai le cazzate, le gomme le cambi come le marce, è grossa di cilindrata e di conseguenza assicurazione ecc costano molto.... alla fine spendi uguale se non di piu di una bmw....
Guarda che io devo pagare 4000 € all'anno solo di assicurazione e targhe. Non credo che una 206 arrivi a tanto...
Vantatene eh
Se poi ti spendi metà delo stipendio a mantenere una macchina che è da adulti fai un pò come cazzo ti pare, uno di 18 anni con unamacchina del genere non ce lo vedo proprio.
Poi quanto fa da 0-100? 5 secondi? con il quadruplo dei cavalli della mia? io ce ne metto 8, minchia 3 secondi con 400 cavalli in più, wow :clapclap:
IL 206 POWA

In discesa con il vento favorevole. xD [/b]
In discesa cosa? Fa 0-100 in meno di 8 secondi
Gli interni in radica li trovi anche su altre auto, ce li ha anche mio padre sull'Astra, quindi non mi vanterei molto
io parlavo del resto, sembra un'auto degli anni '80.
Inviato il 24 aprile 2009 - 13:30
Stupendaaaaaaaaaa
Vabbè poi mia sorella il mese scorso si è comprata la new twingo, rossa e superaccessoriata a solo 8500 euro, un offerta weekend della renault...e poi mio fratello ha la nuova 500...insomma con le auto stiamo messi bene..ke poi mio padre ha una renault clio ke non parte, una fiat bravo vecchia che dà problemi alla centralina e poi una mondeo che sta senza assicurazione e ferma da...6 mesi circa...
Inviato il 24 aprile 2009 - 14:38
l'altro ieri in famiglia abbiamo acquistato la Peugeot 206 coupè CC del 2001, super accessoriata, neanche un graffio e pochissimi km, ora non ricordo, comunque l'abbiamo pagata 6000 euro...
Stupendaaaaaaaaaa
Vabbè poi mia sorella il mese scorso si è comprata la new twingo, rossa e superaccessoriata a solo 8500 euro, un offerta weekend della renault...e poi mio fratello ha la nuova 500...insomma con le auto stiamo messi bene..ke poi mio padre ha una renault clio ke non parte, una fiat bravo vecchia che dà problemi alla centralina e poi una mondeo che sta senza assicurazione e ferma da...6 mesi circa...
figa, quanti soldi avete per mantenere 5/6 auto?
cmq forse state un pò esagerando un pò nei confronti di fla, magari lui si gasa per niente però per me quella serie delle bmw è stata la migliore
Inviato il 24 aprile 2009 - 14:45
l'altro ieri in famiglia abbiamo acquistato la Peugeot 206 coupè CC del 2001, super accessoriata, neanche un graffio e pochissimi km, ora non ricordo, comunque l'abbiamo pagata 6000 euro...
Stupendaaaaaaaaaa
figa, quanti soldi avete per mantenere 5/6 auto?
cmq forse state un pò esagerando un pò nei confronti di fla, magari lui si gasa per niente però per me quella serie delle bmw è stata la migliore [/b]
Quoto l'ultima parte :gni: è una bella macchina infondo.

#292 Fla92
Inviato il 24 aprile 2009 - 16:36
-$imo@05/04/09 - 13:24
fla... cmq anche mantenere una 206 come quella di fabio costa molto è.... benzina che va via come niente, se poi ci fai le cazzate, le gomme le cambi come le marce, è grossa di cilindrata e di conseguenza assicurazione ecc costano molto.... alla fine spendi uguale se non di piu di una bmw....
Guarda che io devo pagare 4000 € all'anno solo di assicurazione e targhe. Non credo che una 206 arrivi a tanto...
Vantatene eh
Se poi ti spendi metà delo stipendio a mantenere una macchina che è da adulti fai un pò come cazzo ti pare, uno di 18 anni con unamacchina del genere non ce lo vedo proprio.
Poi quanto fa da 0-100? 5 secondi? con il quadruplo dei cavalli della mia? io ce ne metto 8, minchia 3 secondi con 400 cavalli in più, wow :clapclap:
IL 206 POWA

In discesa con il vento favorevole. xD
In discesa cosa? Fa 0-100 in meno di 8 secondi
Gli interni in radica li trovi anche su altre auto, ce li ha anche mio padre sull'Astra, quindi non mi vanterei molto
io parlavo del resto, sembra un'auto degli anni '80. [/b]
Minchia non si può scherzare un po'.

Comunque buonanotte che la radica c'è anche sulle fiat, ma intendevo dire che gli inserti in radica della M5 non sono intercambiabili con altre BMW perché sono unici, invece puoi cambiare gli inserti in alluminio di una 330d con quelli in radica di un altra 330d.
Sarà anni ottanta come dici tu (mai sentita una cosa del genere comunque

Ma negli anni ottanta non c'erano di certo quattrocento cavalli su motori da cinque litri.
Inoltre tutte le M5 e39 sono fulloptional di "serie" rispetto agli altri modelli BMW, infatti c'è pure la tv.

Inviato il 24 aprile 2009 - 16:41
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
#295 Fla92
Inviato il 24 aprile 2009 - 16:53
Quanto ti viene a costare?
Il conce vorrebbe 33k franchi con 60'000 chilometri full optional
10k in contanti al ritiro e il resto a rate mensili.
La macchina ha seguito strettamente la manutenzione ufficiale BMW ed è in perfetto stato.
Comunque lo sconticino riesco a farmelo fare.

Inviato il 24 aprile 2009 - 17:09

Inviato il 24 aprile 2009 - 17:29

Comunque io una bmw la vedo troppo esuberante per un ragazzo, non so... mi da l'impressione di una macchina per uomini in carriera, come dire mi sembra un pò troppo da grandi.

#298 Fla92
Inviato il 24 aprile 2009 - 22:18
Fla "beato" te che fra 2 mesi (se è vero quello che dici) avrai la macchina c'è gente del 92 della mia città che manco tengono il motorino

Comunque io una bmw la vedo troppo esuberante per un ragazzo, non so... mi da l'impressione di una macchina per uomini in carriera, come dire mi sembra un pò troppo da grandi.

Non è detto che siano due mesi, magari sono tre o magari uno, dipende un po' come riesco a mettermi d'accordo con il concessionario e con il mio collega che viene come me a ritirarla.
Comunque liko non vedo perché dovrei essere un buffone se avessi preso la M5 E60.

Sinceramente non ho orientato la mia scelta sulla E60 perché ha il cambio SMG, una figata assurda però preferisco comunque il manuale.
Anche a prestazioni siamo simili, la mia fa da 0 a 100 km/h in 5"3, la E60 in 4"7
Dopo dieci secondi entrambe toccano i 200 e la velocità massima è limitata elettronicamente a 250. Senza il blocco elettronico che per altro si può far togliere la mia tocca i 300 e la E60 i 320 circa se non sbaglio.
#300 Fla92
Inviato il 24 aprile 2009 - 22:21
Perchè uno de 18 anni che va in giro co na M5 E60 è un buffone demmerda.
Oppure è solo il rosik che parla.

Sono due anni che a ogni BMW che passa mi volto, se ho la possibilità non vedo perché non dovrei comprarla.