Area 69
Inviato il 09 febbraio 2007 - 15:15
Nella versione di GTA:SA per PS2 si puo entrare solo nella missione di Truth che dici.
Nella versione di GTA:SA per PC si puo entrare nella missione che dici e giocando on-line oppure credo esista anche una mod apposta (ma non ne sono sicuro)
Nella versione di GTA:SA per PC si puo entrare nella missione che dici e giocando on-line oppure credo esista anche una mod apposta (ma non ne sono sicuro)

Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 09 febbraio 2007 - 15:40
Originally posted by The Lassative Man@09/02/07 - 15:22
io ho quello per la ps2...volevo ritornare dentro per capire a cosa servivano quei tavoli da autopsia che sono nell area 69...alieni??
io ho quello per la ps2...volevo ritornare dentro per capire a cosa servivano quei tavoli da autopsia che sono nell area 69...alieni??
Purtroppo con quello x PS2 puoi andare solo in quella missione

Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 09 febbraio 2007 - 18:06
Si puo andare anche con la ps2... a Las Venturas, sulla costa destra, tra le roccie, ce una parete che si puo trapassare, un bug del gioco... Vai con il jetpack e entra in questa parete invisibile... Ti ritroverai sotto la città... vola fino all'area 69 e lascia il jetpack.. Inizierai a cadere all'infinito, ad un certo punto ti teletrasporta su... Ed ecco che sei dentro 
Mo edito e ti posto dove sta questa parete invisibile...

Mo edito e ti posto dove sta questa parete invisibile...
Inviato il 09 febbraio 2007 - 18:14
Inviato il 09 febbraio 2007 - 20:18
In questo topic ci sono le entrate blue hell e sul sito la spiegazione sul blue hell
passa attraverso una delle entrate col jectpack e poi dirigiti verso la zona proibita, una volta arrivato li, vola sempre più basso finchè un errore del gioco ti riporta sulla parte solida (appunto all'interno dei sotterranei
) se vuoi girare indisturbato puoi attivare il trucco non ricercato:
cerchio, destra, cerchio, destra, sinistra, quadrato, triangolo, su

cerchio, destra, cerchio, destra, sinistra, quadrato, triangolo, su

Inviato il 06 maggio 2007 - 17:41
salve, sono nuovo mi presento: il mio nome è delirio
volevo porvi una domanda; io ho san andreas per pc e vorrei fare la stessa cosa(entrare nei sotterranei dell'area 69) e so che ci si puo arrivare tramite il "mondo parallelo" cioè un bug del gioco, come voi avete detto in precedenza.
c'è un punto preciso dove entrare in questo "mondo" anche nella versione per pc?? grazie anticipatamente... delirio.

volevo porvi una domanda; io ho san andreas per pc e vorrei fare la stessa cosa(entrare nei sotterranei dell'area 69) e so che ci si puo arrivare tramite il "mondo parallelo" cioè un bug del gioco, come voi avete detto in precedenza.
c'è un punto preciso dove entrare in questo "mondo" anche nella versione per pc?? grazie anticipatamente... delirio.
Inviato il 06 maggio 2007 - 20:19
Inviato il 08 maggio 2007 - 12:02
Originally posted by Fabio206@06/05/07 - 21:19
non è il mondo parallelo ma il blue hell quello...
Entrate blue hell
Spiegazione sul sito
non è il mondo parallelo ma il blue hell quello...

Entrate blue hell
Spiegazione sul sito

fabio vorrei chiederti, ho visto i modi per entrare nel blue hell, ma sul sito c'è scritto che per la versione pc ci sono dei mod appositi, per caso tu li hai? oppure sapresti dove potrei trovarli? (ovviamente la domanda non è riferita solo a fabio ma a tutti