-KooL@11/09/09 - 10:31
inutile che esultate sui nuovi presunti titoli. è fatta principalmente per i jap, saranno giochi sconosciuti che usciranno solo in giappone. i grandi annunci per noi non li fanno al tgs di solito
volendo uno di konami può anche essere il silent hill per wii, così come pes
Vabè kool il TGS è la fiera dove ci sono più annunci Sony. A proposito di cio sony ha aperto un sito per l'annuncio credo al tgs.
Ecco la pagina del gioco:(premete sulla faccina in basso diverse volte)
http://www.jp.playst.../scej/title/3d/ [/b]
Piante? Spero non sia un gioco di giardinaggio 
Lol, quasi quasi mi metto a translitterare le scritte giappo, sono quasi tutte in Katakana, peccato per quei Kanji
PORCA PUTTANA LA VOCE PENSAVO SI SENTISSE OGNI VOLTA CHE SI PREMEVA SULLA FACCINA E NON SENTENDOLA ALZAVO IL VOLUME ASUHHUSAHUSHASUAHUS ME SO ASSORDATO
EDIT: Ma quella faccina porta anche a siti diversi Adesso mi ha mandato a questo http://nature.cc.hir...elltech/nenkin/
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 11 settembre 2009 - 09:59
Quote Originally posted by Kraff+11/09/09 - 10:58
Quote (Kraff @ 11/09/09 - 10:58)
Quote Originally posted by Snake17@11/09/09 - 10:34
-KooL@11/09/09 - 10:31
inutile che esultate sui nuovi presunti titoli. è fatta principalmente per i jap, saranno giochi sconosciuti che usciranno solo in giappone. i grandi annunci per noi non li fanno al tgs di solito
volendo uno di konami può anche essere il silent hill per wii, così come pes
Vabè kool il TGS è la fiera dove ci sono più annunci Sony. A proposito di cio sony ha aperto un sito per l'annuncio credo al tgs.
Ecco la pagina del gioco:(premete sulla faccina in basso diverse volte)
http://www.jp.playst.../scej/title/3d/
Piante? Spero non sia un gioco di giardinaggio 
Lol, quasi quasi mi metto a translitterare le scritte giappo, sono quasi tutte in Katakana, peccato per quei Kanji
PORCA PUTTANA LA VOCE PENSAVO SI SENTISSE OGNI VOLTA CHE SI PREMEVA SULLA FACCINA E NON SENTENDOLA ALZAVO IL VOLUME ASUHHUSAHUSHASUAHUS ME SO ASSORDATO [/b]
Ma quali piante ? Nei link si parla di castelli oriantali, katane e del diavolo.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 11 settembre 2009 - 10:00
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 11 settembre 2009 - 10:01
Sulla faccina compare 3D
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
-
Inviato il 11 settembre 2009 - 10:07
Compare 3D, ah tutto chiaro
Cmq, ho notato che più apri link con la faccina più si completa la scritta immezzo, da completa è: 9(kanji)178(kanji)2(kanji)!
Mi chiedo il significato. Una data non è, un conto alla rovescia non penso
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 11 settembre 2009 - 10:21
Quote Originally posted by Kraff@11/09/09 - 11:07
Compare 3D, ah tutto chiaro 
Cmq, ho notato che più apri link con la faccina più si completa la scritta immezzo, da completa è: 9(kanji)178(kanji)2(kanji)!
Mi chiedo il significato. Una data non è, un conto alla rovescia non penso
Mi pare sia la data dell'annuncio 17 Settembre(così ho letto in giro)
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Banned
-
-
-
-
Inviato il 11 settembre 2009 - 10:57
Quando la faccina ha strillato mi sono cagato sotto -.-" Avevo il volume a palla porcoddenna HEAHHUAEHUAE non me l'aspettavo -.-"
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 12 settembre 2009 - 11:04
Quote Gli FPS sono una tipologia di giochi molto presenti in questa generazione di console. Basti pensare che due delle maggiori esclusive Sony sono Killzone 2 ed i due episodi della serie Resistance. Senza contare tutti i titoli multipiattaforma (primo fra tutti Call of Duty). Dal sito The SixthAxis giunge un'interessante notizia per gli amanti del genere. Pare infatti che Sony sia stia lavorando su nuovo sparatutto in prima persona ed ovviamente sarà un'esclusiva per il monolite nero, ora anche in versione Slim. Nell'articolo vengono riportate le parole di Su-Cheng Wu, Project Manager di SCEA, che ha ammesso di essere al lavoro su un personaggio per un nuovo FPS. Vengono poi esaminate alcune delle opzioni possibili, da un Resistance 3 a un nuovo Killzone, passando per un episodio della serie SOCOM. Ma potrebbe tranquillamente essere un IP nuovo di pacca.
Che Sony abbia intenzione di annunciare qualcosa al TGS che prenderà il via tra pochi giorni? Vi terremo informati in caso di novità.
0

- Boss
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 12 settembre 2009 - 12:11
basta fps ç_ç
0

- Cacciatore di taglie
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 12 settembre 2009 - 12:16
Quote Originally posted by Snake17@12/09/09 - 12:04
Quote Gli FPS sono una tipologia di giochi molto presenti in questa generazione di console. Basti pensare che due delle maggiori esclusive Sony sono Killzone 2 ed i due episodi della serie Resistance. Senza contare tutti i titoli multipiattaforma (primo fra tutti Call of Duty). Dal sito The SixthAxis giunge un'interessante notizia per gli amanti del genere. Pare infatti che Sony sia stia lavorando su nuovo sparatutto in prima persona ed ovviamente sarà un'esclusiva per il monolite nero, ora anche in versione Slim. Nell'articolo vengono riportate le parole di Su-Cheng Wu, Project Manager di SCEA, che ha ammesso di essere al lavoro su un personaggio per un nuovo FPS. Vengono poi esaminate alcune delle opzioni possibili, da un Resistance 3 a un nuovo Killzone, passando per un episodio della serie SOCOM. Ma potrebbe tranquillamente essere un IP nuovo di pacca.
Che Sony abbia intenzione di annunciare qualcosa al TGS che prenderà il via tra pochi giorni? Vi terremo informati in caso di novità.
speriamo sia un nuovo ip. resistance non mi ha fatto alcuna impressione, e killzone stufa. magari un gioco simil cod però con scenari haze.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 12 settembre 2009 - 13:13
Io penso che qualcosa di R3 venga mostrato.
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 12 settembre 2009 - 23:07
Lista titoli giocabili PS3 e PSP quindi avremo video del gameplay dei seguenti giochi:
• PS3
1. FIFA 10
2. Lost Planet 2
3. Shin Sangoku Musou MULTI RAID Special
4. Pro Evo 2010
5. Final Fantasy XIII
6. FRONT MISSION EVOLVED
7. Bayonetta
8. Gran Turismo 5
9. Uncharted 2
10. God of War III
11. Infamous
12. Heavy Rain
13. Ratchet & Clank Future: A Crack In Time
14. Quantum Theory
15. Ninja Gaiden Sigma 2
16. Tekken 6
17. Dragon Ball Rising Blast
18. Assassin's Creed II
• PSP
19. Persona 3 Portable
20. Shin Sangoku Musou 5 Special
21. MGS: Peace Walker
22. Kingdom Hearts Birth by Sleep
23. Valkyria Chronicles 2
24. Phantasy Star Portable 3
25. Gran Turismo
26. Minna no Sukkiri
27. Minna no Tennis Portable
28. Jigen Kairou
29. Jak and Daxter: The Lost Frontier
30. SOCOM: US Navy Seals Portable
31. BLEACH Soul Carnival 2
32. MotorStorm Raging Ice
33. LittleBigPlanet
34. Undead Knights
35. God Eater
Sulle novità Xbox non mi va e non ho tempo di informarmi quindi le posti chi vuole(anche se su xbox al TGS c'è molto molto poco)
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Banned
-
-
-
-
Inviato il 12 settembre 2009 - 23:27
Quote 31. BLEACK Soul Carnival 2
CORREGGI BLASFEMO.
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
0

- Boss
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 12 settembre 2009 - 23:48
Quote Originally posted by Snake17@13/09/09 - 00:07
(anche se su xbox al TGS c'è molto molto poco)
ma quando mai
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 13 settembre 2009 - 08:17
Quote Originally posted by KooL+13/09/09 - 00:48
Quote (KooL @ 13/09/09 - 00:48)
-Snake17@13/09/09 - 00:07
(anche se su xbox al TGS c'è molto molto poco)
ma quando mai [/b]
Kool il tgs è sempre stata incentrata sulle console nipponiche come Sony e Wii, non mi pare che xbox abbia mai fatto GROSSI annunci.
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
| | |