GTA-Expert Forum: summa vergogna :sese: - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

summa vergogna :sese:

#1 L'utente è offline   jta tupac4real 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 763
  • Iscritto il: 11/12/05

Inviato il 18 dicembre 2005 - 14:36

aiuttatemi di nuovo ho paura di essere na sega a vice city.........vabbè dopo l'aiuto con la missione del caos ho finito tutte quelle dei motociclisti e tutte quelle dei love fist, ma ho un altro problema.............adesso che cazzo faccio?????? non ho più missioni da fare, mi ha chiamato il capo dei motociclisti per compliemtarsi ma non mi ha dato missioni non so cosa devo fare adesso.............e sono solo al 38 %........credo che dovrei comprare qualche proprieta tipo gli studi cinematografici ma non mi ricordopiù dove sono..............fornitemi aiuto per piacere......soprattutto colui che ha finito vice city in 18 ore :sese: grazie in anticipo
Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 18 dicembre 2005 - 15:56

si devi comprare tutte le proprietà e fare le missioni :sese: cosi poi se ne sbloccano altre della storia..ti consiglio di iniziare cn quelle della tipografia..mi pare costasse 9000$ se nn sbaglio...nel quartiere della seconda città dove ci sono i cubani :sese: poi c'è la gelateria cherry popper oppure il coso dei taxi o il club malibù nella prima città..e altri :sese:
0

#3 L'utente è offline   jta tupac4real 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 763
  • Iscritto il: 11/12/05

Inviato il 18 dicembre 2005 - 16:35

grazie fabietto mi ero dimenticato completamente la tipografia, il malibù forse ce l'ho già però non succede niente di speciale..........per caso hai una mappa con le proprietà da comprare???????
Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 19 dicembre 2005 - 14:18

Lei ordina, 206 esegue Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   VCPD 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 557
  • Iscritto il: 10/12/05

Inviato il 25 dicembre 2005 - 18:12

Zio se vuoi ti passo il mio salvataggio . . . ne ho 2 . . . uno al 78% e un altro al 100% :sese:
Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi