God's gallery
Inviato il 06 aprile 2007 - 18:22
Originally posted by THE DARK PRINCE@05/04/07 - 22:38
uhm manco a me mi "cinvince" molto.. non so innanzi tutto
cosa tiene in mano xDD poi
forse il colore della scritta non è inerente con il resto del lavoro
uhm manco a me mi "cinvince" molto.. non so innanzi tutto

cinvince è un errore de battitura

la cosa ke ha in mano è na spada
cmq ho fatto un banner su assassin creed

commenti?

Inviato il 11 aprile 2007 - 21:00
quella di assassin creed è troppo vuota secondo me.........poi non mi piace il contrasta sul cappuccio, lo sfondo è troppo sfumato....la scritta assassin creed non me piase messa li, la fusione in differenza non mi sembra vada bene proprio in quella posizione, ultima cosa: elimina il pattern sul resto della figura, da fastidio se lavori in questo modo, è per dare più impatto. e poi come ultimissima cosa:
colorazione,colorazione,colorazioneeeeeee troppo fissata alla stessa sfumatura, e così come la luminosità.
consiglietto: usa anche delle clipping mask per riempire, a volte si rivelano begli strumenti
Sarò stato un po' duro, ti ho praticamnte commentato uno schifo il lavoro, scusami, ma l'obiettivo è quello di migliorare? se sì, io ho cercato di dire tutto ciò che non va
scegli tu se applicare questi consigli
colorazione,colorazione,colorazioneeeeeee troppo fissata alla stessa sfumatura, e così come la luminosità.
consiglietto: usa anche delle clipping mask per riempire, a volte si rivelano begli strumenti

Sarò stato un po' duro, ti ho praticamnte commentato uno schifo il lavoro, scusami, ma l'obiettivo è quello di migliorare? se sì, io ho cercato di dire tutto ciò che non va

La mia sign più bella

Ecco lui:

Ecco lui: