GTA-Expert Forum: Palestra - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (117 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 99
  • 100
  • 101
  • 102
  • 103
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Palestra

#2001 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 13 aprile 2014 - 18:03

Beh è normale che se stai fermo per 2 settimane perdi il ritmo :asd: figurati che io dopo 4 giorni devo sempre scendere di peso, infatti faccio attività fisica un giorno si ed uno no.
Immagine Postata
0

#2002 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 aprile 2014 - 20:07

Altre volte ho saltato una settimana e addirittura alzavo più peso di prima, è per questo che mi sembrava assurdo :S

EDIT: sono tornato oggi nella vecchia palestra e l'istruttore mi ha preso per culo heaus ho praticamente perso in un mese il volume messo in 7-8 mesi, non che me lo meritassi cazzo.
E poi prima di iniziare proprio palestra avevo un petto più pronunciato di quello di adesso :qwe:

Messaggio modificato da Chuck il 14 aprile 2014 - 17:21

Immagine Postata

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#2003 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 22 aprile 2014 - 09:52

Ormai sono 4 mesi che non vado più in palestra e da 73kg sono passato a pesare 70-69kg per 1,72cm, dopo aver finito la maturità ci ritorno per fine luglio, nel frattempo mi sono comprato una barra multifunzione per le trazioni, dove puoi farci oltre alle classiche trazioni larghe e strette, flessioni, addominali e parallele per i tricipiti, inoltre è facile attaccarla perchè non necessita di viti, ma si incastra sopra la porta.

Messaggio modificato da Damiano95 il 22 aprile 2014 - 09:54

0

#2004 L'utente è offline   Bax 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 30 aprile 2014 - 09:30

Uppete, ho ripreso finalmente palestra. Circuito con: spalle, petto, addome tricipiti, bicipiti e gambe. Mi sto distruggendo :siso: solo che 1) vorrei fare le dieta e 2) dovrei comprare il barattolo di proteine
Qualcosina online ,e la sapete linkare? Io750g li pago 35€ :gh:

Oggi, 14:31 - MisterSosta: IO SONO LE SEGNALETICHE
0

#2005 L'utente è offline   Bax 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 03 maggio 2014 - 19:27

Sono arrivato qui:
Spoiler

Partendo da qui (sono l'ultimo a dx):
Spoiler

Nella seconda foto che è del 2013, notate come il petto praticamente NON C'E', mentre nella prima foto, che è di oggi pomeriggio, notate quant'è più marcato e definito. Stessa cosa per gli addominali (che non mi sono mai mancati) ma nella prima foto sono molto più notevoli, e sopratutto, le V sui fianchi :v:

Be che dire, so soddisfazioni :embe:

Messaggio modificato da Bax il 03 maggio 2014 - 19:30

0

#2006 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 03 maggio 2014 - 20:26

Visualizza MessaggiBax, il 03 maggio 2014 - 20:27 ha detto:

Sono arrivato qui:
Spoiler

cosa darei per avere un fisico così :lode: fosse per me mi fermerei lì :asd:
0

#2007 L'utente è offline   Bax 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 03 maggio 2014 - 22:11

Qwe, palestra, proteine ed una sana dieta. Tutto è possibile :asd:

Messaggio modificato da Bax il 03 maggio 2014 - 22:11

0

#2008 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino
  • Gruppo: Banned

Inviato il 04 maggio 2014 - 00:10

C'è chi purtroppo, come me, ha proprio l'ossatura non 'giusta' per un fisico del genere, dato che tende più all'essere 'rettangolare' che a 'V', che ci siano o meno i muscoli :asd:

Messaggio modificato da Chuck il 04 maggio 2014 - 00:10

Immagine Postata

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#2009 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 04 maggio 2014 - 09:31

non dico che non potrei arrivarci bax ma io sono di costituzione magra, purtroppo ho dei limiti
tipo il petto come il tuo me lo sogno proprio :asd:
0

#2010 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 04 maggio 2014 - 12:26

Io ho il fisico simile a quello di bax, solo che dopo 1 anno fermo ho accumulato grasso sulla pancia e quindi sembrano di meno gli addominali :okay:
Cosa mangi di solito a colazione/pranzo/cena?

Messaggio modificato da Scooby il 04 maggio 2014 - 12:27

0

#2011 L'utente è offline   Saggio TiaMantova 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 04 maggio 2014 - 13:07

baxImmagine Postata
0

#2012 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 maggio 2014 - 14:10

Bhe adesso non esageriamo, mi sembra ben definito ma non grosso, in ogni caso complimenti perché dalla prima foto sei migliorato.
Per curiosità, peso e altezza?
0

#2013 L'utente è offline   Bax 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 04 maggio 2014 - 14:45

Visualizza MessaggiQwerty, il 04 maggio 2014 - 10:31 ha detto:

non dico che non potrei arrivarci bax ma io sono di costituzione magra, purtroppo ho dei limiti
tipo il petto come il tuo me lo sogno proprio :asd:

Be, che ho la predisposizione è vero e me lo dicono in molti, ho questa fortuna :asd: Comunque prova a fare come ti ho detto, che sei magro è una buona cosa vuol dire che assumi ma non ingrassi :sese: Quindi hai le carte in regola per allenarti, il problema era se dovevi levare la pancia, ma se devi mettere su solo massa muscolare, ti consiglio vivamente di incominciare con petto-tricipiti-bicipidi-addominali e spalle :sese:

Visualizza MessaggiScooby, il 04 maggio 2014 - 13:26 ha detto:

Io ho il fisico simile a quello di bax, solo che dopo 1 anno fermo ho accumulato grasso sulla pancia e quindi sembrano di meno gli addominali :okay:
Cosa mangi di solito a colazione/pranzo/cena?

Una dieta precisa non la sto seguendo, diciamo che però ho ridotto drasticamente i pasti fuori orario e spuntini, come merendine, cioccolata, e tutto il ben di dio che c'è :rotfl: Il mio trucco è mangiare regolarmente, la mattina magari qualche merendina ci può anche scappare (non ho appetito appena mi sveglio e quelle sono le uniche cose che mangio) per pranzo sempre pasta con contorno, poi evito di mangiare il pomeriggio e se ho fame mangio la frutta (in particolare mele verdi e banane) e la sera di solito mangio sempre tante verdure e cibi sani tipo pesce, carne, e ortaggi. A volte può capitare che mangio la pasta sia a pranzo che a cena, e non penso sia una buona cosa :asd: Ma comunque, dipende anche da come il tuo corpo assimila ed il tuo metabolismo come è formato. Io sono il tipo che anche se mangio tantissimo, non ingrasso mai e il giorno dopo brucio tutto in palestra (guardate la seconda foto... mangiavo come un addannato fuori orario, mangiavo schifezze e guardate comunque com'ero :gh: ), c'è gente invece che pure se si mangia mezzo kinder fetta a latte ne risente :asd:

Visualizza MessaggiEnib, il 04 maggio 2014 - 15:10 ha detto:

Bhe adesso non esageriamo, mi sembra ben definito ma non grosso, in ogni caso complimenti perché dalla prima foto sei migliorato.
Per curiosità, peso e altezza?

Be in effetti sono un po piccolino, 65/66kg circa per 175cm sempre all'incirca (non mi misuro da un bel po') :asd:

0

#2014 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 04 maggio 2014 - 17:00

Visualizza MessaggiBax, il 03 maggio 2014 - 23:11 ha detto:

Qwe, palestra, proteine ed una sana dieta. Tutto è possibile :asd:

:nono: poi non c'èntra un cazzo essere magro :asd: io sono magrissimo e senza proteine ho un petto più marcato di quello(non me la sto tirando sto solo dicendo che le proteine non servono molto se vuoi un fisico come quello tuo :asd:) riguardo l'essere magri l'unico problema potrebbero essere i bicipiti.
Immagine Postata
0

#2015 L'utente è offline   Bax 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 04 maggio 2014 - 17:04

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 04 maggio 2014 - 18:00 ha detto:

:nono: poi non c'èntra un cazzo essere magro :asd: io sono magrissimo e senza proteine ho un petto più marcato di quello(non me la sto tirando sto solo dicendo che le proteine non servono molto se vuoi un fisico come quello tuo :asd:) riguardo l'essere magri l'unico problema potrebbero essere i bicipiti.

Si bhom, adesso le proteine non servono a nulla :rotfl: :rotfl: Non delirate vi prego, che l'80% di chi fa palestra sa esattamente la vitale importanza delle proteine :rotfl: senza quelle non cresci, puoi anche allenarti 24 ore al giorno

PS: Ti ricordo che le proteine stanno anche nei cibi che mangi :asd:

Messaggio modificato da Bax il 04 maggio 2014 - 17:15

0

#2016 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 maggio 2014 - 17:15

ho ripreso da 2 mesi, 35-40 minuti di sana corsa a livello 6,5 - 7.0 fisso, con varianza di 3-4 minuti ogni 10 minuti al livello 8.
prima di andarmene 10-15 minuti di step (lo odio)

mi trovo molto bene, sudo moltissimo e bevo anche parecchia acqua, 2L in 1 oretta e mezza di palestra.

I pesi li tocco raramente, preferisco asciugarmi prima. faccio solamente esercizi per cercare di dimagrire il petto, dato che pare che normale ho una 3 ed è una cosa bruttissima.

mi sto asciugando un botto, voglio continuare così fino a Luglio sperando che mi mantengo stabile sui 95KG.

attualmente sono 1,90 x 115KG.
Immagine Postata
0

#2017 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 04 maggio 2014 - 17:49

Visualizza MessaggiBax, il 04 maggio 2014 - 18:04 ha detto:

Si bhom, adesso le proteine non servono a nulla :rotfl: :rotfl: Non delirate vi prego, che l'80% di chi fa palestra sa esattamente la vitale importanza delle proteine :rotfl: senza quelle non cresci, puoi anche allenarti 24 ore al giorno

PS: Ti ricordo che le proteine stanno anche nei cibi che mangi :asd:

Senza proteine mi riferisco ad aminoacidi e robe simili, che appunto come ho scritto prima per avere un fisico (ma anche migliore) del tuo non hai alcun bisogno di assumerli :sese: poi ovviamente se vedi che il fisico non cresce significa che hai raggiunto il tuo limite e che se vuoi farlo crescere ancora dovresti prenderle, comunque le proteine del cibo pensavo li avessi messo nella dieta da te nominata :asd:

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 04 maggio 2014 - 17:54

Immagine Postata
0

#2018 L'utente è offline   Bax 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 04 maggio 2014 - 19:28

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 04 maggio 2014 - 18:49 ha detto:

Senza proteine mi riferisco ad aminoacidi e robe simili, che appunto come ho scritto prima per avere un fisico (ma anche migliore) del tuo non hai alcun bisogno di assumerli :sese: poi ovviamente se vedi che il fisico non cresce significa che hai raggiunto il tuo limite e che se vuoi farlo crescere ancora dovresti prenderle, comunque le proteine del cibo pensavo li avessi messo nella dieta da te nominata :asd:

Veramente, le proteine servono a far crescere il muscolo, non vanno prese quando hai raggiunto il "limite" :asd: Posta una foto del tuo fisico, sono curioso ;)

0

#2019 L'utente è offline   ICE KILLER 

• Delinquente
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 maggio 2014 - 20:12

Ho smesso a fine Ottobre di andare in palestra e sono 6 mesi che sono fermo.Ad Agosto riprenderò gli allenamenti.Cazzo,ho messo un bel pò di peso,ma gli addominali (o quel poco che ne rimane) sono sopravvissuti al cibo.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2020 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 04 maggio 2014 - 21:53

Visualizza MessaggiBax, il 04 maggio 2014 - 20:28 ha detto:

Veramente, le proteine servono a far crescere il muscolo, non vanno prese quando hai raggiunto il "limite" :asd: Posta una foto del tuo fisico, sono curioso ;)

Ma va? :asd: di certo non le assumi dopo 2 settimane di palestra, ma nemmeno un mese, sono del parere che non ne hai bisogno effettivamente per avere un fisico atletico, per la foto dovrai aspettare che mi arrivi la voglia di farla :asd:
Immagine Postata
0

• (117 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 99
  • 100
  • 101
  • 102
  • 103
  • Ultimo »