GTA-Expert Forum: Palestra - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (117 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 115
  • 116
  • 117
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Palestra

#2321 L'utente  offline   njko98 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 giugno 2016 - 19:51

Avevo l'ultimo mese di palestra dedicato alla definizione. Ci sono andato due volte in un mese. Good Job.
Spoiler

0

#2322 L'utente  offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 06 giugno 2016 - 11:56

Quello perché, come disse sup, allenarsi troppo a lungo è controproducente.
Ma se non sbaglio non c'entra nulla col cardio... Se non fate troppi esercizi a sessione una corsetta di 10 min alla fine non fa altro che bene.
Guardate bolt e blake, fanno i 100/200 metri quindi il 90% del loro allenamento sarà correre... Ma hanno dei volumi che io mi sogno :asd:

Immagine Postata

Messaggio modificato da Enib il 06 giugno 2016 - 11:57

0

#2323 L'utente  offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 giugno 2016 - 14:03

Ma infatti qualsiasi attività (anche lanciare coriandoli) può far consumare massa magra se si è stanchi... o se non ci si alimenta bene.

Comunque non converrebbe lavorare in sala cardio PRIMA di andare in sala pesi? Come riscaldamento intendo.
E' da un anno che faccio così: 15 minuti di tapis roulant (da 10,5 a 12 km orari) e poi circa 45 minuti di esercizi.

PS non capisco tutti questi discorsi a proposito di definizione... cosa intendete con questo termine? Boh, io vado in palestra e basta :asd:

Messaggio modificato da Sognatore94 il 06 giugno 2016 - 14:10

0

#2324 L'utente  offline   njko98 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98

Inviato il 06 giugno 2016 - 15:38

Visualizza MessaggiSognatore94, il 06 giugno 2016 - 15:03 ha detto:

PS non capisco tutti questi discorsi a proposito di definizione... cosa intendete con questo termine? Boh, io vado in palestra e basta :asd:

Nemmeno io sinceramente, mi fido dell'istruttore (So che sbagliato, ma al momento non ho tempo per stare appresso anche alla palestra)
0

#2325 L'utente  offline   Magen 

• Ladro
  • Gamertag:TheMagen ITA
  • ID Social Club:Masenn

Inviato il 06 giugno 2016 - 16:04

Visualizza MessaggiEnib, il 06 giugno 2016 - 11:56 ha detto:

Quello perché, come disse sup, allenarsi troppo a lungo è controproducente.
Ma se non sbaglio non c'entra nulla col cardio... Se non fate troppi esercizi a sessione una corsetta di 10 min alla fine non fa altro che bene.
Guardate bolt e blake, fanno i 100/200 metri quindi il 90% del loro allenamento sarà correre... Ma hanno dei volumi che io mi sogno :asd:

Immagine Postata

Hai preso un esempio super estremo dove magari é tutta questione di genetica.
Comunque sia, la cosa del cardio che fa perdere massa magra é vera, ma é troppo generica come affermazione.
Bisogna sempre vedere alimentazione, allenamento in sala pesi e cardio come bilanciati.

Visualizza MessaggiSognatore94, il 06 giugno 2016 - 14:03 ha detto:

Ma infatti qualsiasi attività (anche lanciare coriandoli) può far consumare massa magra se si è stanchi... o se non ci si alimenta bene.

Comunque non converrebbe lavorare in sala cardio PRIMA di andare in sala pesi? Come riscaldamento intendo.
E' da un anno che faccio così: 15 minuti di tapis roulant (da 10,5 a 12 km orari) e poi circa 45 minuti di esercizi.

La definizione é la fase durante la quale si va a bruciare la massa grassa e si cerca di tener intatta quella magra.
Detto in altri termini, togli la ciccia e lasci i muscoli. In genere cio' si fa perché ci si é sottoposti ad una fase di "massa", dove l'obiettivo è aumentare di volume il più possibile e quindi mettere più muscolo possibile. Il problema è che per fare ciò è necessario mangiare tanto e questo (se sei natural) comporta quasi inevitabilmente l'aumento anche di grasso che dovrà, appunto, essere eliminato durante una fase di definizione.
A differenza di come si sente AHIME' troppo spesso, queste due fasi si fanno solo ed esclusivamente a tavola! La scheda di massa o definizione non esiste! La variante che determina ciò è solo l'alimentazione.

Messaggio modificato da Magen il 06 giugno 2016 - 16:05

0

#2326 L'utente  online   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 giugno 2016 - 16:49

Visualizza MessaggiEnib, il 06 giugno 2016 - 12:56 ha detto:

Infatti io ho detto "se si gi esausti dall'allenamento in sala pesi", quindi in questo caso da evitare per non andare oltre, ma se si hanno ancora parecchie energie lo si pu fare tranquillamente :sese:

Visualizza MessaggiSognatore94, il 06 giugno 2016 - 15:03 ha detto:

E' da un anno che faccio cos: 15 minuti di tapis roulant (da 10,5 a 12 km orari) e poi circa 45 minuti di esercizi.

L'importante che si faccia come riscaldamento, non dev'essere un preaffaticamento.

0

• (117 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 115
  • 116
  • 117