GTA-Expert Forum: Palestra - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (117 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 115
  • 116
  • 117
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Palestra

#2321 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 giugno 2016 - 19:51

Avevo l'ultimo mese di palestra dedicato alla definizione. Ci sono andato due volte in un mese. Good Job.
Spoiler

0

#2322 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 giugno 2016 - 11:56

Quello perché, come disse sup, allenarsi troppo a lungo è controproducente.
Ma se non sbaglio non c'entra nulla col cardio... Se non fate troppi esercizi a sessione una corsetta di 10 min alla fine non fa altro che bene.
Guardate bolt e blake, fanno i 100/200 metri quindi il 90% del loro allenamento sarà correre... Ma hanno dei volumi che io mi sogno :asd:

Immagine Postata

Messaggio modificato da Enib il 06 giugno 2016 - 11:57

0

#2323 L'utente è offline   Sognatore94 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1029
  • Iscritto il: 15/10/14
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 giugno 2016 - 14:03

Ma infatti qualsiasi attività (anche lanciare coriandoli) può far consumare massa magra se si è stanchi... o se non ci si alimenta bene.

Comunque non converrebbe lavorare in sala cardio PRIMA di andare in sala pesi? Come riscaldamento intendo.
E' da un anno che faccio così: 15 minuti di tapis roulant (da 10,5 a 12 km orari) e poi circa 45 minuti di esercizi.

PS non capisco tutti questi discorsi a proposito di definizione... cosa intendete con questo termine? Boh, io vado in palestra e basta :asd:

Messaggio modificato da Sognatore94 il 06 giugno 2016 - 14:10

0

#2324 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 giugno 2016 - 15:38

Visualizza MessaggiSognatore94, il 06 giugno 2016 - 15:03 ha detto:

PS non capisco tutti questi discorsi a proposito di definizione... cosa intendete con questo termine? Boh, io vado in palestra e basta :asd:


Nemmeno io sinceramente, mi fido dell'istruttore (So che è sbagliato, ma al momento non ho tempo per stare appresso anche alla palestra)
0

#2325 L'utente è offline   Magen 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 580
  • Iscritto il: 17/08/13
  • Gamertag:TheMagen ITA
  • ID Social Club:Masenn
  • Provenienza:Twitter: @gennaromastrian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 giugno 2016 - 16:04

Visualizza MessaggiEnib, il 06 giugno 2016 - 11:56 ha detto:

Quello perché, come disse sup, allenarsi troppo a lungo è controproducente.
Ma se non sbaglio non c'entra nulla col cardio... Se non fate troppi esercizi a sessione una corsetta di 10 min alla fine non fa altro che bene.
Guardate bolt e blake, fanno i 100/200 metri quindi il 90% del loro allenamento sarà correre... Ma hanno dei volumi che io mi sogno :asd:

Immagine Postata






Hai preso un esempio super estremo dove magari é tutta questione di genetica.
Comunque sia, la cosa del cardio che fa perdere massa magra é vera, ma é troppo generica come affermazione.
Bisogna sempre vedere alimentazione, allenamento in sala pesi e cardio come bilanciati.

Visualizza MessaggiSognatore94, il 06 giugno 2016 - 14:03 ha detto:

Ma infatti qualsiasi attività (anche lanciare coriandoli) può far consumare massa magra se si è stanchi... o se non ci si alimenta bene.

Comunque non converrebbe lavorare in sala cardio PRIMA di andare in sala pesi? Come riscaldamento intendo.
E' da un anno che faccio così: 15 minuti di tapis roulant (da 10,5 a 12 km orari) e poi circa 45 minuti di esercizi.

PS non capisco tutti questi discorsi a proposito di definizione... cosa intendete con questo termine? Boh, io vado in palestra e basta :asd:



La definizione é la fase durante la quale si va a bruciare la massa grassa e si cerca di tener intatta quella magra.
Detto in altri termini, togli la ciccia e lasci i muscoli. In genere cio' si fa perché ci si é sottoposti ad una fase di "massa", dove l'obiettivo è aumentare di volume il più possibile e quindi mettere più muscolo possibile. Il problema è che per fare ciò è necessario mangiare tanto e questo (se sei natural) comporta quasi inevitabilmente l'aumento anche di grasso che dovrà, appunto, essere eliminato durante una fase di definizione.
A differenza di come si sente AHIME' troppo spesso, queste due fasi si fanno solo ed esclusivamente a tavola! La scheda di massa o definizione non esiste! La variante che determina ciò è solo l'alimentazione.

Messaggio modificato da Magen il 06 giugno 2016 - 16:05

0

#2326 L'utente è offline   Kubo 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4786
  • Iscritto il: 27/12/10
  • ID Social Club:_Kubo_
  • Provenienza:Italia-Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 giugno 2016 - 16:49

Visualizza MessaggiEnib, il 06 giugno 2016 - 12:56 ha detto:

Ma se non sbaglio non c'entra nulla col cardio... Se non fate troppi esercizi a sessione una corsetta di 10 min alla fine non fa altro che bene.

Infatti io ho detto "se si è già esausti dall'allenamento in sala pesi", quindi in questo caso da evitare per non andare oltre, ma se si hanno ancora parecchie energie lo si può fare tranquillamente :sese:


Visualizza MessaggiSognatore94, il 06 giugno 2016 - 15:03 ha detto:

Comunque non converrebbe lavorare in sala cardio PRIMA di andare in sala pesi? Come riscaldamento intendo.
E' da un anno che faccio così: 15 minuti di tapis roulant (da 10,5 a 12 km orari) e poi circa 45 minuti di esercizi.

L'importante è che si faccia come riscaldamento, non dev'essere un preaffaticamento.

0

#2327 L'utente è offline   NikolasZ 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3406
  • Iscritto il: 06/02/08
  • Provenienza:Terni
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 agosto 2020 - 21:48

Ciao ora peso 100kg non sollevo un peso da quattro anni. Mi sono dato al pugilato e mi piace molto mangiare. Ciao.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]


[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#2328 L'utente è offline   Davide96 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6789
  • Iscritto il: 25/06/08
  • Provenienza:Outer Heaven
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 27 agosto 2020 - 21:48

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 27 agosto 2020 - 22:48 ha detto:

Ciao ora peso 100kg non sollevo un peso da quattro anni. Mi sono dato al pugilato e mi piace molto mangiare. Ciao.

Confermo tutto


Starve The Ego, Feed The Soul.
0

  • (117 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 115
  • 116
  • 117
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi