GTA-Expert Forum: Palestra - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (117 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 109
  • 110
  • 111
  • 112
  • 113
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Palestra

#2201 L'utente è offline   njko98 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 gennaio 2015 - 16:57

Visualizza MessaggiMagen, il 14 gennaio 2015 - 12:35 ha detto:

Se mangi tanto e non metti su peso, vuol dire che sei come me. Ció vuol dire che abbiamo il metabolismo alto, quindi non riusciamo mai a superarlo e a mettere su peso. Tuttavia con una dieta "pesante" ma bilanciata, si riesce a far tutto...è solo più dura (io la faccio da 4-5 mesi e mi sto trovando bene, anche se col tempo mu sono perfezionato e ho avuto tanti intoppi causa inesperienza). Tu potresti cominciare con l'andare un po' oltre la sazietà. Appena ti senti sazio, mangia un altra fettina di pane, ad esempio (naturalmente non ingozzarti)

Se fai arrampicata devi essere molto atletico (complimenti, non l'ho mai fatto ma penso sia davvero un bello sport) quindi direi che puoi spingeri anche un po' oltre con i piegamenti.
Uno dei modi più efficaci a parer mio, ma anche più difficili, è quello di fare i piegamenti con tre sedie.
Su una sedia poggi i piedi e sulle altre due le altre due mani (come se facessi i piegamenti a terra, solo che sei "sospeso")
Facendoli in questo modo dovresti riuscire a scendere il più possibile con il petto, fino ad arrivare poco sotto le mani.

C'è bisogno di una buona decente preparazione fisica prima di farle come si deve. Ora non so tu comr
Stai messo, ma non fare mai il passo più lungo della gamba.

Oggi a scuola invece del solito panino mi sono portato anche una barretta energetica ( e ho sentito che mi ha aiutato, o almeno credo), tornato a casa minestrone di verdure e carne...
Quante volte alla settimana va mangiata la carne e la pasta?