GTA-Expert Forum: Palestra - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (117 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 109
  • 110
  • 111
  • 112
  • 113
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Palestra

#2201 L'utente è offline   njko98 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 gennaio 2015 - 16:57

Visualizza MessaggiMagen, il 14 gennaio 2015 - 12:35 ha detto:

Se mangi tanto e non metti su peso, vuol dire che sei come me. Ció vuol dire che abbiamo il metabolismo alto, quindi non riusciamo mai a superarlo e a mettere su peso. Tuttavia con una dieta "pesante" ma bilanciata, si riesce a far tutto...è solo più dura (io la faccio da 4-5 mesi e mi sto trovando bene, anche se col tempo mu sono perfezionato e ho avuto tanti intoppi causa inesperienza). Tu potresti cominciare con l'andare un po' oltre la sazietà. Appena ti senti sazio, mangia un altra fettina di pane, ad esempio (naturalmente non ingozzarti)

Se fai arrampicata devi essere molto atletico (complimenti, non l'ho mai fatto ma penso sia davvero un bello sport) quindi direi che puoi spingeri anche un po' oltre con i piegamenti.
Uno dei modi più efficaci a parer mio, ma anche più difficili, è quello di fare i piegamenti con tre sedie.
Su una sedia poggi i piedi e sulle altre due le altre due mani (come se facessi i piegamenti a terra, solo che sei "sospeso")
Facendoli in questo modo dovresti riuscire a scendere il più possibile con il petto, fino ad arrivare poco sotto le mani.

C'è bisogno di una buona decente preparazione fisica prima di farle come si deve. Ora non so tu comr
Stai messo, ma non fare mai il passo più lungo della gamba.

Oggi a scuola invece del solito panino mi sono portato anche una barretta energetica ( e ho sentito che mi ha aiutato, o almeno credo), tornato a casa minestrone di verdure e carne...
Quante volte alla settimana va mangiata la carne e la pasta?
Proverò i piegamenti a 3 sedie...
Diciamo che di mio riesco a fare 10 piegamenti senza problemi, tempo fa facevo 3 serie da 10...
0

#2202 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 gennaio 2015 - 00:17

Visualizza MessaggiScooby, il 13 gennaio 2015 - 19:55 ha detto:

Ragazzi ma è vero che il nostro corpo riesce ad assimilare un massimo 30g di proteine alla volta? Chi meno chi più ma siamo intorno ai 30g, così ho capito :m:

Non è proprio così, spesso nella roba che si legge in giro c'è ben poco di scientifico. :ghgh:
Ha senso il fatto che il rendimento di assimilabilità cali con l'aumentare della quantità. Magari se ne assumi 10 g ne assimili 9, ma se ne assumi 40 ne assimili solo 30 (sono numeri sparati a caso, è solo per farti capire), ma non c'è un muro oltre il quale non si può andare. E' sempre meglio prendere piccole quantità suddivise in molte assunzioni, piuttosto che grandi quantità in poche assunzioni, ma comunque qui entrano in gioco altri fattori, tra cui la velocità di digestione. :ghgh: Ad esempio se le assumi assieme ad un pasto completo (magari contenente molti grassi), la digestione avverrà lentamente, e quindi le proteine saranno assimilate meglio.

In ogni caso la regola dei 30 g per pasto va bene per la maggior parte della gente, anche perché è difficile superarli senza integrazione.
0

#2203 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 15 gennaio 2015 - 14:38

Il dubbio mi è venuto quando ho letto le proprietà del tonno al naturale.
150g (ovvero tre scatolette) dovrebbero avere circa 36g di proteine (24g x 100g stando alla tabella nutrizionale).
0

#2204 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 15 gennaio 2015 - 14:40

Visualizza Messagginjko98, il 14 gennaio 2015 - 16:57 ha detto:

Oggi a scuola invece del solito panino mi sono portato anche una barretta energetica ( e ho sentito che mi ha aiutato, o almeno credo), tornato a casa minestrone di verdure e carne...
Diciamo che di mio riesco a fare 10 piegamenti senza problemi, tempo fa facevo 3 serie da 10...

piano piano aumenterai, devi solo impegnarti e avere pazienza
anche io all'inizio facevo 10-15 piegamenti fino ad arrivare a serie da 60 nel giro di 1-2 mesi

per quanto riguarda carne e pasta non so, io seguendo la mia dieta mangio, ogni giorno, 120gr di pasta e poi carne (o uova) a pranzo e cena
ma so che viene consigliato di mangiarne molta meno, carne soprattutto :sese: ci sta pure chi sta a pensare "carne bianca quel tanto di volte" o "carne rossa quel tanto di volte"..sti grandissimi cazzi sinceramente, l'importante è mangiare il più possibile :rotfl:

evito le schifezze, quello è sicuro.

ah un bel panino con nutella prima di dormire non fa mai male (e una colazione abbondante la mattina nemmeno)

Messaggio modificato da Qwerty il 15 gennaio 2015 - 14:43

0

#2205 L'utente è offline   Magen 

• Ladro
  • Gamertag:TheMagen ITA
  • ID Social Club:Masenn

Inviato il 15 gennaio 2015 - 14:52

Visualizza Messagginjko98, il 14 gennaio 2015 - 16:57 ha detto:

Le barrette energetiche servono a poco.
Prova a mangiare pasta anche la sera. Qualche risultato in termini di peso dovresti cominciare a vederlo! ;)

Carne rossa una volta a settimana, se non meno ancora. La carne bianca qualche volta in più

Messaggio modificato da Magen il 15 gennaio 2015 - 14:57

0

#2206 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 15 gennaio 2015 - 15:00

Io mangio carne bianca quasi ogni giorno, sbaglio? Altrimenti col cavolo che raggiungo i 70g di proteine per mantenermi :asd:
Ma le uova? Io preferisco l'uovo sodo perchè ha meno grassi, ogni quanto andrebbe mangiato secondo voi?
0

#2207 L'utente è offline   Magen 

• Ladro

Inviato il 15 gennaio 2015 - 15:04

Visualizza MessaggiScooby, il 15 gennaio 2015 - 15:00 ha detto:

Io mangio carne bianca quasi ogni giorno, sbaglio? Altrimenti col cavolo che raggiungo i 70g di proteine per mantenermi :asd:
Ma le uova? Io preferisco l'uovo sodo perchè ha meno grassi, ogni quanto andrebbe mangiato secondo voi?

Sinceramente anche io mangio carne bianca quasi tutti i giorni (mangio anche tantissimo pesce), altrimenti mi risulta difficile raggiungere i 130-140g di proteine giornalieri (non prendendo quelle in polvere).
L'uovo per quanto ne so, non è particolarmente "pericoloso".
Purtroppo su molti di questi argomenti ognuno dice la sua ed è difficile dire chi abbia realmente ragione.

Messaggio modificato da Magen il 15 gennaio 2015 - 15:07

0

#2208 L'utente è offline   njko98 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 15 gennaio 2015 - 16:12

Visualizza MessaggiMagen, il 15 gennaio 2015 - 14:52 ha detto:

Le barrette energetiche servono a poco.
Prova a mangiare pasta anche la sera. Qualche risultato in termini di peso dovresti cominciare a vederlo! ;)

Carne rossa una volta a settimana, se non meno ancora. La carne bianca qualche volta in più

La pasta per poco non la mangio anche la mattina AHAHAHAHA
Lo so che servono a poco, però ho trovato una marca che mi piace moltissimo mlmlml ahah
Ieri sera ad una riunione a calcio di mio fratello ho sentito che c'è un dietologo che si prende 90€ per fare una dieta e visitarti... Ci sto facendo un pensierino
0

#2209 L'utente è offline   Magen 

• Ladro

Inviato il 15 gennaio 2015 - 16:14

Visualizza Messagginjko98, il 15 gennaio 2015 - 16:12 ha detto:

La pasta per poco non la mangio anche la mattina AHAHAHAHA
Lo so che servono a poco, però ho trovato una marca che mi piace moltissimo mlmlml ahah
Ieri sera ad una riunione a calcio di mio fratello ho sentito che c'è un dietologo che si prende 90€ per fare una dieta e visitarti... Ci sto facendo un pensierino

Minghia 90€! Ahahahaha Puoi trovarti un dietologo a molto meno!
0

#2210 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 16 gennaio 2015 - 14:44

scooby, ogni tanto pigli due-tre uova le metti a bollire e bon :asd:
o te le fai con cipolla episelli (o pure al sugo non sono male :sese:)

nella mia dieta ci sta scritto di angiare tipo 4 albumi e un tuorlo ma non è che devo stare a mangiare 4 uova :m: apparte il fatto che vivo coi miei e non è che posso finirli il frigorifero :rotfl:
0

#2211 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 febbraio 2015 - 11:50

90€ dietologo? :m:

Il dietologo sono io. :rotfl:

Lunedì iniziato nuovamente palestra dopo 5 mesi di stop. 40 min tappeto inclinazione 7 velocità 7, 20 min step lvl 5 eppure sudavo come ad agosto :lode:

Ora sono 100KG tocco ad arrivare sui 93 per fine Aprile, lo spero per davvero.
Immagine Postata
0

#2212 L'utente è offline   njko98 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 04 febbraio 2015 - 13:20

Visualizza MessaggiTiduz, il 04 febbraio 2015 - 11:50 ha detto:

90€ dietologo? :m:

Il dietologo sono io. :rotfl:

Lunedì iniziato nuovamente palestra dopo 5 mesi di stop. 40 min tappeto inclinazione 7 velocità 7, 20 min step lvl 5 eppure sudavo come ad agosto :lode:

Ora sono 100KG tocco ad arrivare sui 93 per fine Aprile, lo spero per davvero.

Ahaha il tipo chiedeva 90€... Sta apposto così... Ahahah
0

#2213 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 04 febbraio 2015 - 13:27

Non tocco pesi da ottobre :dontgive:
Solo corsa e camminata in salita, per lo meno ora riesco a correre per mezz'ora senza punte anche se non ho più i pettorali e i bicipiti.
0

#2214 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 04 febbraio 2015 - 13:46

I pettorali sono dei muscoli bastardi. Se non li tratti si sgonfiano :facepalm: anche se ti mantieni con cibo
0

#2215 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 04 febbraio 2015 - 14:20

Visualizza MessaggiScooby, il 04 febbraio 2015 - 13:46 ha detto:

I pettorali sono dei muscoli bastardi. Se non li tratti si sgonfiano :facepalm: anche se ti mantieni con cibo

quotone, sono mesi che tento di sviluppare i pettorali e se rimango anche 1 settimana fermo si sgonfiano subito :gh:

ma anche a gonfiarsi non scherzano :gh: sono mesi che li alleno, sono arrivato pure a sollevare più di 50kg al bilanciere (panca piana), flessioni a gogo con disco da 10kg sulla schiena e non ho visto nessun miglioramento decente
trta l'altro soffro di una leggerissima forma di petto carenato e mi piacerebbe coprirla

ah, qualcuno può spigarmi che cazz0 è l'inclinazione del tapis roulant?
nel senso di correre con il tappeto inclinato per simulare una corsa in salita/discesa?

Messaggio modificato da Qwerty il 04 febbraio 2015 - 14:21

0

#2216 L'utente è offline   Magen 

• Ladro

Inviato il 04 febbraio 2015 - 15:01

Visualizza MessaggiQwerty, il 04 febbraio 2015 - 14:20 ha detto:

quotone, sono mesi che tento di sviluppare i pettorali e se rimango anche 1 settimana fermo si sgonfiano subito :gh:

ma anche a gonfiarsi non scherzano :gh: sono mesi che li alleno, sono arrivato pure a sollevare più di 50kg al bilanciere (panca piana), flessioni a gogo con disco da 10kg sulla schiena e non ho visto nessun miglioramento decente
trta l'altro soffro di una leggerissima forma di petto carenato e mi piacerebbe coprirla

ah, qualcuno può spigarmi che cazz0 è l'inclinazione del tapis roulant?
nel senso di correre con il tappeto inclinato per simulare una corsa in salita/discesa?

I pettorali non si "sgonfiano" in una settimana :/
Evidentemente vi fate confondere dal post workout che provoca, a causa dell'afflusso di sangue, un aumento di volume dei muscoli allenati.
Questo effetto è chiamato volgarmente "pump" e dura un'oretta.
Se subito dopo l'allenamento vi trovate braccia, petto e deltoidi grossi (ad esempio) è solo per effetto del sangue che affluisce e gonfia i muscoli, ma non rappresenta un vero e proprio aumento di massa muscolare (è solo afflusso di sangue e come gia' spiegato, poche ore dopo, scompare)

Se siete Natural, e avete una buona massa, state sicuri che dura abbastanza di più di una settimana :D

Messaggio modificato da Magen il 04 febbraio 2015 - 15:12

0

#2217 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 04 febbraio 2015 - 15:14

Si, il post workout illude parecchio :asd: :rotfl: comunque bisogna mettersi in testa che costruirsi il fisico non è una corsa, ma una maratona. Vince chi resiste di più :asd:
Pur non facendo palestra cerco di mantenermi con 70g di proteine al giorno..porca t***a qualche anno fa neanche lontanamente raggiungevo 70g, mangiavo con molta leggerezza :ghfuma:
Oggi pranzo: 200g fagioli, petto di pollo erano tipo 80g boh, più carote
Comunque vi consiglio i fiocchi di latte.
Cioè :ghfuma: se avessi mangiato 1g/1kg di proteine in 10 anni sarei diventato una bestia

Messaggio modificato da Scooby il 04 febbraio 2015 - 15:17

0

#2218 L'utente è offline   Magen 

• Ladro

Inviato il 04 febbraio 2015 - 15:20

Visualizza MessaggiScooby, il 04 febbraio 2015 - 15:14 ha detto:

Si, il post workout illude parecchio :asd: :rotfl: comunque bisogna mettersi in testa che costruirsi il fisico non è una corsa, ma una maratona. Vince chi resiste di più :asd:
Pur non facendo palestra cerco di mantenermi con 70g di proteine al giorno..porca t***a qualche anno fa neanche lontanamente raggiungevo 70g, mangiavo con molta leggerezza :ghfuma:
Oggi pranzo: 200g fagioli, petto di pollo erano tipo 80g boh, più carote
Comunque vi consiglio i fiocchi di latte.

Assolutamente d'accordo! Non bisogna nè gareggiare nè pretendere subito risultati. Deve essere uno stile di vita che va portato avanti con passione.

Tu sei in ipercalorica?

ODDIO NO! LE PROTEINE MIRACOLOSE ANCHE QUÌ ahahahah

Messaggio modificato da Magen il 04 febbraio 2015 - 15:21

0

#2219 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 04 febbraio 2015 - 15:27

Perchè il mio pranzo da questa impressione? :asd: No seguo una dieta specifica, non so se rientro nella ipocalorica o nella ipercalorica :rotfl:
So solo che devo raggiungere i fottuti 70g di proteine al giorno, mantenendomi basso in grassi.
La mattina mangio latte+nesquik con cereali oppure latte+orzo+gallette di riso con marmellata
Pranzo Riso+Petto di pollo, pasta ogni tanto, legumi con pesce e frutta
Merenda noci+fiocchi di latte
Cena MOLTO SPESSO, anzi troppo spesso :rotfl: insalata carote rucola tonno o pollo :dsa: e frutta
Devo perdere la pancetta, sto evitando come la peste i cibi grassi

Messaggio modificato da Scooby il 04 febbraio 2015 - 15:28

0

#2220 L'utente è offline   Magen 

• Ladro

Inviato il 04 febbraio 2015 - 16:07

Visualizza MessaggiScooby, il 04 febbraio 2015 - 15:27 ha detto:

Perchè il mio pranzo da questa impressione? :asd: No seguo una dieta specifica, non so se rientro nella ipocalorica o nella ipercalorica :rotfl:
So solo che devo raggiungere i fottuti 70g di proteine al giorno, mantenendomi basso in grassi.
La mattina mangio latte+nesquik con cereali oppure latte+orzo+gallette di riso con marmellata
Pranzo Riso+Petto di pollo, pasta ogni tanto, legumi con pesce e frutta
Merenda noci+fiocchi di latte
Cena MOLTO SPESSO, anzi troppo spesso :rotfl: insalata carote rucola tonno o pollo :dsa: e frutta
Devo perdere la pancetta, sto evitando come la peste i cibi grassi

Guarda è semplice:
• Vai in ipercalorica se vuoi aumentare di peso
• Vai in ipocalorica se vuoi diminuire di peso
Qual è il tuo obiettivo?
0

• (117 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 109
  • 110
  • 111