Breschi97, il 03 agosto 2013 - 21:46 ha detto:
Raga, stavo pensando di incominciare a andare in palestra, ma la mia domanda è: in che lasso di tempo si comincerà a notare la differenza nella muscolatura rispetto a ora che non faccio na sega?

ho fatto palestra per 1 anno, quest'anno infatti ho smesso e ho cominciato muay thai, però ovviamente dipende tutto da te, come dice truth dipende, se sei magro o se sei grasso, ma aggiungerei anche che se lo fai una sola volta a settimana non vedrai mai tanti risultati... io ci andavo 3-4 volte a settimana, tranne la domenica con alcuni miei amici, e devo dire che alla fine dell'anno ho notato parecchi cambiamenti, ci sono quelli che dicono che alla nostra età (14-15-16 anni) se fai sollevamento pesi ti rovi il corpo, ma a me non si è rovinato niente,ovvio se tu reggi fino a 90 kg di peso è ovvio che ti rovini se li porti a 200 ma questo è normale, il mio consiglio è di fare le cose con calma, inizia piano e poi vai sempre più ad aumentare quando te le senti, io ho cambiato perché volevo imparare pure un po di arti marziali e penso che la muay thai è la migliore, buona fortuna