Richieste creazione veicoli
Inviato il 04 settembre 2009 - 12:15
Originally posted by L4ky@04/09/09 - 10:08
E' un po difficile ma vorrei che mi faceste il
Generic Trigger SM 50
Cercatelo su google immagini e la troverete.
La versione nera se possibile.
Se è troppo difficile allora HM derapage '09...
E' un po difficile ma vorrei che mi faceste il
Generic Trigger SM 50
Cercatelo su google immagini e la troverete.
La versione nera se possibile.
Se è troppo difficile allora HM derapage '09...
Nulla è difficile è impossibile

Inviato il 04 settembre 2009 - 12:16
Originally posted by TheUnknowPlayer@04/09/09 - 12:58
Per le richieste di nuovi veicoli possibilemente chiedete auto o moto presenti in questa LISTA visto che si tratta di modelli 3D già pronti che andrebbero solo convertiti.
Per le richieste di nuovi veicoli possibilemente chiedete auto o moto presenti in questa LISTA visto che si tratta di modelli 3D già pronti che andrebbero solo convertiti.

Vabè non esageriamo, per me va bene anche se chiedono modelli non esistenti nella lista, perchè tanto io li faccio nuovi, mi annoio di convertire sempre gli stessi veicoli U.u
Inviato il 04 settembre 2009 - 12:53
Originally posted by w4k3+04/09/09 - 13:16
(w4k3 @ 04/09/09 - 13:16)
-TheUnknowPlayer@04/09/09 - 12:58
Vabè non esageriamo, per me va bene anche se chiedono modelli non esistenti nella lista, perchè tanto io li faccio nuovi, mi annoio di convertire sempre gli stessi veicoli U.u [/b]
era sottinteso!
Cmq sarebbe meglio fare prima i veicoli già pronti per averne l'esclusiva! E sopratutto per poter dire che gli itagliani sono i modder migliori! asd
Poi evitiamo di linkare altri siti, noi abbiamo più di 7000 files e entro la fine dell'anno arriveremo a 10.000.
La Fiat è presente anche da noi
http://download.gta-...act=view&id=454
Inoltre l'autore, X-Pro è iscritto su Expert e fa parte dell'EIT, quindi molto probabilmente la convertirà lui a tempo debito, tranquillo.
La mini cooper S la sto facendo io, quella sicuro che arriva.
X la uno già detto, sinceramente mi stimola poco convertire cose che ho già fatto in passato, se qualcuno che sa farlo la vuole mettere sono disponibile a passargli i file.

Vabè non esageriamo, per me va bene anche se chiedono modelli non esistenti nella lista, perchè tanto io li faccio nuovi, mi annoio di convertire sempre gli stessi veicoli U.u [/b]
era sottinteso!

Inviato il 04 settembre 2009 - 13:06
Ragazzi mi pareva di essere stato chiaro nel primo post, UNA richiesta a testa. Se volete sostituire quella già presente nella prima pagina basta dirlo, per il resto evitate di fare altre richieste, ve l'ho già detto. I veicoli non si creano con uno schiocco di dita, cercate di venirci incontro, Unk ha fatto anche una lista completa di veicoli convertibilli, preferibilmente scegliete quelli.
Inviato il 04 settembre 2009 - 21:37
Originally posted by alexgtx92@04/09/09 - 22:36
raga qualcuno la coonvertita la fiat uno tuning?è stata fatta per gta sa
Questa
Questa
Ogni utente non dovrà pretendere che il veicolo venga creato subito. Potrebbero passare anche settimane o mesi. Tutto sta nella quantità di richieste e dalla quantità/voglia dei nostri modellatori 3D di eseguire i lavori, ovviamente in coda a quelli già nella loro lista.
Poi evitiamo di linkare altri siti, noi abbiamo più di 7000 files e entro la fine dell'anno arriveremo a 10.000.

Inoltre l'autore, X-Pro è iscritto su Expert e fa parte dell'EIT, quindi molto probabilmente la convertirà lui a tempo debito, tranquillo.

Inviato il 04 settembre 2009 - 22:34
Originally posted by Dottor.Davide@04/09/09 - 12:37
E' possibile inserire anke la Mini Cooper S, l' Audi A3 Sportback?
E' possibile inserire anke la Mini Cooper S, l' Audi A3 Sportback?
La mini cooper S la sto facendo io, quella sicuro che arriva.
X la uno già detto, sinceramente mi stimola poco convertire cose che ho già fatto in passato, se qualcuno che sa farlo la vuole mettere sono disponibile a passargli i file.
MIE MOD
I Miei video su youtube
Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D

Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D

Inviato il 04 settembre 2009 - 22:45
Originally posted by Fabio206+04/09/09 - 22:37
(Fabio206 @ 04/09/09 - 22:37)
-alexgtx92@04/09/09 - 22:36
Questa
[/b]
lo so infatti gta expert è il sito di gta che mi piace di più ma non pensavo che era presente anche qua
grz e scs
I membri del nostro team sanno convertire veicoli per GTA IV:
Topic utili:
http://forum.gta-exp...showtopic=31658
http://forum.gta-exp...showtopic=32683
Questa
Ogni utente non dovrà pretendere che il veicolo venga creato subito. Potrebbero passare anche settimane o mesi. Tutto sta nella quantità di richieste e dalla quantità/voglia dei nostri modellatori 3D di eseguire i lavori, ovviamente in coda a quelli già nella loro lista.

lo so infatti gta expert è il sito di gta che mi piace di più ma non pensavo che era presente anche qua

Inviato il 05 settembre 2009 - 16:00
Originally posted by fsantoro7@05/09/09 - 16:55
ma li sai convertire?
ma li sai convertire?
I membri del nostro team sanno convertire veicoli per GTA IV:
Topic utili:
http://forum.gta-exp...showtopic=31658
http://forum.gta-exp...showtopic=32683
Inviato il 05 settembre 2009 - 16:02
Originally posted by Rsdj+01/09/09 - 16:01
(Rsdj @ 01/09/09 - 16:01)
-Fabio206@01/09/09 - 14:57
Qui non c'è una lista con il numeretto, c'è una lista e i modders decideranno su quale veicolo lavorare per primo, a seconda della voglia e della disponibilità di eventuali modelli 3D già creati per SA (.dff) o in altri formati.
Non ricordo quale veicolo avevi chiesto, se me lo ricordi ti metto in primo post in prima posizione, anche se come ti ho detto non conta essere primi o ultimi.
Dovrete avere molta pazienza, in questo topic è FONDAMENTALE.
Se volete cambiare la vostra richiesta nel primo post, basta chiedermelo qui nel topic.
Ho aggiornato il primo post con le richieste degli utenti, ovviamente SOLO una alla volta.
non si tratta di lista con il numeretto, mi hai frainteso, ma di regolare le cose facendole con calma e bene... non mi piace che ci sia chi se ne approfitta, tutto qui.
Cmq io ho chiesto la nuova Fiat Bravo '07, non so se quella chiesta da Dottor.Davide sia nuovo o vecchio modello...
Aggiungimi alla coda in primo post se vuoi
[/b]
Scusa RSDJ adesso ho letto questo messaggio comunque la fiat bravo che avevo kiesto io era la 2007, proprio quella ke volvei tu, insieme ad altri modelli e avevo anke precisato ke erano tutti modelli nuovi....
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Qui non c'è una lista con il numeretto, c'è una lista e i modders decideranno su quale veicolo lavorare per primo, a seconda della voglia e della disponibilità di eventuali modelli 3D già creati per SA (.dff) o in altri formati.
Non ricordo quale veicolo avevi chiesto, se me lo ricordi ti metto in primo post in prima posizione, anche se come ti ho detto non conta essere primi o ultimi.
Dovrete avere molta pazienza, in questo topic è FONDAMENTALE.
Se volete cambiare la vostra richiesta nel primo post, basta chiedermelo qui nel topic.
Ho aggiornato il primo post con le richieste degli utenti, ovviamente SOLO una alla volta.
non si tratta di lista con il numeretto, mi hai frainteso, ma di regolare le cose facendole con calma e bene... non mi piace che ci sia chi se ne approfitta, tutto qui.
Cmq io ho chiesto la nuova Fiat Bravo '07, non so se quella chiesta da Dottor.Davide sia nuovo o vecchio modello...
Aggiungimi alla coda in primo post se vuoi

Scusa RSDJ adesso ho letto questo messaggio comunque la fiat bravo che avevo kiesto io era la 2007, proprio quella ke volvei tu, insieme ad altri modelli e avevo anke precisato ke erano tutti modelli nuovi....
Inviato il 05 settembre 2009 - 17:13
Allora l'SH125 ce l'ho fatto x san andreas, come al solito se qualcuno lo vuole covnertire me lo dica senza problemi che glielo do, soprattutto magari quelli che hanno appena imparato a convertire le auto, xkè il modello è già tutto texturizzato e completo, bisogna solo adattarlo a san andreas, Fabio tu che sai chi sta cominciando ad usare lo zmodeler se vuoi chiederglielo mi faresti un piacere.
MIE MOD
I Miei video su youtube