GTA-Expert Forum: Richieste creazione veicoli - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (24 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Richieste creazione veicoli

#361 L'utente è offline   Firestorm 

• Teppista
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 05 marzo 2010 - 16:01

sisi ho provato le macchine che avevo sostituito, la peyote e la uranus, e sono loro quelle originali anche di handling, ma dopo nemmeno 30 secondi da quando carica il gioco, esce con errore SMPA60... E non ho toccato nient'altro... Asp! Ho messo anche Firetruck e Annihilator nella stessa sessione su Spark IV! (stessa sessione nel senso prima firetruck e salva e poi annihilator e salva) ora provo a rimettere handling e vehicles.ide originali per entrambi...
Il Ph è il logaritmo negativo della concentrazione idrogenionica.

In chimica, l'oleum (o oleum fumante) è una miscela di triossido di zolfo in acido solforico, ottenuta per assorbimento del triossido di zolfo gassoso in acido solforico puro (100%).

A temperatura ambiente è un liquido denso e oleoso che fuma all'aria, per questo è anche detto acido solforico fumante.
0

#362 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 05 marzo 2010 - 16:10

Ma metti il backup totale dei files vehicles.img, vehicles.ide e handling.dat no?
Siamo completamente OT comunque, quindi stop. Se hai ancora problemi apri un topic nuovo.
0

#363 L'utente è offline   Ellis Wayne 

• Cittadino Onesto

Inviato il 06 marzo 2010 - 14:14

Propongo due bei bocconcini prelibati che mi piacerebbe tanto trovare su GTA IV:

Bentley Mulsanne 2010 ( http://www.youtube.c...feature=related )

BMW 850Csi E31 ( http://www.youtube.c...h?v=JZhWcMmWFGM )

Speriamo bene nell'aiuto di qualche modeller! :D
Immagine Postata
0

#364 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 06 marzo 2010 - 14:29

Devi specificare quale dei due inserire nel primo post, una richiesta per utente ;)
0

#365 L'utente è offline   Ellis Wayne 

• Cittadino Onesto

Inviato il 07 marzo 2010 - 01:27

Originally posted by Fabio206@06/03/10 - 14:29
Devi specificare quale dei due inserire nel primo post, una richiesta per utente ;)

Ma scusa che male c'è a metterle entrambe? Sono tutt'e due validissime e sarebbero una notevole aggiunta per tutti i giocatori appassionati dei due marchi... :D

Vabè, dovendo scegliere, chiedo la BMW Serie 8 E31... :D
Immagine Postata
0

#366 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 07 marzo 2010 - 01:38

Originally posted by Ellis Wayne@07/03/10 - 01:27
Ma scusa che male c'è a metterle entrambe?

Ogni utente potrà fare una sola richiesta, la quale verrà inserita nella lista più in basso.

:D

Altrimenti il primo post sarebbe una stupida lista di centomila veicoli ;)
0

#367 L'utente è offline   Touch 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 07 marzo 2010 - 17:37

sono mesi che sto cercando la Toyota Celica normale o TS, non modificata, ma niente.Per San Andreas c'è...la potete convertire? :lode:
grazie
0

#368 L'utente è offline   crazy_b8 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 07 marzo 2010 - 23:39

salve a tutti avevo chiesto la volkswagen serie 3 5 porte un po di tempo fa vorrei chiedere a che punto è grazie ;)
0

#369 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 08 marzo 2010 - 00:03

A nessun punto mi spiace.. Non è detto che tutti i veicoli in lista vengano fatti, dipende dai fattori che ho già elencato più volte in questo topic.. ;)
0

#370 L'utente è offline   balir 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 12 marzo 2010 - 15:03

potreste fare la Ford model T, sarebbe particolare!

ma dato che probabilmente non c'è in nessun gioco, proporrei la Dodge Challenger de '70...

saluti
0

#371 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 12 marzo 2010 - 15:15

Primo post aggiornato.
0

#372 L'utente è offline   Feffobologna 

• Taccheggiatore

Inviato il 13 marzo 2010 - 16:49

Ciao, per gta iv io vorrei ke sia fatta il BMW M3 della FIB con il lampeggiante in borghese sul tetto della macchina. Spero che non sia troppo difficile.
Fede
0

#373 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 14 marzo 2010 - 15:01

Non era necessario quotare tutto il primo post. ;) Comunque poi la aggiungo nella lista.
0

#374 L'utente è offline   crazy_b8 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 16 marzo 2010 - 12:33

ok ma se tipo volessi imparare a fare i veicoli da me come dovrei fare?? perchè la guida è incomleta :D
0

#375 L'utente è offline   Feffobologna 

• Taccheggiatore

Inviato il 16 marzo 2010 - 16:12

Si può aver il BMW M3 modalità FIB??
0

#376 L'utente è offline   Firestorm 

• Teppista

Inviato il 16 marzo 2010 - 20:22

cmq avevo pensato se era possibile convertire un'auto che è stata fatta come addon per un gioco vecchio di corse o una inventata appositamente per esso, trattasi di carmageddon, anche perchè secondo me sarebbe moolto più semplice da convertire in quanto ha molte meno textures e molti meno poligoni di una macchina reale... perchè se si può fare allora ne ho una in mente da sostituire alla mia richiesta dello zip sp del '98...

In chimica, l'oleum (o oleum fumante) è una miscela di triossido di zolfo in acido solforico, ottenuta per assorbimento del triossido di zolfo gassoso in acido solforico puro (100%).

A temperatura ambiente è un liquido denso e oleoso che fuma all'aria, per questo è anche detto acido solforico fumante.
0

#377 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 16 marzo 2010 - 20:27

Originally posted by Feffobologna@16/03/10 - 16:12
Si può aver il BMW M3 modalità FIB??

Ti ho già risposto sopra e ti ho già detto che non è necessario quotare tutto il primo post, troppo lungo.
Inoltre ricorda il punto in prima pagina:

• Ogni utente non dovrà pretendere che la lista in primo post venga aggiornata all'istante. Verrà aggiornata periodicamente.

Grazie.

ok ma se tipo volessi imparare a fare i veicoli da me come dovrei fare?? perchè la guida è incomleta :D

Attendi che venga completata (io in questo periodo proprio non posso lavorarci perchè sono pieno di impegni e il poco tempo libero che mi rimane devo dedicarlo alla gestione del sito e dell'area files) oppure provaci da solo, chiedendo eventuali aiuti nel topic dedicato ai .wft.

Comunque sei OT, quindi apri un'eventuale discussione nuova o chiedi dove ti ho detto ossia qui, te lo linko così facciamo prima ;)
0

#378 L'utente è offline   Firestorm 

• Teppista

Inviato il 16 marzo 2010 - 21:54

boh vabbè comunque la macchina che vorrei, e questa volta è una scelta definitiva (lo so che sto rompendo co sti cambi di richiesta ma ti prometto che è l'ultima, dovesse fulminarmi), si chiama "Red Eagle" è di Carmageddon 1 ma ho trovato la versione HD per Carmageddon 2 (fatta come addon), non so se si può convertire, comunque si può scaricare da quì
Spoiler
(tranquilli è link diretto per scaricare direttamente)

0

#379 L'utente è offline   kitt_gta 

• Cittadino Onesto

Inviato il 21 marzo 2010 - 22:13

Salve a tutti potrei saper se qualkuno sta realizzando la transam pontiac " kitt" se ancora non ce richiesta potete inserirla come richiesta creazione veicolo?
Grazie in anticipo?
buon lavoro a tutti io locercata da per tutto ma non c'è la mod knight rider per san andreas c'è pensate ho kiesto a l'autore che stava pensando di farla per gta iv mi ha risposto che è un progetyto passato non la fara ma almeno la macchina per gta iv dovete farla no ? spero che qualcuno mi prenda in considerazione!
0

#380 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 21 marzo 2010 - 22:26

Originally posted by kitt_gta@21/03/10 - 22:13
Salve a tutti potrei saper se qualkuno sta realizzando la transam pontiac " kitt" se ancora non ce richiesta potete inserirla come richiesta creazione veicolo?
Grazie in anticipo?
buon lavoro a tutti io locercata da per tutto ma non c'è la mod knight rider per san andreas c'è pensate ho kiesto a l'autore che stava pensando di farla per gta iv mi ha risposto che è un progetyto passato non la fara ma almeno la macchina per gta iv dovete farla no ? spero che qualcuno mi prenda in considerazione!

Per GTA IV ancora non esiste, appena verrà creata ovviamente la upperò.
Comunque aggiungerò la tua richiesta in prima pagina al prossimo aggiornamento ;)
0

• (24 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • Ultimo »