Richieste creazione veicoli
Inviato il 05 marzo 2010 - 16:01
sisi ho provato le macchine che avevo sostituito, la peyote e la uranus, e sono loro quelle originali anche di handling, ma dopo nemmeno 30 secondi da quando carica il gioco, esce con errore SMPA60... E non ho toccato nient'altro... Asp! Ho messo anche Firetruck e Annihilator nella stessa sessione su Spark IV! (stessa sessione nel senso prima firetruck e salva e poi annihilator e salva) ora provo a rimettere handling e vehicles.ide originali per entrambi...
Il Ph è il logaritmo negativo della concentrazione idrogenionica.
In chimica, l'oleum (o oleum fumante) è una miscela di triossido di zolfo in acido solforico, ottenuta per assorbimento del triossido di zolfo gassoso in acido solforico puro (100%).
A temperatura ambiente è un liquido denso e oleoso che fuma all'aria, per questo è anche detto acido solforico fumante.
In chimica, l'oleum (o oleum fumante) è una miscela di triossido di zolfo in acido solforico, ottenuta per assorbimento del triossido di zolfo gassoso in acido solforico puro (100%).
A temperatura ambiente è un liquido denso e oleoso che fuma all'aria, per questo è anche detto acido solforico fumante.
Inviato il 06 marzo 2010 - 14:14
Propongo due bei bocconcini prelibati che mi piacerebbe tanto trovare su GTA IV:
Bentley Mulsanne 2010 ( http://www.youtube.c...feature=related )
BMW 850Csi E31 ( http://www.youtube.c...h?v=JZhWcMmWFGM )
Speriamo bene nell'aiuto di qualche modeller!
Bentley Mulsanne 2010 ( http://www.youtube.c...feature=related )
BMW 850Csi E31 ( http://www.youtube.c...h?v=JZhWcMmWFGM )
Speriamo bene nell'aiuto di qualche modeller!

Inviato il 07 marzo 2010 - 01:27
Originally posted by Fabio206@06/03/10 - 14:29
Devi specificare quale dei due inserire nel primo post, una richiesta per utente
Devi specificare quale dei due inserire nel primo post, una richiesta per utente

Ma scusa che male c'è a metterle entrambe? Sono tutt'e due validissime e sarebbero una notevole aggiunta per tutti i giocatori appassionati dei due marchi...

Vabè, dovendo scegliere, chiedo la BMW Serie 8 E31...

Inviato il 07 marzo 2010 - 01:38
Originally posted by Ellis Wayne@07/03/10 - 01:27
Ma scusa che male c'è a metterle entrambe?
Ma scusa che male c'è a metterle entrambe?
Ogni utente potrà fare una sola richiesta, la quale verrà inserita nella lista più in basso.

Altrimenti il primo post sarebbe una stupida lista di centomila veicoli

Inviato il 16 marzo 2010 - 20:22
cmq avevo pensato se era possibile convertire un'auto che è stata fatta come addon per un gioco vecchio di corse o una inventata appositamente per esso, trattasi di carmageddon, anche perchè secondo me sarebbe moolto più semplice da convertire in quanto ha molte meno textures e molti meno poligoni di una macchina reale... perchè se si può fare allora ne ho una in mente da sostituire alla mia richiesta dello zip sp del '98...
Inviato il 16 marzo 2010 - 20:27
Originally posted by Feffobologna@16/03/10 - 16:12
Si può aver il BMW M3 modalità FIB??
Si può aver il BMW M3 modalità FIB??
Ti ho già risposto sopra e ti ho già detto che non è necessario quotare tutto il primo post, troppo lungo.
Inoltre ricorda il punto in prima pagina:
- Ogni utente non dovrà pretendere che la lista in primo post venga aggiornata all'istante. Verrà aggiornata periodicamente.
Grazie.
ok ma se tipo volessi imparare a fare i veicoli da me come dovrei fare?? perchè la guida è incomleta 

Attendi che venga completata (io in questo periodo proprio non posso lavorarci perchè sono pieno di impegni e il poco tempo libero che mi rimane devo dedicarlo alla gestione del sito e dell'area files) oppure provaci da solo, chiedendo eventuali aiuti nel topic dedicato ai .wft.
Comunque sei OT, quindi apri un'eventuale discussione nuova o chiedi dove ti ho detto ossia qui, te lo linko così facciamo prima

Inviato il 16 marzo 2010 - 21:54
boh vabbè comunque la macchina che vorrei, e questa volta è una scelta definitiva (lo so che sto rompendo co sti cambi di richiesta ma ti prometto che è l'ultima, dovesse fulminarmi), si chiama "Red Eagle" è di Carmageddon 1 ma ho trovato la versione HD per Carmageddon 2 (fatta come addon), non so se si può convertire, comunque si può scaricare da quì
Spoiler
(tranquilli è link diretto per scaricare direttamente)
Inviato il 21 marzo 2010 - 22:13
Salve a tutti potrei saper se qualkuno sta realizzando la transam pontiac " kitt" se ancora non ce richiesta potete inserirla come richiesta creazione veicolo?
Grazie in anticipo?
buon lavoro a tutti io locercata da per tutto ma non c'è la mod knight rider per san andreas c'è pensate ho kiesto a l'autore che stava pensando di farla per gta iv mi ha risposto che è un progetyto passato non la fara ma almeno la macchina per gta iv dovete farla no ? spero che qualcuno mi prenda in considerazione!
Grazie in anticipo?
buon lavoro a tutti io locercata da per tutto ma non c'è la mod knight rider per san andreas c'è pensate ho kiesto a l'autore che stava pensando di farla per gta iv mi ha risposto che è un progetyto passato non la fara ma almeno la macchina per gta iv dovete farla no ? spero che qualcuno mi prenda in considerazione!
Inviato il 21 marzo 2010 - 22:26
Originally posted by kitt_gta@21/03/10 - 22:13
Salve a tutti potrei saper se qualkuno sta realizzando la transam pontiac " kitt" se ancora non ce richiesta potete inserirla come richiesta creazione veicolo?
Grazie in anticipo?
Grazie in anticipo?
Per GTA IV ancora non esiste, appena verrà creata ovviamente la upperò.
Comunque aggiungerò la tua richiesta in prima pagina al prossimo aggiornamento