GTA-Expert Forum: Richieste creazione veicoli - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (24 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Richieste creazione veicoli

#201 L'utente è offline   NikoBoss 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • ID Social Club:LukeCastelli
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 novembre 2009 - 21:46

Originally posted by Liandri@26/10/09 - 15:53
si potrebbe avere la ford fiesta 2007?

questa per la precisione
Immagine Postata
Immagine Postata

se la fate di questo colore sarebbe perfetta

wow la mia macchina...Ke onore
0

#202 L'utente è offline   Matteus96 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 novembre 2009 - 03:22

Richiedo la Lotus Elise. *.*
Loyalty to the end.
0

#203 L'utente è offline   NickVolante113 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 novembre 2009 - 21:55

Mi aggiungo anche io alla richiesta per l'Alfa Romeo 159 Polizia :lode:
0

#204 L'utente è offline   davide94juve4ever 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 05 novembre 2009 - 21:07

Buonasera a tutti...un pò di tempo fa avevo richiesto la Lancia Thema 8.32 ...per chi è intenzionato a farla in questo link può trovare il modello 3d, non so se vi può essere utile, ma chi è interessato: Eccolo grazie a tutti! buon moddaggio!! ;)
0

#205 L'utente è offline   Firestorm 

• Teppista

Inviato il 05 novembre 2009 - 23:57

E' possibile avere la Innocenti Elba del '93 per GTA 4? Ho trovato uno screen-shot di un modello 3D della vettura http://img524.images...94/elba3vm7.png
Però vorrei puntualizzare dei particolari che preferirei nella macchina:

1) Il logo della casa costruttrice tra i due fari anteriori deve essere quello della Innocenti http://upload.wikime...enti-Stemma.png
però con la "i" bianca e lo sfondo nero.

2) Insomma la voglio esattamente come quella di questa immagine http://upload.wikime...ocenti_Elba.jpg
stessi cerchioni, stessa grandezza ruote, un solo tergicristallo centrale davanti e dietro rispetto ai rispettivi parabrezza, stessa altezza della macchina rispetto al suolo, insomma tutto...

3) I colori devono essere
- http://www.cuboauto....-auto-usate.jpg < - verde
- bianco
- nero
- e i vari che si possono scegliere

4) L'unica cosa che non so con esattezza è il rumore del motore, che non so come deve essere, magari si potrebbe fare simile a quello della già presente station-wagon di GTA 4 Vulcar Ingot, preferibilmente più forte e rauco di quello della Ingot, ma non sportivo.

5) La trazione deve essere ANTERIORE

6) NON deve essere troppo veloce

Credo che non ci siano altri punti da precisare, a voi il lavoro, avete a disposizione tutto il tempo necessario per realizzarla, naturalmente ^_^
Nessuna fretta, fate il lavoro con calma, non saltate particolari e cose del genere, insomma...

FATELA BENE :utonto:

Sono sicuro che ce la farete, conto su di voi, grazie ;)

Per notifiche e invio materiale: ferdothebad@hotmail.it
Il Ph è il logaritmo negativo della concentrazione idrogenionica.

In chimica, l'oleum (o oleum fumante) è una miscela di triossido di zolfo in acido solforico, ottenuta per assorbimento del triossido di zolfo gassoso in acido solforico puro (100%).

A temperatura ambiente è un liquido denso e oleoso che fuma all'aria, per questo è anche detto acido solforico fumante.
0

#206 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 06 novembre 2009 - 00:19

Il materiale viene uppato su expert, le notifiche non ci sono dovete venire voi a controllare di mese in mese..
0

#207 L'utente è offline   supertony2000a 

• Cittadino Onesto

Inviato il 06 novembre 2009 - 15:15

volevo fare una rischiesta, la ford mondeo 1995 2.0i benzina... mi piacerebbe che qualcuno la creasse per me ! ! è stata grande ! !
0

#208 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 06 novembre 2009 - 15:20

Originally posted by supertony2000a@06/11/09 - 15:15
volevo fare una rischiesta, la ford mondeo 1995 2.0i benzina... mi piacerebbe che qualcuno la creasse per me ! ! è stata grande ! !

Hai già richiesto un veicolo mi spiace.

Primo post aggiornato.
0

#209 L'utente è offline   NikoBoss 

• Cleptomane
  • ID Social Club:LukeCastelli
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 novembre 2009 - 15:35

Richiedo Ford Sierra del 1990 con livrea polizia tedesca come in qst foto

-Grazie-

http://img222.images...rrapolizei.jpg/
0

#210 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 06 novembre 2009 - 15:36

Hai già richiesto un veicolo

Ora chi richiede più di un veicolo non rispettando le regole in prima pagina verrà cancellato dalla lista e non potrà chiederne altri.
0

#211 L'utente è offline   Firestorm 

• Teppista

Inviato il 06 novembre 2009 - 15:52

Domanda a chi si occupa di creare le vetture: farete la mia Innocenti Elba del '93? :lol: Risp perfavore :(

In chimica, l'oleum (o oleum fumante) è una miscela di triossido di zolfo in acido solforico, ottenuta per assorbimento del triossido di zolfo gassoso in acido solforico puro (100%).

A temperatura ambiente è un liquido denso e oleoso che fuma all'aria, per questo è anche detto acido solforico fumante.
0

#212 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 06 novembre 2009 - 16:01

Ferdo purtroppo al momento non c'è nessuno che sta creando veicoli, sono tutti occupati con la scuola. Quando avranno tempo libero qualcuno vedrà di sfornare qualche creazione della lista, ma i veicoli che devono essere creati da zero non so se verranno fatti, l'unico è W4k3 cvhe però in questo periodo è super impegnato (deve anche finire la sua impreza che è al 99% da un paio di settimane).

Lo dico per non illudervi. Purtroppo sono in pochi a saper convertire veicoli per gta4, e sono rari quelli che sanno fare un veicolo da zero
0

#213 L'utente è offline   Firestorm 

• Teppista

Inviato il 06 novembre 2009 - 16:10

Quindi mi sapresti dare una data di riferimento? Qualsiasi, tanto io non ho limiti di tempo, posso aspettare anche un anno se è necessario... Per dire :D

0

#214 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 06 novembre 2009 - 16:12

Non dipende da me, dipende da chi sa creare sti veicoli..come vedi la lista è lunghissima, quindi probabilmente alcuni di essi non verranno mai realizzati
0

#215 L'utente è offline   Firestorm 

• Teppista

Inviato il 06 novembre 2009 - 16:14

Vorresti dire che rimarrò a bocca asciutta?

0

#216 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 06 novembre 2009 - 16:17

E' probabile..questo è un servizio che nessun forum offre..e purtroppo ora tutti quelli che erano disponibili non ci sono.
0

#217 L'utente è offline   Firestorm 

• Teppista

Inviato il 06 novembre 2009 - 16:19

Tu dici che non esistono forum stranieri dove creano integralmente vetture per GTA 4? Difficile mi sembra

0

#218 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 06 novembre 2009 - 16:21

Relativi a gta e creazioni su richiesta non esistono te lo assicuro. Nessuno si sbatte per fare veicoli da zero soprattutto se mezzi sconosciuti come diversi veicoli di questa lista..

Ad ogni modo siamo off topic, qui vanno postate solo le richieste :)
0

#219 L'utente è offline   Firestorm 

• Teppista

Inviato il 06 novembre 2009 - 16:23

E allora che le facciamo a fare le richieste se alla fine non le fate le vetture mi devi scusare, lo so che la colpa non è tua, ma bisogna essere un po' previdenti, comunque se vuoi possiamo parlarne su msn così almeno non scrivo più in questa sezione, comunque se ti va di parlarne il mio indirizzo msn è: ferdothebad@hotmail.it :)

0

#220 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 06 novembre 2009 - 16:33

Non uso msn
Le richieste le fate perchè coloro che sanno convertire i modelli le esaudiranno (la fiat coupe richiesta da qualcuno è quasi pronta, una delle moto richieste la farà sicuramente wake quando avrà tempo, la moto di valentino rossi l'avevo chiesta io a wake, sulla ffx mi pare ci stia lavorando qualcuno, alex5800 forse).

Quando si pretendono le cose non si ottengono, quando si ha pazienza prima o dopo arrivano :) essendo un servizio gratuito non potete pretenderle per tempo :) come ho già detto, tutta questa gente è parecchio impegnata, magari nel periodo di natale qualcuno farà un paio di auto.

Io purtroppo non so crearle da zero, altrimenti ti assicuro che le farei una ad una.
0

• (24 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »