[QST]Dyom[desygn your own mission]
#44
Inviato il 27 ottobre 2009 - 18:46
Quote
Originally posted by awewo@27/10/09 - 18:32
devi mettere la cartella DI DYOM tutta negli user file di gta san andreas
devi mettere la cartella DI DYOM tutta negli user file di gta san andreas
forse ho la cartella sbagliata.. scusa il disturbo, potresti linkarmela?
poi basta avviare il gioco?

14/07/09 - 02/09/13
The return 26/04/15
The return 26/04/15
#46
Inviato il 02 novembre 2009 - 09:51
luigi puoi mettere nella pagina principale la mia missione?
http://dyom.gtagames...ct=show&id=2524
a guarda che è uscito la v5 aggiorna il topic
http://dyom.gtagames...ct=show&id=2524
a guarda che è uscito la v5 aggiorna il topic
#47
Inviato il 06 novembre 2009 - 17:56
luigi ho fatto una missione con la v5.0 eccola si chiama anello mancante parte 1
http://dyom.gtagames...ct=show&id=2570
http://dyom.gtagames...ct=show&id=2570

#50
Inviato il 08 novembre 2009 - 15:45
L'ho uppata in prima pagina. Leggi il primo topic.
EDIT: ho creato una guida su come modificare i colori e inserire i segni dipunteggiatura in dyom, eccola: http://forum.gta-exp...ST&f=67&t=35583
EDIT: ho creato una guida su come modificare i colori e inserire i segni dipunteggiatura in dyom, eccola: http://forum.gta-exp...ST&f=67&t=35583

#59
Inviato il 11 novembre 2009 - 13:37
Per il timer devi fare objectives countdown mi sembra.
Per fare che la missione inizia appena fai carica missione devi fare publish mission, in questo modo si forma un file "DYOM0" in \GTA San Andreas User Files, rinomina il file e cambia il numero 0 con lo slot che vuoi.
Per fare che la missione inizia appena fai carica missione devi fare publish mission, in questo modo si forma un file "DYOM0" in \GTA San Andreas User Files, rinomina il file e cambia il numero 0 con lo slot che vuoi.
