Pagina 1 di 1
Dove si trova la casa di Emmet?
Inviato il 06 agosto 2009 - 14:09
Originally posted by davix...@06/08/09 - 14:56
kM DA TITOLO VORREI SAPERE DOVE SI TROVA LA CASA DI EMMET K VENDE ARMI! (PS2 GTA SA)
kM DA TITOLO VORREI SAPERE DOVE SI TROVA LA CASA DI EMMET K VENDE ARMI! (PS2 GTA SA)
Non è che sia una casa, è un luogo abbastanza nascosto dove trovi delle armi per terra, si trova vicino a groove street mi pare
Inviato il 06 agosto 2009 - 14:15
Dovrebbe essere dalle parti di Grove Street: lo vedo sempre quando faccio dei giretti nel canale 
Comunque è meglio andare all' Ammunation
tanto i $ sono praticamente infiniti in SA

Comunque è meglio andare all' Ammunation

/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 06 agosto 2009 - 15:00
Originally posted by davix...@06/08/09 - 15:19
Il punto è ke io nn stò usando i trucchi vorrei finire il gioco diciamo "LEALMENTE"!! E poi l'ammunation ankora nn l'ho sblokkato...e poi quando vado dalle parti di groove street c'è soltanto una pistola x terra!!!!
Il punto è ke io nn stò usando i trucchi vorrei finire il gioco diciamo "LEALMENTE"!! E poi l'ammunation ankora nn l'ho sblokkato...e poi quando vado dalle parti di groove street c'è soltanto una pistola x terra!!!!
Da Emmet trovi solo una pistola per terra infatti

Mica un rivenditore di strada ha i bazooka

/
/
/
Inviato il 19 agosto 2009 - 16:48

Sopra il tetto dove c'è l'Hydra (l'Hydra c'è solo quando finisci il gioco) c'è una mitraglietta e girando attorno a groove street trovi una pistola!

S/O: Windows Vista Home Premium (Versione 6.0.6000)
Classificazione: 8,6
Processore: AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 5000+ ~5.00 GHz
Memoria (RAM): 6070MB
Tipo di sistema: Sistema operativo a 32 bit
Scheda Video: NVIDIA GeForce 8500GT SEB 1024MB
FPS GTA San Andreas: +60 (Qualità massima - Senza Limitatore di frame)
FPS GTA IV: 59/60 (Qualità massima)
Pagina 1 di 1