GTA-Expert Forum: [DOC]Installazione cheat device 2.4 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[DOC]Installazione cheat device 2.4

#1 L'utente è offline   Gta King 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 980
  • Iscritto il: 07/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 luglio 2009 - 09:35

Guida installazione cheat device:
Prima cosa scaricate il cheat device 2.4 di edison carter da questo link: http://download.gta-...act=view&id=974
Nella directory della psp: X:/(X sul disco rimovibile che si è installato,es:J,G,H,ecc..) create una cartella di nome SEPLUGINS e all'interno inserite i due file,poi,create un file txd ovvero un documento di testo e lo rinominate game.txd e all'interno inserite questa scritta:
ms0:/seplugins/vcscheatdevice.prx
ms0:/seplugins/vcscheatdevice371.prx

Ora disconnettete la psp dal pc e spegnetela completamente non in standby,quando accendete la psp tenete premuto r(non fatela accendere alzate il pulsante di accensione e tenete premuto r)apparirannò delle scritte rosse con sfondo nero e cliccate su plugins ora ci sono i due file ovvero:vcscheatdevice.prx e vcscheatdevice371.prx attivate solo vcscheatdevice371.prx cosi quando giocate l'audio si sente e i pulsanti funzionano se invece attivate vcscheatdevice.prx ci sarà questo BUG,dopo attivato il file cliccate su back e poi su exit e il cheat device si è installato,andate in game e il cheat device apparirà da solo per toglierlo premete L+freccia sopra e per farlo riapparire premete L+freccia sopra.
Se i codici non vi abbastano del cheat device ci sono altri nel pacchetto .rar del cheat device e sul forum ci sono quelli messi da me che sono + di 50 ;)
Spero di essere utile ^_^
Questa guida vale pure per gta lcs ma il fatto del BUG ce e non si puo togliere ;)
Immagine Postata
Guida fatta da me ;)
NOTE: Funziona solo su CFW.
Non mi assumo di nessun eventuale danno causato da questo programma.

Messaggio modificato da Gta King il 01 ottobre 2012 - 13:31

0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 15 luglio 2009 - 15:14

Apprezzo l'impegno, poi la sistemerò un pochino e la inserirò anche sul sito, ti tolgo il karma negativo :)
0

#3 L'utente è offline   Gta King 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 980
  • Iscritto il: 07/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 luglio 2009 - 15:35

ok e grazie
0

#4 L'utente è offline   marco98 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 216
  • Iscritto il: 08/03/09

Inviato il 17 luglio 2009 - 13:40

a me però non funziona:

ho fatto tutto quello che hai detto solo che quando accendo la psp tenendo premuto R non succede nulla...
cosa ho sbagliato? :cry: :cry:
ATTENZIONE: RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO... Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato.
0

#5 L'utente è offline   Gta King 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 980
  • Iscritto il: 07/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 luglio 2009 - 15:50

allora non la devi accendere quando alzi il pulsante di accensione premi r,invece tu fai apparire le schermoe premi r
0

#6 L'utente è offline   marco98 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 216
  • Iscritto il: 08/03/09

Inviato il 18 luglio 2009 - 14:19

non c'è un video che faccia vedere come bisogna fare?
perchè non mi funziona ancora.. :m:
ATTENZIONE: RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO... Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato.
0

#7 L'utente è offline   Gta King 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 980
  • Iscritto il: 07/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 luglio 2009 - 20:32

Ecco un video è la procedura su come installare il cheat device epr gta lcs ma è lo stesso,cambiano solo i nomi dei file.
http://www.youtube.c...h?v=a5JK4-8TsjY
0

#8 L'utente è offline   marco98 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 216
  • Iscritto il: 08/03/09

Inviato il 20 luglio 2009 - 15:25

non funziona ancora... non mi escono le scritte :noo: :noo:
ATTENZIONE: RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO... Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato.
0

#9 L'utente è offline   Gta King 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 980
  • Iscritto il: 07/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 luglio 2009 - 17:23

Segui i seguenti procedimenti:
Scollega la psp, spegnila completamente ed avviala tenendo premuto R.
Vai in "plugins" ed attivate la voce vcscheatdevice371.prx.
Se non va bho a me funziona,vedi ce lai le seguenti cartelle:ISO,VIDEO,PICTURE,AUDIO,PSP,SEPLUGINS e altre,basta che hai la cartella SEPLUGINS(il nome deve essere grande)
Ricordati di premere r quando la accendi ;)
Ecco qualche screenshot di alcuni cheat:
Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   the criminal 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 18/08/10
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 agosto 2010 - 08:28

siete tutti cretini adesso nn mi parte più la play con la memory già dentro
0

#11 L'utente è offline   leleGOD98 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 19/12/11
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 dicembre 2011 - 18:19

Visualizza Messaggithe criminal, il 19 agosto 2010 - 08:28 ha detto:

siete tutti cretini adesso nn mi parte più la play con la memory già dentro


the criminal ho il tuo stesso problema tu lo hai risolto?
0

#12 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 marzo 2012 - 16:19

Uppo questa discussione per fare delle domande: dallo screen vedo che esiste la funzione per fare screenshot, nello screen si vedono anche le scritte oppure si vede normalmente? Esiste un tasto per poter fare gli screen senza aprire il menù? Necessita di un Fw modificato? Esistono dei rischi di non far funzionare più la PSP?
0

#13 L'utente è offline   Matteus96 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1798
  • Iscritto il: 26/06/08
  • Provenienza:Cosenza
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 marzo 2012 - 12:48

Prima di tutto devi avere un Custom Firmware, rischi di Brikkarla solo facendo casini nell'installazione (cosa difficile se non scarichi nulla di fake), per il resto io ho un plugin che sostituisce il tasto della nota con la funzione degli screenshot.
Loyalty to the end.
0

#14 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 marzo 2012 - 15:08

Ok, grazie mille, dopo se ho tempo e la possibilità provo ;)
0

#15 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 24 marzo 2012 - 19:25

che versione di fw e che devhook usi? non mi va in recovery mode, penso sia per questi motivi
0

#16 L'utente è offline   Niko CJ 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 11/06/12
  • ID PSN:Francesco4000
  • Provenienza:Italia
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 20 luglio 2012 - 17:59

the criminal e chiaro che nn fa manca una cosa alla guida e poi che psp hai 2000 o 3000?guarda il mio video su you tube "come mettere i cheat device 2.4 sulla psp":lol:

Visualizza MessaggiMotoJN, il 24 marzo 2012 - 20:25 ha detto:

che versione di fw e che devhook usi? non mi va in recovery mode, penso sia per questi motivi


che psp hai 2000 o 3000

Visualizza Messaggimarco98, il 20 luglio 2009 - 16:25 ha detto:

non funziona ancora... non mi escono le scritte :noo: :noo:


invece di premere r lasci che si accenda la psp e poi tieni premuto select e ti apparira la recovery
Distruttore Apocalittico
0

#17 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 luglio 2012 - 20:51

Non l'ho a portata di mano, è la prima serie comunque
0

#18 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 luglio 2012 - 13:47

Va bene in tutti i tipi di PSP?Io ho preso GTA VCS nel 2009,è compatibile?Se sbaglio qualcosa sono cazzi?
Immagine Postata
0

#19 L'utente è offline   Niko CJ 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 11/06/12
  • ID PSN:Francesco4000
  • Provenienza:Italia
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 01 agosto 2012 - 15:10

Visualizza MessaggiGTADennis, il 21 luglio 2012 - 14:47 ha detto:

Va bene in tutti i tipi di PSP?Io ho preso GTA VCS nel 2009,è compatibile?Se sbaglio qualcosa sono cazzi?


si e compatibile con tutte le psp soltanto che per la psp 3000 si accede alla recovery tenendo premuto select e nn r!!!Immagine Postata
Distruttore Apocalittico
0

#20 L'utente è offline   Niko CJ 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 11/06/12
  • ID PSN:Francesco4000
  • Provenienza:Italia
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 01 agosto 2012 - 18:07

Visualizza MessaggiMotoJN, il 20 luglio 2012 - 21:51 ha detto:

Non l'ho a portata di mano, è la prima serie comunque

se e la 2000 o la 1000 devi premere r se e la 3000 devi premere select
Distruttore Apocalittico
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi