Inviato il 09 aprile 2007 - 20:12
Prima che venga chiuso,do la mia.
Ho letto buona parte della discussione,e mi hanno fatto letteralmente incazzare certe affermazioni.Adesso non mi metto a leggere i nomi,ma molti utenti dicono che dopo la morte non ci sia nulla,bene,AMEN,questa è la vostra opinione,io credo nella mia e tu nella tua,tu non mi dici quello che devo fare e quello in cui devo credere,e io farò lo stesso per te.E questo,per chi non lo sapesse,non centra con la religione,centra con la vita di tutti i giorni,è il RISPETTO,e l'Italia,essendo un paese democratico,ognuno a libertà di parola,quindi io posso anche credere che lassù ci sia un orco a comandarci,e se ci credo,a te non te ne deve fregar di meno.
Non puoi venirmi a dire di chiudere la discussione dicendo che se ci fosse DIO,non ci sarebbero maniaci &co.Io,facendomelo spiegare e capendolo,ho capito che c'è una spiegazione a tutto questo,è inutile che ve lo dica,perchè dai post fatti qui,perderei solo tempo.
Ora passiamo a me.
Io credo in DIO,al 100%,non vado mai in chiesa,non prego mai,ma so che lassù c'è qualcuno,e se ci fosse un aldilà aldi fuorì della vita,benvenga,se non ci fosse,sarebbe lo stesso.Dio esiste,che ci posso fare se voi non ci credete?quotarvi e dirvi che esiste come hanno fatto la maggior parte chi rimproverando chi crede in Dio,e chi viceversa.(gioco di parole)
Concludendo,io dico la mia,tu dici la tua,senti le opininoni degli altri,commenti giustamente perchè ne hai il diritto,ma non ti puoi permettere di imporre alle persone quello in cui credi tu,in un Dio in cielo o in un Allah in cielo o in un Budda in cielo o nelle anime in ogni cosa naturale (gli animisti in poche parole),perchè ognuno ha libertà di parola e di pensiero,questa non è religione,è LA LEGGE ITALIANA.