GTA-Expert Forum: [HELP] Attaccare al player l'oggetto id 323 - GTA-Expert Forum

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[HELP] Attaccare al player l'oggetto id 323

#1 L'utente è offline   StanleY 

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Inviato il 07 luglio 2009 - 19:29

AttachObjectToPlayer( 323, playerid, 1.5, 0.5, 0, 0, 1.5, 2 );


l' ho messo sotto a on player spawn ma non succede niente... forse non lo considere un id valido


infatti per verificarlo ho fatto questo
if(strcmp(cmd,"/ogg",true) == 0)
{

  if(GetPlayerScore(playerid) <= 9)
  {
  SendClientMessage(playerid,COLOR_TELE,"Non hai i permessi per questo comando...");
  return 1;
  }else{
 new tmp[256];
 new heal;
 tmp = strtok2(cmdtext,idx);
  if(!strlen(tmp)) {
   SendClientMessage(playerid,COLOR_TELE,"Utilizzo: /ogg ID");
   return 1;
  }
 heal = strval(tmp);
 if(IsValidObject(heal))
 {
 new Float:xx,Float:yy,Float:zz,Float:aa;
 GetPlayerPos(playerid,xx,yy,zz);
 GetPlayerFacingAngle(playerid,aa);
SendClientMessage(playerid,COLOR_TELE,"Oggetto creato...");
 CreateObject(heal,xx,yy,zz,0,0,0);
 
  return 1;
 }else{
  SendClientMessage(playerid,COLOR_TELE,"ID non valido");
  return 1;
 }
 }
}



e mi esce id non valido.... in un server ho visto attaccato al player questo oggetto, ma non riesco a capire come hanno fatto...
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#2 L'utente è offline   L4ky 

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Inviato il 07 luglio 2009 - 19:32

Devi fare una specie di scudo vero?

A me sembra che tutto debba funzionare...
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio all'ora , per quei dieci secondi sono libero.
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#3 L'utente è offline   StanleY 

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Inviato il 07 luglio 2009 - 20:01

no, veramente vorrei attaccare quell'oggeto al player, ma allo spawn noln succede nnt...
0

#4 L'utente è offline   OxiDe 

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Inviato il 07 luglio 2009 - 20:10

Evidentemente l'oggetto 323 non esiste..
0

#5 L'utente è offline   StanleY 

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Inviato il 07 luglio 2009 - 20:46

esiste, ma come pick up :siso:
0

#6 L'utente è offline   OxiDe 

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Inviato il 07 luglio 2009 - 23:53

Quote

Originally posted by FT941+07/07/09 - 21:46

Quote

(FT941 @ 07/07/09 - 21:46)
esiste, ma come pick up :siso: [/b]

-OxiDe

Evidentemente l'oggetto 323 non esiste..


Se leggessi lo capiresti..dico l'oggetto non il pickup.
Dato che quel comando è per gli OGGETTI non funziona coi pickup.
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#7 L'utente è offline   SoeH 

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Inviato il 08 luglio 2009 - 03:16

Quote

Originally posted by OxiDe+08/07/09 - 00:53

Quote

(OxiDe @ 08/07/09 - 00:53)

Quote

Originally posted by FT941@07/07/09 - 21:46
esiste, ma come pick up :siso:

-OxiDe

Evidentemente l'oggetto 323 non esiste..


Se leggessi lo capiresti..dico l'oggetto non il pickup.
Dato che quel comando è per gli OGGETTI non funziona coi pickup. [/b]

Non vorrei sbagliarmi ma tutti gli oggetti possono essere pickup... :gni:
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#8 L'utente è offline   StanleY 

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Inviato il 08 luglio 2009 - 08:28

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Non vorrei sbagliarmi ma tutti gli oggetti possono essere pickup... :gni:


si, però la lista è diversa.... http://wiki.sa-mp.com/wiki/Model_ID

l'oggetto 323 si trova tra le armi: click
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#9 L'utente è offline   L4ky 

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Inviato il 08 luglio 2009 - 09:47

O__o ma l'oggetto 323 è il dildo... devi mettere un pickup con un timer che ogni 100ms va alle tue coordinate..
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio all'ora , per quei dieci secondi sono libero.
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#10 L'utente è offline   StanleY 

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Inviato il 08 luglio 2009 - 12:57

uhuh se non sbaglio i pick up girano su se stessi .-.
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#11 L'utente è offline   SoeH 

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Inviato il 08 luglio 2009 - 19:14

Al posto di CreateObject devi metterci CreatePickup...
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#12 L'utente è offline   StanleY 

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Inviato il 08 luglio 2009 - 19:31

il punto non è che non mi funziona con /ogg (perchè non me ne faccio niente...) ma il problema è che non riesco ad attacarlo....
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#13 L'utente è offline   SoeH 

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Inviato il 08 luglio 2009 - 20:08

Ah ho capito vuoi fare un cazzo col dildo :asd:
Se magari mi fai edere il codice che c'è sotto onplayerpawn, invece di farci vedere le tue prove che ci fanno solo confondere può essere che risolviamo...
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#14 L'utente è offline   StanleY 

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Inviato il 08 luglio 2009 - 20:40

uhuh ci 6 arrivato asd


public OnPlayerSpawn(playerid)
{
CreateObject(323,0.000,0.000,0.000,0.000,0.000,0.000);
AttachObjectToPlayer( 323, playerid, 1.5, 0.5, 0, 0, 1.5, 2 );

timerafk[playerid]=SetTimerEx("maancheno",1000,1,"i",playerid);
// ResetPlayerWeapons(playerid);//////////////////////////////////////////////// ARMI RIMOSSE

TextDrawShowForPlayer(playerid, box2);
TextDrawShowForPlayer(playerid, box);
TextDrawShowForPlayer(playerid, box3);
TextDrawShowForPlayer(playerid, box4);
if(sceltaskin[playerid] >= 0 && sceltaskin[playerid] <= 7 && pClass[playerid] == 0)
{
ForceClassSelection(playerid);
SetPlayerHealth(playerid,0);
GameTextForPlayer(playerid,"~r~NON PUOI UTILIZARE QUESTA SKIN ,3500,4);
}

return 1;
}
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#15 L'utente è offline   L4ky 

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Inviato il 09 luglio 2009 - 13:51

Secondo me devi fare:
new cazzoviola = CreateObject(323,0.000,0.000,0.000,0.000,0.000,0.000);
AttachObjectToPlayer(cazzoviola, playerid, 1.5, 0.5, 0, 0, 1.5, 2 );
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#16 L'utente è offline   OxiDe 

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Inviato il 09 luglio 2009 - 13:56

http://forum.gta-exp...opic=30359&st=0

A fondo pagina Laky.
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#17 L'utente è offline   L4ky 

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Inviato il 09 luglio 2009 - 14:09

Quote

Originally posted by OxiDe@09/07/09 - 14:56
http://forum.gta-exp...opic=30359&st=0

A fondo pagina Laky.

Che devo vedere a fondo pagina?
Sul serio non ho capito di che parli.
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio all'ora , per quei dieci secondi sono libero.
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#18 L'utente è offline   Daddiu 

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Inviato il 09 luglio 2009 - 14:19

il mio topic è diventato famoso :figo: cmq le armi sn pickup :/ nn oggetti
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Viva ricky

[18:23] [ISD]RickyzZz: tu
[18:23] [ISD]RickyzZz: sei
[18:23] [ISD]RickyzZz: pr0
[18:23] [ISD]RickyzZz:
[18:23] [ISD]RickyzZz: io njo
[18:23] [ISD]RickyzZz:
[18:23] ^-Daddiu-^: pr0 è dire tanto
[18:23] ^-Daddiu-^: me la cavicchio
[18:23] [ISD]RickyzZz: accetta.
[18:23] ^-Daddiu-^: ma nn sono un granchè
[18:23] ^-Daddiu-^: nn m'arriva nnt
[18:23] [ISD]RickyzZz: se tu
[18:24] [ISD]RickyzZz: te la cavicchi
[18:24] [ISD]RickyzZz: io sono gay
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#19 L'utente è offline   SoeH 

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Inviato il 10 luglio 2009 - 03:26

Quote

Originally posted by Daddiu@09/07/09 - 15:19
il mio topic è diventato famoso :figo: cmq le armi sn pickup :/ nn oggetti

E' diventato famoso perchè ci ho ftt quella miniguida, fatela diventare un Post-Guida, cmq di sintassi del C ce ne sta un casino, quella è solo na minima parte...
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#20 L'utente è offline   StanleY 

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Inviato il 10 luglio 2009 - 07:34

per fortuna col pawno c'è l'onplacyercommandtext, o onplayerkeychangestate....

io ho visto ke in C per vedere se si preme un tasto si deve usare while :(
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