[DOC] Installare nuovi veicoli
Inviato il 08 aprile 2012 - 22:37
non è possibile importare l'hydra da GTA-SA in GTA-IV ? magari sostituendolo definitivamente con un'altro veicolo in modo tale che l'hydra possiamo trovarlo in giro tipo nell'aeroporto... ad esempio si porebbe sostituire Annihilator, in modo tale che potremo spawnarlo tramite il cellulare con il relativo trucco (359 555 0100) oppure potremo sostituirlo al posto di un taxi o di veicoli che stanno nell'aeroporto in modo tale che possiamo trovare l'hydra nell'aeroporto.. io credo che si possa fare, magari basta cambiare il tipo di file, da TXD/DDF nei relativi WTD/WFT in modo tale che GTA-IV riesca a leggere i file..
altrimenti si potrebbe trovare un modo che riesca a far diventare una macchina in aereo, modificando la stringa del relativo veicolo in handling come ad esempio sostituendo la parola CAR in PLANE e poi modificare i vari parametri magari copiandoli dall'hydra di GTA-SA in modo tale che il veicolo modificato, voli come l'hydra.
che ne dite? forse cosi una volta per tutte potremo finalmente pilotare un aereo in GTA-IV
altrimenti si potrebbe trovare un modo che riesca a far diventare una macchina in aereo, modificando la stringa del relativo veicolo in handling come ad esempio sostituendo la parola CAR in PLANE e poi modificare i vari parametri magari copiandoli dall'hydra di GTA-SA in modo tale che il veicolo modificato, voli come l'hydra.
che ne dite? forse cosi una volta per tutte potremo finalmente pilotare un aereo in GTA-IV
Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 17 aprile 2012 - 20:29
Inviato il 09 aprile 2012 - 16:59
ho visto che e stato convertito il dodo da san andreas http://download.gta-...an-andreas.html quindi problema risolto
Inviato il 11 aprile 2012 - 18:11
c'è anche l'hydra http://download.gta-...-air-force.html
Inviato il 16 luglio 2012 - 17:47
ehi salve!!
dopo aver risolto il problema di sparkiv ho avuto un altro problema...ho importato le mod come scritto nella guida ma i veicoli nel gioco o rimangono li stessi o spariscono...e ho anche notato che quando faccio"import" e scelgo i file la grandezza dei wft e wtd rimangono uguali...
datemi una mano vi prego che sto impazzendo!!

datemi una mano vi prego che sto impazzendo!!

Inviato il 19 ottobre 2012 - 19:29
sei un po' OT, comunque si, mettendo patch, sblocco antimodding e il resto non ci sono problemi.
se hai altri problemi apri un altro topic
se hai altri problemi apri un altro topic

Time Travel IV: https://www.youtube....TimeTravel4-2.0
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.
GTA Vice City Completato al 100% (3 volte)
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 100%