Pagina 1 di 1
NO pusher NO money
Inviato il 30 giugno 2009 - 19:16
Scusate il disturbo.. ho bisogno nuovamente del vostro aiuto.. ho iniziato le prime missioni del gioco; sono arrivata alla missione Nines and AK's e mi sono fermata xkè intanto voglio trovare tutti i graffiti.. ora il problema è questo: NON ci sono SPACCIATORI!!!!! non pensate male.. non che voglia drogarmi
..ma io come faccio senza ammazzarli e fare soldi??è veramente strana questa cosa.. mi ricordo che appena iniziato il gioco ne trovavo qualcuno.. ma ora proprio zerooo... leggendo domande precedenti ho saputo che se ne trovano molti a grove street ma io non ne vedo.. nessuno che mi chiede se voglio della roba.. ma è normale a questo punto del gioco??? ah se potete mi postate l immagine di uno spacciatore?? tanto x capire chi devo cercare..

Inviato il 30 giugno 2009 - 19:22
Qui hai la guida completa al gioco non so se hai bisogno dei graffiti, ferri di cavallo etc etc
Cmq lo spacciatore è quello con la felpa bianca e con il cappuccio... non sono riuscito a trovare una foto... se la trovo te lo dico
Cmq lo spacciatore è quello con la felpa bianca e con il cappuccio... non sono riuscito a trovare una foto... se la trovo te lo dico

Inviato il 30 giugno 2009 - 19:28
devi andare più avanti nel gioco

ATTENZIONE: RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO... Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato.
Inviato il 30 giugno 2009 - 19:38
io non li ho mai trovati
ATTENZIONE: RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO... Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato.
Inviato il 30 giugno 2009 - 19:47
Originally posted by animalpj17@30/06/09 - 20:22
Qui hai la guida completa al gioco non so se hai bisogno dei graffiti, ferri di cavallo etc etc
ma non erano vestiti di nero??
Inviato il 30 giugno 2009 - 20:45
Ho visto solo adesso il topic 
Puoi comprare droga da questi 3 brutti ceffi:
PS: non è che li trovi tutti a Grove St., ce li ho messi io con uno script x fare la foto di gruppo

PS: non è che li trovi tutti a Grove St., ce li ho messi io con uno script x fare la foto di gruppo

/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 30 giugno 2009 - 21:09
Originally posted by Saint Jake@30/06/09 - 21:45

grazie

Inviato il 01 luglio 2009 - 10:30
lo so ma c'è un arma ke se non si usa il jetpack è impossibile trovarla...
l'm60 o vulcan si può trovare nell'area 69 e....
guarda questo video
http://www.youtube.c...h?v=FTGsH4cHx9s

guarda questo video
Inviato il 01 luglio 2009 - 10:48
Originally posted by John Mc Clane@01/07/09 - 11:30
guarda questo video

guarda questo video
scusa ma che cazz0 centra con tutto il resto del topic

Cmq il vulcan lo trovi anke in altri posti

Cmq non fare doppi post, usa il tasto "Modifica Messaggio"

PS: ovvio ke ho usato 1 script....infatti parlavo in tono ironico, cmq non sono difficili da trovare

/
/
/
Inviato il 02 luglio 2009 - 08:55
Originally posted by John Mc Clane@02/07/09 - 09:47
nave militare???
quella di vertical bird quando prendi l'hydra???
non lo trovo.....
nave militare???
non lo trovo.....
Senti, qui si parla dei pusher

Se vuoi sapere dove si prendono le armi apriti un topic...(possibilmente nella sezione giusta

Cmq basta che lo cerchi con google e in 8 secondi lo trovi

/
/
/
Inviato il 02 luglio 2009 - 09:20
Originally posted by Saint Jake+02/07/09 - 09:55
(Saint Jake @ 02/07/09 - 09:55)
-John Mc Clane@02/07/09 - 09:47
nave militare???
non lo trovo.....
Se vuoi sapere dove si prendono le armi apriti un topic...(possibilmente nella sezione giusta
) ...
se non hai le dita atrofizzate ce la dovresti fare....
[/b]
No, secondo me ha qualcos'altro di atrofizzato
cmq basta OT
1 utenti stanno leggendo questa discussione
nave militare???
non lo trovo.....

No, secondo me ha qualcos'altro di atrofizzato

Pagina 1 di 1