GTA-Expert Forum: creare mod - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

creare mod

#1 L'utente è offline   El_Moro93 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 11/03/08

Inviato il 25 giugno 2009 - 19:45

Ciao a tutti, avevo l'intenzione di moddare il mio gta III (che in parte ho fatto). Girellando mi sn accorto di un tunnel, dove ci cn le rotaie, vicino al 8 Ball di portland. Questo tunnel sbuca in dei magazzini. io vorrei farci un parcheggio li dentro, o magari togliere del tutto i magazzini prendermi anche il suo parcheggio e mettere dei recinti in modo ke il tunnel sia l'unica entrata. il vero problema è che in quell'area vorrei metterci su per giù tutti i veicoli del gioco e io non so cosa devo modificare per mettere in una determinata cordinata una macchina. se mi potreste spiegare come posso fare o se mi daste il link di una guida che me lo spieghi vi sarei molto grato.
0

#2 L'utente è offline   FunGt 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 566
  • Iscritto il: 06/09/06
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 25 giugno 2009 - 21:57

Per modificare la mappa devi usare il Moo Mapper, per aggiungere veicoli dei modificare il main.scm ma dopo devi fare nuova partita. Vuoi più info?
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   El_Moro93 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 11/03/08

Inviato il 25 giugno 2009 - 23:05

beh oddio fin qui c'ero arrivato... volevo proprio un'esempio, una riga di script per capire che comando usare e sopratutto dove devo mettere la stringa visto ke il main è grandissimo...
0

#4 L'utente è offline   El_Moro93 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 11/03/08

Inviato il 26 giugno 2009 - 12:15

poi avrei anche un problemino con la modifica della mappa, ho inserito un piano in modo da coprire il buco creado dalla rimozione del SupaSave quando ci passo sopra cado di sotto lo stesso. Poi dovevo modificare l'overwiev.ipl dato che togliendo il supasave ha perso la solidità ma c'è ancora... come faccio a togliere definitivamente il supasave e fare il piano solido?
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi