GTA-Expert Forum: GTA Chinatown Wars PSP - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA Chinatown Wars PSP

#1 L'utente è offline   Snake17 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 11939
  • Iscritto il: 16/02/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 giugno 2009 - 14:03

Dopo il grande successo di critica ma l'altrettanto scarso risultato al botteghino, Rockstar Games annuncia una versione di Grand Theft Auto: Chinatown Wars anche per PSP. Torneremo dunque a seguire le avventure di Huang Lee, protagonista di questa storia cinese ambientata a Liberty City, stavolta sul singolo schermo della portatile Sony. Non abbiamo ancora dettagli di questo porting, se non che dovrebbe avere un sistema di luci e animazioni potenziato e migliorato e missioni completamente nuove, sfruttando la console dal punto di vista tecnico e sopperendo alle peculiarità del doppio schermo e del pennino del DS. Dovrebbe essere rilasciato nel prossimo autunno.


Godo.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#2 L'utente è offline   Phil Bell 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5174
  • Iscritto il: 25/05/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 giugno 2009 - 14:08

Avesse azzeccato la sezione
Immagine Postata
PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   KooL 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15642
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Torino.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 22 giugno 2009 - 14:12

chinatown wars senza pennino?
...
...
...
:rotfl:

se è come gli altri 2 per psp, sta benissimo sullo scaffale
0

#4 L'utente è offline   MarkGta 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4969
  • Iscritto il: 12/12/06
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 giugno 2009 - 14:12

Godo anchio.(sposto)
Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Snake17 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 11939
  • Iscritto il: 16/02/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 giugno 2009 - 14:22

Non dovreste fare un'altra sezione ? In realtà sono due giochi diversi... I primi due per PSP erano stupendi Kool erano dei GTA in tutto e per tutto-
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#6 L'utente è offline   Kraff 

  • Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 9636
  • Iscritto il: 17/01/07
  • Provenienza:Crema
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 giugno 2009 - 14:31

A questo punto non mi stupirei se l'anno dopo l'uscita viene convertito anche per PS2 :pat:
0

#7 L'utente è offline   Snake17 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 11939
  • Iscritto il: 16/02/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 giugno 2009 - 14:47

Quote

Originally posted by Kraff@22/06/09 - 15:31
A questo punto non mi stupirei se l'anno dopo l'uscita viene convertito anche per PS2 :pat:

Verrà fatto come tutti gli altri ma i vari stories hanno riscontrato più acquisti su PSP che su PS2 credo che con quest'ultimo non lo faranno anche per PS2 più che altro non mi stupirei di vederlo sullo store compatibile per PSP e PS3.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#8 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 22 giugno 2009 - 15:03

Ho letto prima avrei preparato la news entro stasera ma visto che hai postato ora la preparo e la pubblico sul sito comunque no, non faremo due sezioni diverse per lo stesso GTA, è inutile.

Inoltre non credo proprio verrà poi portata pure su ps2.

edit: news inserita anche sul sito con la traduzione del comunicato.
0

#9 L'utente è offline   Driver27 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3023
  • Iscritto il: 22/02/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 giugno 2009 - 16:41

Godo come un maiale.Sul ds è spettacolare,ma spendere 150+il gioco mi pareva veramente impossibile per me.

Ora su psp lo prenderò al day one e su umd :lode:
Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   Gandalfiero 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 980
  • Iscritto il: 13/07/08

Inviato il 22 giugno 2009 - 19:01

ovvio che sarà la stessa storia ma con gameplay diverso percio non vi esaltate non si sa se sarà stupendo
0

#11 L'utente è offline   Snake17 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 11939
  • Iscritto il: 16/02/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 giugno 2009 - 19:24

Quote

Originally posted by Fabio206@22/06/09 - 16:03
Ho letto prima avrei preparato la news entro stasera ma visto che hai postato ora la preparo e la pubblico sul sito comunque no, non faremo due sezioni diverse per lo stesso GTA, è inutile.

Inoltre non credo proprio verrà poi portata pure su ps2.

edit: news inserita anche sul sito con la traduzione del comunicato.

Fab ma sarà diverso il gioco, persino le missioni saranno diverse :gh:
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#12 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 22 giugno 2009 - 19:29

Quote

Originally posted by Snake17+22/06/09 - 20:24

Quote

(Snake17 @ 22/06/09 - 20:24)
-Fabio206
@22/06/09 - 16:03
Ho letto prima avrei preparato la news entro stasera ma visto che hai postato ora la preparo e la pubblico sul sito comunque no, non faremo due sezioni diverse per lo stesso GTA, è inutile.

Inoltre non credo proprio verrà poi portata pure su ps2.

edit: news inserita anche sul sito con la traduzione del comunicato.

Fab ma sarà diverso il gioco, persino le missioni saranno diverse :gh: [/b]

Ci sono ALCUNE nuove missioni, la storia è quella, e le missioni del ds ci saranno probabilmente tutte.

Il gameplay resterà lo stesso, cambiano solo le cose che bisognava fare col pennino.

@Gandalfiero: nessuno si sta esaltando, il gameplay sarà in linea di massima lo stesso tranne apunto la cosa del pennino
0

#13 L'utente è offline   Gandalfiero 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 980
  • Iscritto il: 13/07/08

Inviato il 22 giugno 2009 - 19:47

Quote

Originally posted by Fabio206+22/06/09 - 20:29

Quote

(Fabio206 @ 22/06/09 - 20:29)

Quote

Originally posted by Snake17@22/06/09 - 20:24
-Fabio206
@22/06/09 - 16:03
Ho letto prima avrei preparato la news entro stasera ma visto che hai postato ora la preparo e la pubblico sul sito comunque no, non faremo due sezioni diverse per lo stesso GTA, è inutile.

Inoltre non credo proprio verrà poi portata pure su ps2.

edit: news inserita anche sul sito con la traduzione del comunicato.

Fab ma sarà diverso il gioco, persino le missioni saranno diverse :gh:

Ci sono ALCUNE nuove missioni, la storia è quella, e le missioni del ds ci saranno probabilmente tutte.

Il gameplay resterà lo stesso, cambiano solo le cose che bisognava fare col pennino.

@Gandalfiero: nessuno si sta esaltando, il gameplay sarà in linea di massima lo stesso tranne apunto la cosa del pennino [/b]

vabbe era per dire con quelle persone che dicevano godo
ma la grafica è tipo 3° persona di dietro? (secondo voi ovviamente)
0

#14 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 22 giugno 2009 - 19:59

dicevano godo perchè hanno una psp e possono giocare a un gioco a cui prima non potevano giocare semplice

l'inquadratura sarà la stessa del ds, guarda che mica cambiano mari e monti :alkz:
0

#15 L'utente è offline   =RK= 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2129
  • Iscritto il: 11/12/05
  • Gamertag:ErrEkAppA92
  • ID Social Club:sandrocassa
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 giugno 2009 - 19:20

Per me viene una porcata :rotfl: è un gioco da DS, non oso nemmeno immaginare cosa verrà fuori senza stilo e touch screen.
0

#16 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 23 giugno 2009 - 19:59

La R* Leeds non ne fa di porcate..l'unica R* che ha fatto porcate è stata quella di Toronto che ha fatto male il porting di gta4..
0

#17 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 luglio 2009 - 12:46

Quote

l'inquadratura sarà la stessa del ds


se sarà veramente così nn lo comprerò neanche morto
0

#18 L'utente è offline   Gta King 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 980
  • Iscritto il: 07/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 luglio 2009 - 12:59

In rete ho letto che su gta cw per la psp lo rifanno da capo mettendo nuove missioni e migliorando la grafica,allora non sarà come quella della ds
Ecco preso in rete:
Il capitolo portatile per Nintendo DS della famosa serie Grand Theft Auto uscito alcuni mesi fa, approderà prossimamente anche su console Sony PSP.

Ad annunciarlo è stata quest’oggi proprio Rockstar, che ha approfittato dell’occasione per aggiungere anche qualche piccolo ed interessante dettaglio. Grand Theft Auto: Chinatown Wars per PSP verrà rilasciato nell’autunno 2009 in formato UMD e digital delivery (per infoltire il parco titoli di PSPgo, ovviamente) attraverso PlayStation Network. Viene inoltre specificato che la versione per la “piccola” di casa Sony comprenderà gli stessi personaggi ed ambientazioni della controparte Nintendo, vantando però di alcune modifiche al comparto tecnico (nuova visuale widescreen e miglioramenti per quanto riguarda gli effetti di luce e le animazioni) e missioni inedite.
0

#19 L'utente è offline   BlindSide 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 56
  • Iscritto il: 10/06/09

Inviato il 23 luglio 2009 - 17:13

Quote

Originally posted by gta king@13/07/09 - 13:59
In rete ho letto che su gta cw per la psp lo rifanno da capo mettendo nuove missioni e migliorando la grafica,allora non sarà come quella della ds
Ecco preso in rete:
Il capitolo portatile per Nintendo DS della famosa serie Grand Theft Auto uscito alcuni mesi fa, approderà prossimamente anche su console Sony PSP.

Ad annunciarlo è stata quest’oggi proprio Rockstar, che ha approfittato dell’occasione per aggiungere anche qualche piccolo ed interessante dettaglio. Grand Theft Auto: Chinatown Wars per PSP verrà rilasciato nell’autunno 2009 in formato UMD e digital delivery (per infoltire il parco titoli di PSPgo, ovviamente) attraverso PlayStation Network. Viene inoltre specificato che la versione per la “piccola” di casa Sony comprenderà gli stessi personaggi ed ambientazioni della controparte Nintendo, vantando però di alcune modifiche al comparto tecnico (nuova visuale widescreen e miglioramenti per quanto riguarda gli effetti di luce e le animazioni) e missioni inedite.

nuova visuale widescreen! ma bisogna vedere se il personaggio lo vediamo dall'alto o da dietro ..questo è il dubbio!!!

dall'alto sparare con il fucile di precisione fa schifo! come prendi la mira? e per non dire altre cose.. :nose:
io la città la VIVO meglio vedendola in visone umana dal basso e apprezzare la mostodonticità degli edifici..e non dall'alto!!

no...se lo rifanno uguale, probabilmente non mi piacerà...quello è un gioco adatto alle caratteristiche del ds...la psp che ha un hardware migliore devono farlo come vice city stories e libery city stories...ma ovviamente migliorato. -_-
0

#20 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 23 luglio 2009 - 17:50

Ma credete veramente che rifacciano tutto da zero? VCS e LCS NONsono assolutamente come CW :gh: mi auguro per voi che l gameplay sia lo stesso dei due precedenti titoli, ma non credo :alkz:
0

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi