GTA-Expert Forum: GTA 3 problema missione - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA 3 problema missione

#1 L'utente è offline   BlindSide 

• Vandalo
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 14 giugno 2009 - 16:00

Ciao ragazzi,

sono arriva alla missione di ASUKA, quella in cui devo uccidere SALVATORE LEONE.

Ho eseguito alla perfezione questa missione, facendo fuori l'intera scorta con qualche granata.

Il problema è, che prima non avevo finito tutte le missioni di JOEY LEONE!

me ne era rimasta 1 (LA PARTENZA) quella in cui si doveva accompagnare i ladri a fare il colpo alla banca.

Ora sapete cos'è successo?

una volta eseguita la missione di ASUKA, uccidendo Salvatore leone, la missione di JOEY LEONE è sparita! e non è più possibile farla e ho notato che è comparsa la missione telefonica! vado a rispondere al telefono, e chi mi ritrovo? EL BURRO! a rifare una delle missione che ho + odiato!!! "TURISMO" ...oddio..ragazzi com'è possibile? perchè mi fa ripetere questa missione? per farmi recuperare quella di JOEY LEONE?

:cry:

chi ha una risposta? ho altre alternative?

grazie in anticipo
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 14 giugno 2009 - 16:24

Potrebbe avertela contatta come svolta. ma non ne sarei sicuro non mi sono mai trovato in questa situazione quindi non so risponderti di preciso..
0

#3 L'utente è offline   BlindSide 

• Vandalo

Inviato il 14 giugno 2009 - 17:47

Originally posted by Fabio206@14/06/09 - 17:24
Potrebbe avertela contatta come svolta. ma non ne sarei sicuro non mi sono mai trovato in questa situazione quindi non so risponderti di preciso..

ciao, non ho capito la prima parte del tuo post...

comunque visto che avevo salvato le varie missioni, ho ripetuto quella di Joey, e l'ho superata, completendo cosi tutte le sue missioni,poi ho fatto quella di ASUKA (sayonara salvatore) uccidendo cosi salvatore...ma mi ricompare di nuovo la missione telefonica di EL BURRO!!!! ma che si deve fare 2 volte la stessa missione??? :unsure: nessuno sa darmi una risposta?
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 14 giugno 2009 - 18:36

Non ci eravamo capiti, io ti ho detto che anche se non avevi fatto quella di joey il gioco te l'aveva considerata come svolta ;)

Comunque è normale che ti ricompaia quella, la missione del telefono di El Burro sarà sempre quella fino alla fine del gioco, è come se ti facesse fare una gara quando vuoi tu ;)
non serve rifarla se l'hai già fatta, ogni votla che la rifai ti conta solamente il tempo della gara e se batti il tuo record lo inserisce nellestatistiche ;)
0

#5 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 giugno 2009 - 19:01

Originally posted by Fabio206@14/06/09 - 19:36
Non ci eravamo capiti, io ti ho detto che anche se non avevi fatto quella di joey il gioco te l'aveva considerata come svolta ;)

Purtroppo no, se non la fai prima di ammazzare Salvatore risulta non svolta e rende impossibile il 100%
0

#6 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 14 giugno 2009 - 19:02

Ok la mia era una supposizione sbagliata allora :asd: meglio se hai rifatto allora, il resto invece è una cosa normale
0

#7 L'utente è offline   BlindSide 

• Vandalo

Inviato il 14 giugno 2009 - 19:18

Originally posted by Kraff+14/06/09 - 20:01

(Kraff @ 14/06/09 - 20:01)
-Fabio206
@14/06/09 - 19:36

Purtroppo no, se non la fai prima di ammazzare Salvatore risulta non svolta e rende impossibile il 100% [/b]

in che senso rende impossibile il 100% ? (intendi dire il punteggio finale? ) cmq ho fatto la missione dj Joey e l'ho superata, ho riucciso poi Salvatore, ma la missione di El burro ricompare lo stesso..comunque non l'ho + rifatta e sono andato avanti con le altre missioni, mi sono spostato sull'altra isola e sto facendo le altre missioni telefoniche (quelle di KING COURTNEY) che sono all'altra cabina.... chissà magari ha ragione Fabio, cioè la missione di El burro compare di nuovo ..ma basta andare avanti con le altre missioni senza rifare quella, e si supera... :P boh...ci provo! tanto non mi va di rifare di nuovo el burro..anche perchè ora ho tutte le gang contro, anche la mafia,.ed è proprio quest'ultima ke mi fa fuori prima di raggiungere il traguardo! <_<
0

#8 L'utente è offline   BelsiGamer 

• Borsaiolo

Inviato il 20 giugno 2009 - 16:12

allora la missione turismo ossia le gare sono infinite anche al 100% ci sono ancora gare, il fatto che a gta3 si possono saltare missioni non è una novità tipo io non feci la missione di luigi: festa degli sbirri dove si devono portare le ragazze alla festa, quando sbloccai staunton sparì con evidente sorpresa, cosa che la R* evito nei capitoli successivi

RICORDATE CHE EL BURRO C'è ANCHE AL 100%
0

#9 L'utente è offline   BlindSide 

• Vandalo

Inviato il 22 giugno 2009 - 20:33

Originally posted by BelsiGamer@20/06/09 - 17:12
allora la missione turismo ossia le gare sono infinite anche al 100% ci sono ancora gare, il fatto che a gta3 si possono saltare missioni non è una novità tipo io non feci la missione di luigi: festa degli sbirri dove si devono portare le ragazze alla festa, quando sbloccai staunton sparì con evidente sorpresa, cosa che la R* evito nei capitoli successivi

RICORDATE CHE EL BURRO C'è ANCHE AL 100%

ah bene grazie ^_^

comunque la missione di Joey l'ho fatta! grazie al cielo ho il vizio di salvare ad ogni singola missione e riempire gli slot! cosi sono tornato indietro e ho fatto prima la missione di Joey e poi ho ucciso Salvatore....comque buono a sapere che El Burro è sempre presente, incominciavo a pensare che fosse un'anomalia! :P

Ora sto facendo la missione di King Courtney! "venga il tuo regno" ...dove ti manda i furgoni pieni di strafatti di spank! però qualcosa mi dice che è meglio che finisco prima tutte le missioni di Asuka prima di mettermi contro anche la gang di King Courtney....voi che ne dite ? ;)
0

Pagina 1 di 1