Halo Reach - 2010
#67
Inviato il 14 settembre 2010 - 19:34
#68
#69
Inviato il 15 settembre 2010 - 13:39
Piace solo perchè porta il nome di Halo,la recensione nonostante ne parli in parte bene lo dimostra.
Oltre al fatto che è esattamente uguale ad Halo 3
e continuo a chiedermi che cosa c'è di divertente che il gameplay è inesistente...stai fermo li a sparare,stessa cosa in MP solo che in MP devi fare giusto qualche salto in più
Messaggio modificato da GhostFire il 15 settembre 2010 - 13:41
#70
Inviato il 15 settembre 2010 - 13:54
GhostFire, il 15 settembre 2010 - 14:39 ha detto:
Come fai ad affermare ciò?

se basi la tua tesi sui video e le video recensioni

Il gameplay? Semplice ma divertente, ninete stronzate per pompare il gioco (che alla fine non fanno altro che rovinarlo)
Messaggio modificato da Sanchez il 15 settembre 2010 - 13:56
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L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
#71
Inviato il 15 settembre 2010 - 14:00
GhostFire, il 15 settembre 2010 - 14:39 ha detto:
scusate ma non potevo non essere d'accordo... a me la saga di halo ha sempre fatto cagare proprio per questo

binocoli infrangenti
#72
Inviato il 15 settembre 2010 - 14:04
ste001, il 15 settembre 2010 - 15:00 ha detto:
GhostFire, il 15 settembre 2010 - 14:39 ha detto:
scusate ma non potevo non essere d'accordo... a me la saga di halo ha sempre fatto cagare proprio per questo

Omg qualcuno che finalmente ha le idee chiare.
@Sanchez: il gameplay è uguale sin dal primo halo

Messaggio modificato da GhostFire il 15 settembre 2010 - 14:12
#73
Inviato il 15 settembre 2010 - 14:21
GhostFire, il 15 settembre 2010 - 15:04 ha detto:
Odio giocare a giochi con mappe sproporzionate (perchè altro che grandi mappe,io vedo solo oggetti sproporzionati e scalati.)
Dimmi codesti oggetti sproporzionati, forse ti intendi alle strutture cubiche, ma mi vien da dire un bel grazie al cazzo, dato che è ambientato nel futuro

GhostFire, il 15 settembre 2010 - 15:04 ha detto:
Sarà, ma a preferisco giocare nei panni di un cazzutissimo tizio geneticamente modificato, con una cristo di corazza strafiga, che con un fottutissimo e classicissimo marines (per citarne una eh) per il fatto dei salti, risiamo alle solite, grazie a questo cazzo, ti ricordo che sono dei cristo di uomini geneticamente modificati, è abbastanza normale che saltino poco più in alto


GhostFire, il 15 settembre 2010 - 15:04 ha detto:
Per quanto riguarda le armi, non sono il massimo del realismo, come tutta la grafica di halo (per il semplice motivo di prima, non è un cazzo di gioco ultra pompato, è solo un gioco che diverte anche con grafica da semi cartone animato.)
Per i personaggi



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#74
Inviato il 15 settembre 2010 - 14:25


poi io ho sempre trovato noioso Halo per le sue meccaniche di gioco e per il fatto che molte volte non sapevo cosa fare o dove andare perchè a volte le istruzioni di gioco non sono affatto chiare

Messaggio modificato da ste001 il 15 settembre 2010 - 14:26
binocoli infrangenti
#76
Inviato il 15 settembre 2010 - 18:22
ste001, il 15 settembre 2010 - 15:25 ha detto:

Quindi non sono l'unico che non ha mai finito Halo 1 perchè mi bloccai in un livello e non sapevo dove cavolo andare?

58
#77
Inviato il 15 settembre 2010 - 20:50
ste001, il 15 settembre 2010 - 15:25 ha detto:


poi io ho sempre trovato noioso Halo per le sue meccaniche di gioco e per il fatto che molte volte non sapevo cosa fare o dove andare perchè a volte le istruzioni di gioco non sono affatto chiare

Beh, magari le tute non servono solo a proteggere ma hanno anche un esoscheletro e allora diverrebbe molto probabile vista l'ambientazione futuristica.
#78
Inviato il 15 settembre 2010 - 22:19
Carl_Vercetti, il 15 settembre 2010 - 19:22 ha detto:
ste001, il 15 settembre 2010 - 15:25 ha detto:

Quindi non sono l'unico che non ha mai finito Halo 1 perchè mi bloccai in un livello e non sapevo dove cavolo andare?
esattamente carl

e in Halo 3 ODST non capivo già che fare dalla prima fottuta missione... almeno un piccolo indizio potevano metterlo
binocoli infrangenti
#80
Inviato il 16 settembre 2010 - 11:13
Armi ribilanciate (cosa fondamentale)
e qualche piccola chicca a livello di personalizzazione Online, ma questo dovrete scoprivelo da soli una volta avuto il gioco

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