Spoiler
La prima, dopo finito la sua missione di reclutamento che mi ha ringraziato di aver salvato lei e i dati della stella poi ho fatto l'opzione per sbloccare il potenziamento scudi per la Normandy. La seconda volta dopo avere visitato Tuchanka e di nuovo la base dell'Ombra, ma quando ho fatto "Voglio parlare di te" a detto che è impegnata e non poteva.
Domani provo ad andare sulla Cittadella e se Kelly non mi avvisa ancora che mi vuole parlare Tali vado su Illium, prima o poi dovrà comparire.
Spero che non devo andare nel portale Omega 4 senza la sua lealtà perchè se no è inutile che lo ricominciato per salvare tutto equipaggio, squadra compresa.
Se lo sapevo prima, lasciavo due o tre missioni N7 su qualche pianeta....
A me con tutti appena avevo finito una o due missioni secondarie e non, compariva la missione nel diario e Kelly mi diceva che un membro della squadra doveva parlarmi per questioni personali.
Domani provo ad andare sulla Cittadella e se Kelly non mi avvisa ancora che mi vuole parlare Tali vado su Illium, prima o poi dovrà comparire.
Spero che non devo andare nel portale Omega 4 senza la sua lealtà perchè se no è inutile che lo ricominciato per salvare tutto equipaggio, squadra compresa.
Se lo sapevo prima, lasciavo due o tre missioni N7 su qualche pianeta....
A me con tutti appena avevo finito una o due missioni secondarie e non, compariva la missione nel diario e Kelly mi diceva che un membro della squadra doveva parlarmi per questioni personali.