Sogni lucidi..
Inviato il 04 giugno 2009 - 03:07
Qualcuno mi spiega in parole povere che sarebbero?

e' scritto nel primo post, piu' chiaro di cosi'

praticamente nel sogno decidi tu come deve essere tutto cio' che stai immaginando
Inviato il 04 giugno 2009 - 05:57

In pratica mi dice : "Alzati" e io "sese" e mi immagino di alzarmi

Inviato il 04 giugno 2009 - 08:47
Ahah,questi sogni allora io li faccio la mattina quando mia mamma mi sveglia per andare a scuola

In pratica mi dice : "Alzati" e io "sese" e mi immagino di alzarmi

UAEHAUSH Capita anche a me.

E' successo molte volte, di fare sti tipi di sogno, però ora meno, anzi in generale non sogno neanche più molto.

I'm no fool
I'm getting tired of starting again
Somewhere new
Inviato il 04 giugno 2009 - 09:57
Una volta ero in spiaggia e facevo di tutto (pure levare i costumi da bagno alle ragazze

L'altro ero in città e facevo ciò che volevo (ricordo che feci cadere un operaio da un ponteggio con un sasso

58
Inviato il 04 giugno 2009 - 15:16
Su wikipedia ho letto una cosa verissima che spesso mi succede nei sogni e che a volte mi fa svegliare di notte non di paura ma di incazzatura:
Spegnere la luce - Se in un sogno si prova a spegnere la luce, anche forzatamente (distruggendo la fonte), la luce non si spegne.
Domenica notte per esempio ho sognato che volevo spegnere una luce che mi dava un fastidio tremendo e non c'erano interruttori così ho sparato a questa con una pistola ma la luce continuava a funzionare e così mi sono svegliato incazzato che non ero riuscito a spegnerla

Inviato il 04 giugno 2009 - 17:46
"Ti prego, gesù non farmi fare gli incubi ti prego"

Oppure una cosa stranissima è quando nel sogno senti un dolore, che ne so, qualcuno nel sogno ti sta pugnalando, e poi quando ti svegli ti accorgi che qualcosa ti punzecchiava la schiena, come se il sogno sapesse l'istante esatto in cui ti fai male mentre dormi

Una cosa lollosa è quando sogni che stai pisciando

[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
Inviato il 04 giugno 2009 - 17:57
Di poter decidere come gestire il mio sogno invece mai. Non vedo l ora di farne uno...

Inviato il 04 giugno 2009 - 18:09
Sapendo che potevo controllare il sogno ho cominciato a lanciare i pomodori contro gli invitati ma non avevo forza

Inviato il 04 giugno 2009 - 20:30

Praticamente ero in una città tipo del '700, e tutte le persone stavano sui tetti dei palazzi. Sulle cime del palazzi più alti ci stavano degli obiettivi che se tu li raggiungevi recuperavi un'insufficienza ad una materia, per esempio da una parte c'era il tetto per recuperare matematica, da un'altra parte c'era il tetto per recuperare storia ecc, e per arrivare su questi tetti bisognava arrampicarsi. Allora c'era gente che ci provava ma magari cadeva e moriva. E io dovevo recuperare italiano e dovevo fare un salto per aggrappare la scala, solo che avevo paura di morire, però poi ho capito che era un sogno e che quindi se fossi caduto non sarebbe successo niente nella realtà, quindi ho saltato e mi sono aggrappato, poi non mi ricordo più

Inviato il 04 giugno 2009 - 23:30
Inviato il 05 giugno 2009 - 09:15
io stanotte ho sognato che scappavo e dietro di me 15 locuste tra cui ram , scappavo perchè ero da solo , poi ad un certo punto vedo un cecchino a terra, lo prendo e faccio fuori a tutti con headshot,(come sempre) mi sveglio con uno che mi aveva infilzato una freccia esplosiva e nell'esplosione mi sveglio O_O .... (TROPPO GEARS OF WAR??)
Va bene, ma cosa c'entra con questo topic?
Inviato il 05 giugno 2009 - 09:16
io stanotte ho sognato che scappavo e dietro di me 15 locuste tra cui ram , scappavo perchè ero da solo , poi ad un certo punto vedo un cecchino a terra, lo prendo e faccio fuori a tutti con headshot,(come sempre) mi sveglio con uno che mi aveva infilzato una freccia esplosiva e nell'esplosione mi sveglio O_O .... (TROPPO GEARS OF WAR??)
Asco qui stiamo parlando dei sogni lucidi non dei tuoi sogni di gears of war...

Inviato il 05 giugno 2009 - 14:37
in territorio di guerra e potevo muovermi liberamente però tipo ad ogni movimento che facevo il sogno si bloccava pochi instanti per ricreare la scena o qualcosa di simile(in alcuni)... Quali sarebbero le tecniche ?
Perchè lagghi pure nei sogni... sicuro
Il mio sogno più comune e quello di vedere il mio paese libero.