Sogni lucidi..
Inviato il 05 giugno 2009 - 18:45
in territorio di guerra e potevo muovermi liberamente però tipo ad ogni movimento che facevo il sogno si bloccava pochi instanti per ricreare la scena o qualcosa di simile(in alcuni)... Quali sarebbero le tecniche ?
Perchè lagghi pure nei sogni... sicuro
Il mio sogno più comune e quello di vedere il mio paese libero. [/b]
scusate non avevo letto bene
CMQ scusate...
Inviato il 05 giugno 2009 - 21:49
Questa mattina mi sono svegliato che mia madre era a casa, allora ho deciso di dormire un'altro pò e dopo che è uscita per andare a fare la spesa(non c'erano più rumori in casa) ho iniziato a fare un sogno lucido(in cui mi sono accorto solo dopo un pò che era un sogno lucido e non uno classico).
Un'altra cosa è che se si pensa a qualcosa la notte quando si è stanchi difficilmente il sogno tratterà quella cosa mentre se lo si pensa dopo essersi riposati un pò ma a pensarlo in sogno-veglia quello che si pensa và in automatico nel sogno quasi sempre(L'esempio di questa mattina in cui ho pensato a qualcosa dopo essermi svegliato però non del tutto stanco ma ancora assonnato).
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 05 giugno 2009 - 22:19
-i rischi ci sono e come, se in un sogno sei lucido e puoi controllare i movimenti ovviamente i tuoi nervi sono collegati , e di esempio se qualcuno ti spara nel piede ti viene un crampo. solo che il rischio maggiore non e' un crampo ma una "morte cerebrale" temporanea: *se muori in un sogno lucido e non ti svegli prima >>come succede credo nei 99.997% dei casi<< puoi morire anche nella realta' ma non fisicamente. i tuoi nervi ti possono "procurare" un crampo generale= paralisi , o peggio (come ho detto prima) morte cerebrale temporanea.(o meglio incoscienza e incapacita' di svegliarsi da solo , in questo caso solo una persona o un rumore forte ti puo aiutare.)
Inviato il 05 giugno 2009 - 22:32
Cmq non è proprio cosi quello è (MATRIX)

Inviato il 05 giugno 2009 - 22:47
rispondo alla domanda della prima pagina (quella coi rischi):
-i rischi ci sono e come, se in un sogno sei lucido e puoi controllare i movimenti ovviamente i tuoi nervi sono collegati , e di esempio se qualcuno ti spara nel piede ti viene un crampo. solo che il rischio maggiore non e' un crampo ma una "morte cerebrale" temporanea: *se muori in un sogno lucido e non ti svegli prima >>come succede credo nei 99.997% dei casi<< puoi morire anche nella realta' ma non fisicamente. i tuoi nervi ti possono "procurare" un crampo generale= paralisi , o peggio (come ho detto prima) morte cerebrale temporanea.(o meglio incoscienza e incapacita' di svegliarsi da solo , in questo caso solo una persona o un rumore forte ti puo aiutare.)
Fico...Cioè non tanto..Dove l hai letto?
Ma senti..questa morte cerebrale non è niente di irreversibile?
Inviato il 05 giugno 2009 - 22:51

Con la morte celebrale si ha:
La morte cardiocircolatoria: morte clinica
La morte respiratoria: morte reale
La morte nervosa: morte legale.
Praticamente è "la sala d'attesa" della morte

Come una specie di coma però irreversibile
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
Inviato il 05 giugno 2009 - 22:55
Inviato il 05 giugno 2009 - 22:59
si ma è al quanto difficile morire in un sogno, solo in dei viaggi astrali si puo ma il corpo avvertendo pericoli ritorna nel proprio corpo, io voglio sperimentarlo un viaggio astrale ma è molto pericoloso.
se sei in un sogno lucido puoi decidere di morire....Non è questione di probabilità.
Inviato il 05 giugno 2009 - 23:01
Inviato il 05 giugno 2009 - 23:51
si ma è al quanto difficile morire in un sogno, solo in dei viaggi astrali si puo ma il corpo avvertendo pericoli ritorna nel proprio corpo, io voglio sperimentarlo un viaggio astrale ma è molto pericoloso.
se sei in un sogno lucido puoi decidere di morire....Non è questione di probabilità. [/b]
si ma tu quando ti spaventi chiudi bruscamente gli occhi no?
nei sogni e interpretato all'inverso , li apri ma li apri nella realta' . solo uno con il cervello superiore o ben antrenato con diverse arti (yoga taji-hu etc.) puo restare e morire in un sogno.
in un incubo si vede gente che muore ma te ne sei accorto che tu non ti sei mai visto morire?
la questione e' che non il sogno e pericoloso ma i nervi cerebralli sovracaricati dai impulsi magnetici provocati dal sogno.(in conseguenza questi cedono e il personaggio entra in morte cerebrale=coma irreversibile...)
comunque i viaggi astrali non sono cosa credete.. se "viaggiate" cosi non potrete andare in luoghi dove non siete mai andati ma potrete teleportarvi subito nei luoghi dove siete andati e superare le leggi tempo-spazio . superando le legi fisici puoi cercare di esempio cadaveri sotto la terra. (li troverai nel sogno ed e possibile che ci sono anche nella realta') ogni corpo umano e/o oggeto libera un'energia diversa ed e per questo che li puoi trovare , ma ripeto non puoi andare in luoghi dove non ci sei mai andato!)
Inviato il 06 giugno 2009 - 00:35
Inviato il 06 giugno 2009 - 09:02
Inviato il 06 giugno 2009 - 12:45
cut
Ma tu quanto fumi al giorno?

Nei sogni capita spesso di morire, io in quasi tutti quelli con un po' d'azione muoio o ci finisco vicino.
Tipo investito da un camion o sparato, me ne succedono parecchi.
Il sogno non c'entra niente con la realtà, sono solo immagini random nel cervello

Inviato il 06 giugno 2009 - 13:38
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.