GTA-Expert Forum: Sogni lucidi.. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sogni lucidi..

#21 L'utente è offline   Zagor 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 giugno 2009 - 15:29

Anche a me è capitato, ma il più delle volte non riesco a prendere il controllo :ahsisi:
0

#22 L'utente è offline   0wn3d 

• Esecutore

Inviato il 03 giugno 2009 - 15:30

Qualcuno mi spiega in parole povere che sarebbero? :aghh:
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#23 L'utente è offline   Ale 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 03 giugno 2009 - 15:37

Io li faccio spesso, non mi sembrano così anomali :ahnono:
Immagine Postata

Selfless are the righteous
Burden me, lead me like a lamb to the slaughter
0

#24 L'utente è offline   Zagor 

• Assassino

Inviato il 03 giugno 2009 - 15:44

Originally posted by Ale@03/06/09 - 16:37
Io li faccio spesso, non mi sembrano così anomali :ahnono:

Infatti q8 anche secondo me sono abbastanza normali, solo che molte volte non ci li ricordiamo :asd:
0

#25 L'utente è offline   Erf 

• Assassino

Inviato il 04 giugno 2009 - 03:07

Originally posted by 0wn3d@03/06/09 - 16:30
Qualcuno mi spiega in parole povere che sarebbero? :aghh:

Un sogno lucido è, sostanzialmente, un sogno nel quale si è coscienti di star sognando. Normalmente in esso si ha una certa dose di "controllo" sullo stesso; ci si può permettere allora di volare, creare un oggetto, fare in modo che appaia una stanza dietro una porta come dentro un portafoglio, o si può essere capaci di trasformarsi in un animale o, addirittura, di creare un mondo tutto completo! Può sembrare simile a essere il direttore del nostro proprio film. Esperimenti scientifici hanno comprovato l'esistenza di questo tipo di sogni.

e' scritto nel primo post, piu' chiaro di cosi' :what:

praticamente nel sogno decidi tu come deve essere tutto cio' che stai immaginando
0

#26 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 04 giugno 2009 - 05:57

Ahah,questi sogni allora io li faccio la mattina quando mia mamma mi sveglia per andare a scuola :rotfl:
In pratica mi dice : "Alzati" e io "sese" e mi immagino di alzarmi :rotfl: Vado al bagno,mi sciaquo la faccia,vado di sotto e...Mi accordo che sto solo sognando :gh: l'unica pecca è che l'unica fantasia che ho in quel momento è quella di dormire ancora ._. sogni lucidi sprecati.
0

#27 L'utente è offline   ~ S l a s h 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 04 giugno 2009 - 08:47

Originally posted by ~eÐo@04/06/09 - 06:57
Ahah,questi sogni allora io li faccio la mattina quando mia mamma mi sveglia per andare a scuola :rotfl:
In pratica mi dice : "Alzati" e io "sese" e mi immagino di alzarmi :rotfl: Vado al bagno,mi sciaquo la faccia,vado di sotto e...Mi accordo che sto solo sognando :gh: l'unica pecca è che l'unica fantasia che ho in quel momento è quella di dormire ancora ._. sogni lucidi sprecati.

UAEHAUSH Capita anche a me. :asd:

E' successo molte volte, di fare sti tipi di sogno, però ora meno, anzi in generale non sogno neanche più molto. :what:
Immagine Postata

I've got another confession my friend
I'm no fool
I'm getting tired of starting again
Somewhere new
0

#28 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 giugno 2009 - 09:57

2 volte è successo.

Una volta ero in spiaggia e facevo di tutto (pure levare i costumi da bagno alle ragazze :m: . Maniachello :rotfl:).

L'altro ero in città e facevo ciò che volevo (ricordo che feci cadere un operaio da un ponteggio con un sasso :m: ). Sono stupendi però :rotfl: .
Immagine Postata

58
0

#29 L'utente è offline   Vector 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 giugno 2009 - 13:46

A me non è mai capitato :m:

« --- »

Immagine Postata

« --- »
0

#30 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino

Inviato il 04 giugno 2009 - 15:16

Per quanto mi piacerebbe e per quanto spero di fare un sogno lucido, non mi è mai capitato finora.

Su wikipedia ho letto una cosa verissima che spesso mi succede nei sogni e che a volte mi fa svegliare di notte non di paura ma di incazzatura:

Spegnere la luce - Se in un sogno si prova a spegnere la luce, anche forzatamente (distruggendo la fonte), la luce non si spegne.

Domenica notte per esempio ho sognato che volevo spegnere una luce che mi dava un fastidio tremendo e non c'erano interruttori così ho sparato a questa con una pistola ma la luce continuava a funzionare e così mi sono svegliato incazzato che non ero riuscito a spegnerla :rotfl:
Immagine Postata
0

#31 L'utente è offline   Flaviodarth 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 04 giugno 2009 - 17:46

Me lo ricordo ancora, avevo tipo 5 anni, e nel sogno avevo paura, e dicevo
"Ti prego, gesù non farmi fare gli incubi ti prego" :rotfl:

Oppure una cosa stranissima è quando nel sogno senti un dolore, che ne so, qualcuno nel sogno ti sta pugnalando, e poi quando ti svegli ti accorgi che qualcosa ti punzecchiava la schiena, come se il sogno sapesse l'istante esatto in cui ti fai male mentre dormi :gh:

Una cosa lollosa è quando sogni che stai pisciando :rotfl: Ero nel cesso, continuavo a pisciare ma avevo sempre lo stimolo, poi mi sveglio e corro al bagno :rotfl:
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
0

#32 L'utente è offline   GaMMa 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 giugno 2009 - 17:57

Queste cose sono capitate pure a me... Nel sogno dovevo grattarmi la gamba ma non ci riuscivo. Poi mi sveglio e vedo di avere la mano sopra la coperta che non riesce ad arrivare alla gamba XD

Di poter decidere come gestire il mio sogno invece mai. Non vedo l ora di farne uno... :sese:
Immagine Postata
0

#33 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 giugno 2009 - 18:09

Una volta ho fatto un sogno lucido, ero ad una festa con un cesto di pomodori.
Sapendo che potevo controllare il sogno ho cominciato a lanciare i pomodori contro gli invitati ma non avevo forza :m: Facevano massimo un metro, riuscivo a malapena muovermi e mi sentivo debolissimo, poi riesco con tutta la forza a lanciarne uno che fa pochi metri poi curva tipo boomerang e mi arriva addosso. A quel punto vengo risucchiato dal terreno e cado dal letto come sempre.
0

#34 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 giugno 2009 - 20:30

Ne ho fatto uno fighissimo l'altro giorno :rotfl:

Praticamente ero in una città tipo del '700, e tutte le persone stavano sui tetti dei palazzi. Sulle cime del palazzi più alti ci stavano degli obiettivi che se tu li raggiungevi recuperavi un'insufficienza ad una materia, per esempio da una parte c'era il tetto per recuperare matematica, da un'altra parte c'era il tetto per recuperare storia ecc, e per arrivare su questi tetti bisognava arrampicarsi. Allora c'era gente che ci provava ma magari cadeva e moriva. E io dovevo recuperare italiano e dovevo fare un salto per aggrappare la scala, solo che avevo paura di morire, però poi ho capito che era un sogno e che quindi se fossi caduto non sarebbe successo niente nella realtà, quindi ho saltato e mi sono aggrappato, poi non mi ricordo più :asd:
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#35 L'utente è offline   PainKilleR 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 giugno 2009 - 22:28

Mi interessano molto ste cose e mi piacerebbe moltissimo imparare.. vedrò di informarmi per bene durante le vacanze. :sese:

Immagine Postata
0

#36 L'utente è offline   .XxAscordixX. 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 04 giugno 2009 - 23:30

io stanotte ho sognato che scappavo e dietro di me 15 locuste tra cui ram , scappavo perchè ero da solo , poi ad un certo punto vedo un cecchino a terra, lo prendo e faccio fuori a tutti con headshot,(come sempre) mi sveglio con uno che mi aveva infilzato una freccia esplosiva e nell'esplosione mi sveglio O_O .... (TROPPO GEARS OF WAR??)
SILENZIOSO & LETALE

Immagine Postata

My Hardware

[CPU]Intel i7 2600k 4,0ghz [MOBO] Asus p8p67 evo [VGA] GTX 560 X2 SLI [RAM] 8GB 4X2 Corsair 1333mhz. [CASE] Cooler Master Centurion II [HDD] Samsung Spint Point 1TB F4 7200Rpm
0

#37 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin

Inviato il 05 giugno 2009 - 09:15

Originally posted by .XxAscordixX.@05/06/09 - 00:30
io stanotte ho sognato che scappavo e dietro di me 15 locuste tra cui ram , scappavo perchè ero da solo , poi ad un certo punto vedo un cecchino a terra, lo prendo e faccio fuori a tutti con headshot,(come sempre) mi sveglio con uno che mi aveva infilzato una freccia esplosiva e nell'esplosione mi sveglio O_O .... (TROPPO GEARS OF WAR??)

Va bene, ma cosa c'entra con questo topic?
0

#38 L'utente è offline   The Angel 

• Mercenario

Inviato il 05 giugno 2009 - 09:16

Originally posted by .XxAscordixX.@05/06/09 - 00:30

Asco qui stiamo parlando dei sogni lucidi non dei tuoi sogni di gears of war... :gh:
Immagine Postata
Il mio canale con le mie cover:Immagine Postata
0

#39 L'utente è offline   BillyCarter 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 05 giugno 2009 - 14:37

Originally posted by Snake17@02/06/09 - 11:40
in territorio di guerra e potevo muovermi liberamente però tipo ad ogni movimento che facevo il sogno si bloccava pochi instanti per ricreare la scena o qualcosa di simile(in alcuni)... Quali sarebbero le tecniche ?

Perchè lagghi pure nei sogni... sicuro

Il mio sogno più comune e quello di vedere il mio paese libero.
0

#40 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 05 giugno 2009 - 14:42

mi è capitato qualche volta :asd: anche me come edo la mattina, non riesco a svegliarmi(per andare a scuola) e sogno di andare al cesso lavarmi ecc :gh:
Immagine Postata
0

• (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »