Ci sono vari modi:
1) Recupero fulton: Basta selezionare il recupero fulton avvicinarsi al soldato e premere il tasto SU (ovviamente mi riferisco alla prima configurazione ovvero:
http://mgspeacewalke...w&articlesID=13 la prima di questa pagina). Il soldato lo ritrovi in base quando finisci la missione
2) Armi a recupero fulton: Ce ne sono svariate, quelle che conosco sono mina fulton a gas ed un lanciamissili che aggancia il nemico al fulton(che non ho sbloccato ancora lo sblocchi molto dopo la fine del gioco).
3) Volontari per EROISMO, ogni missione che fai se riesci a prendere un bel po di punti eroismo si potrebbero aggiungere nuovi volontari, più l'eroismo è elevato, più forti saranno i soldati)
4) Reclutamento volontari dalle missioni esterne, alcuni soldati dopo aver finito le missioni esterne potrebbero unirsi al tuo esercito.
5) Reclutamento dal menù principale, in pratica basta avvicinarti ad un router anche con bassissimo segnale (io da casa mia ne prendo 5 mi pare) ti comparirà una missione dove dovrai abbattere uno o più soldati con il CQC in un tempo limite, una volta fatto ciò esci dalla sezione e si recluteranno i soldati che hai battuto.
Ogni router diventa inutilizzabile per una settimana (su questo non sono sicuro però, però è molto probabile visto che ieri esattamente una settimana dopo aver provato il reclutamento ho riprovato in casa e me ne ha beccati 3 altri)