Metal Gear Solid: Peace Walker - 28/05/2010
Inviato il 02 giugno 2009 - 08:57
Allora è questo il MGS che uscirà per PSP? Sarà annunciato domani alla conferenza Sony? Ancora un po' di pazienza e avremo tante risposte!
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 02 giugno 2009 - 09:11
e la madonna, pure su gba tra poco -.-'
I metal gear solid sono sempre stati sviluppati su PSP e hanno avuto non poco successo.
Inviato il 02 giugno 2009 - 09:25

Gli Ac!d non sono penosi, sono differenti. C'è a chi piace il gioco strategico così, penso i giapponesi ne vadano matti. Altrimenti non facevano il secondo.

Inviato il 02 giugno 2009 - 11:02
Se invece non sarà così allora sono degli emeriti coglioni.
Inviato il 02 giugno 2009 - 11:05
La PSP è una console dimmerda, se sono intelligenti non seguono il filo principale della storia, perchè sicuramente la gente non può comprarsi una PSP per giocare a un MGS. Il Rising seguira il filo della storia e questo no.
Ma è ovvio che è uno spin off

Inviato il 02 giugno 2009 - 11:06
La PSP è una console dimmerda, se sono intelligenti non seguono il filo principale della storia, perchè sicuramente la gente non può comprarsi una PSP per giocare a un MGS. Il Rising seguira il filo della storia e questo no.
Straquote.

Inviato il 02 giugno 2009 - 11:11

Non devi difendere ogni cosa Sony, sto semplicemente dicendo quello che penso, e non è CW dato che 8 persone su 10 reputano la PSP una merda.

Io reputo addirittura meglio l'iPhone come console rispetto alla PSP quindi

Inviato il 02 giugno 2009 - 11:14
-liko@02/06/09 - 12:02

Non devi difendere ogni cosa Sony, sto semplicemente dicendo quello che penso, e non è CW dato che 8 persone su 10 reputano la PSP una merda.

Io reputo addirittura meglio l'iPhone come console rispetto alla PSP quindi

Ancora ? Ma rispondere senza insulti vi costa molto ? Non mi pare che io mi sia mai messo a dire DS merda... al massimo ho specificato i suoi difetti e perchè non la comprerei mai ma non ho mai detto merda ad una console che posseduta da milioni di persone e per rispetto mi pare giusto che voi facciate lo stesso.
BASTA OT/
Inviato il 02 giugno 2009 - 11:26
Si perchè è intelligente mandare un MGS su 360 che si unisce agli altri

guarda che solo perché hanno una 360 non vuol dire che non hanno mai giocato un mgs
Inviato il 02 giugno 2009 - 11:43
L'uomo medio compra una console sola. Non penso che tutti abbiano la Ps3

il 50% di quelli che ora hanno una 360, prima ha avuto console sony
l'uomo medio compra la console più famosa = ps2
Inviato il 02 giugno 2009 - 11:44
La PSP è una console dimmerda, se sono intelligenti non seguono il filo principale della storia, perchè sicuramente la gente non può comprarsi una PSP per giocare a un MGS.Il Rising seguira il filo della storia e questo no.
Aspe calmati un po a di ste cose

La PSP è una console di merda, Ma dove?

Si magari seguino la storia del turista che passava di li percaso

La gente non compra la psp per un gioco ma la compra lo stesso e oggi puoi trovarla anche sui 90/100 euro.
MGS su psp ha avuto un successone, è uno dei migliori giochi per PSP.
Ma poi che cazzo significa Rising segue la storia e questo non deve.
Mah.
PS: Ah liko, vedi che anche l'altro mgs su psp(oltre ad essere un successo) seguiva la storia di MGS, penso sia anche importante.

Inviato il 02 giugno 2009 - 11:46
La PSP è una console dimmerda, se sono intelligenti non seguono il filo principale della storia, perchè sicuramente la gente non può comprarsi una PSP per giocare a un MGS.Il Rising seguira il filo della storia e questo no.
Aspe calmati un po a di ste cose

La PSP è una console di merda, Ma dove?

Si magari seguino la storia del turista che passava di li percaso

La gente non compra la psp per un gioco ma la compra lo stesso e oggi puoi trovarla anche sui 90/100 euro.
MGS su psp ha avuto un successone, è uno dei migliori giochi per PSP.
Ma poi che cazzo significa Rising segue la storia e questo non deve.
Mah.
PS: Ah liko, vedi che anche l'altro mgs su psp(oltre ad essere un successo) seguiva la storia di MGS, penso sia anche importante. [/b]
Si PO è molto importante, praticamente spiega gli avvenimenti dopo MGS3 che praticamente big boss non diventa subito un cattivone