Splinter Cell Conviction - Aprile
Inviato il 24 giugno 2009 - 21:15
La copertina rulla.
Bene,una pistola 50.CAL,anche se non l'ho vista mai,assomiglia parecchio alla "Five-Seven"
Bene,una pistola 50.CAL,anche se non l'ho vista mai,assomiglia parecchio alla "Five-Seven"

Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 25 giugno 2009 - 10:12
E' un action, di stealth ha perso davvero molto(il che è un bene perchè negli altri Splinter Cell era troppo ripetitivo il gameplay).
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 25 giugno 2009 - 11:51
Originally posted by Snake17+25/06/09 - 11:12
(Snake17 @ 25/06/09 - 11:12)
E' un action, di stealth ha perso davvero molto(il che è un bene perchè negli altri Splinter Cell era troppo ripetitivo il gameplay).[/b]
immagino tu non li abbia giocati, perché in fatto di stealth gli splinter cell sono meglio di metal gear, tanto per dirne una
di stealth non ha perso nulla, tanto per dirne un'altra
non è un action, tanto per proseguire
-eugebra@25/06/09 - 12:32
mi ricordo di aver visto un video in cui, dopo aver ucciso uno bastava metterlo in un angolo buio 1m x 1m e nessuno lo vedeva neanche a sbatterci contro

non so quale video tu abbia visto perché in giro ce n'è soltanto uno e non fa vedere nulla di simile
immagino tu non li abbia giocati, perché in fatto di stealth gli splinter cell sono meglio di metal gear, tanto per dirne una
mi ricordo di aver visto un video in cui, dopo aver ucciso uno bastava metterlo in un angolo buio 1m x 1m e nessuno lo vedeva neanche a sbatterci contro

non so quale video tu abbia visto perché in giro ce n'è soltanto uno e non fa vedere nulla di simile
Inviato il 25 giugno 2009 - 11:56
Originally posted by KooL+25/06/09 - 12:51
(KooL @ 25/06/09 - 12:51)

non so quale video tu abbia visto perché in giro ce n'è soltanto uno e non fa vedere nulla di simile [/b]
Il video mostrato all'e3 lo mostrava come un puro action
ho giocato i precedenti splinter cell
ed erano mostruosamente ripetitivi nel gameplay.
Si, paraticamente tu selezioni i nemici o oggetti da colpire e al momento giusto premi la Y (tasto di default) e spari
In alternativa spari normalmente muovendo la mira
Inoltre se seguite questo gameplay:
http://www.youtube.c...h?v=QPeWpTW2qGM
Sam può spostare oggetti o prenderli
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by Snake17@25/06/09 - 11:12
E' un action, di stealth ha perso davvero molto(il che è un bene perchè negli altri Splinter Cell era troppo ripetitivo il gameplay).

non so quale video tu abbia visto perché in giro ce n'è soltanto uno e non fa vedere nulla di simile [/b]
Il video mostrato all'e3 lo mostrava come un puro action

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 25 giugno 2009 - 12:05
se non lo fanno per pc che possano crepare dolorosamente

Inviato il 05 luglio 2009 - 20:00
Cioè questo gioco rulla tantissimo 
http://multiplayer.i...n-italiano.html
Guardate il video sotto
Hanno inventato il nuovo stile di gioco su splinter cell

http://multiplayer.i...n-italiano.html
Guardate il video sotto

Hanno inventato il nuovo stile di gioco su splinter cell

Inviato il 05 luglio 2009 - 20:22
Originally posted by Okt4GoN.9
[9,05/07/09 - 21:15] Scusate ma c'è l'automira in testa?
Beeeeeeeeeeeeello
[9,05/07/09 - 21:15] Scusate ma c'è l'automira in testa?

Si, paraticamente tu selezioni i nemici o oggetti da colpire e al momento giusto premi la Y (tasto di default) e spari

In alternativa spari normalmente muovendo la mira

Inoltre se seguite questo gameplay:
http://www.youtube.c...h?v=QPeWpTW2qGM
Sam può spostare oggetti o prenderli

Inviato il 14 dicembre 2009 - 23:17
"Finalmente oggi riusciamo a riportarvi le prime informazioni relative alla modalità cooperativa multiplayer dell'attesissimo stealth game di Ubisoft Splinter Cell: Conviction. Il gioco sfoggerà una modalità co-op della durata di circa 6 ore e una modalità a sfide singole denominata "Third Echelon Missions". Per quanto riguarda la prima modalità si tratta di un prologo che si svolge due mesi prima della storia principale.
I protagonisti della campagna in cooperativa saranno gli agenti speciali Daniel Sloane-Suarez (nome in codice Archer) e Mikhail Loskov (nome in codice Kestrel): i due all'inizio non si fideranno l' uno dell' altro ma, proseguendo nell'avventura, il rapporto migliorerà e tra loro nascerà la fiducia.
Third Echelon Missions ci darà invece la possibilità di esplorare sei mappe di cui quattro provengono dalla modalità co-op mentre due saranno del tutto inedite. A seguire quelle rivelate.
Hunter – Avremo il compito di eliminare tutti i nemici dalla mappa
Infiltration – Anche in questo caso dovremo ripulire la mappa ma senza farci scoprire
Last Stand – Dovremo proteggere una testata EMP da varie ondate di nemici
Face Off – Mappa per due giocatori. Una sorta di 1 contro 1 dove verranno inclusi anche un numero di nemici customizzabili comandati dall' IA e sparsi per la mappa.
Attendiamo altre informazioni"
I protagonisti della campagna in cooperativa saranno gli agenti speciali Daniel Sloane-Suarez (nome in codice Archer) e Mikhail Loskov (nome in codice Kestrel): i due all'inizio non si fideranno l' uno dell' altro ma, proseguendo nell'avventura, il rapporto migliorerà e tra loro nascerà la fiducia.
Third Echelon Missions ci darà invece la possibilità di esplorare sei mappe di cui quattro provengono dalla modalità co-op mentre due saranno del tutto inedite. A seguire quelle rivelate.
Hunter – Avremo il compito di eliminare tutti i nemici dalla mappa
Infiltration – Anche in questo caso dovremo ripulire la mappa ma senza farci scoprire
Last Stand – Dovremo proteggere una testata EMP da varie ondate di nemici
Face Off – Mappa per due giocatori. Una sorta di 1 contro 1 dove verranno inclusi anche un numero di nemici customizzabili comandati dall' IA e sparsi per la mappa.
Attendiamo altre informazioni"