GTA-Expert Forum: Ladri in casa - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (5 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ladri in casa

#61 L'utente è offline   DoomWind 

• Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 giugno 2009 - 16:01

un m4 di softair (caricato ovviamente :asd: ) gli spari un po e vedi come se ne va tutto blu xDDDD
0

#62 L'utente è offline   Terabyte 

• Assassino

Inviato il 01 giugno 2009 - 16:04

Originally posted by DoomWind@01/06/09 - 17:01
un m4 di softair (caricato ovviamente :asd: ) gli spari un po e vedi come se ne va tutto blu xDDDD

ma che soft air, softair è un "gioco" (se così si può definire) dove non devi ferire e ammazzare la gente.
Qui è un pelo più complesso, qui gli devi fare fuori gli arti, non con un pallino di plastica cinese impostato, ma con dei proiettili in metallo.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#63 L'utente è offline   DoomWind 

• Criminale

Inviato il 01 giugno 2009 - 16:07

guarda ke "i pallini" da softair sulla faccia fanno malissimo... basta ke spari spari spari spari spari spari spari spari spari e lo devi beccare...

PS: i ladri mica vengono a rubare con la prottezione ...
0

#64 L'utente è offline   Terabyte 

• Assassino

Inviato il 01 giugno 2009 - 16:08

si ma non lo devi accecare eh, lo devi rendere innoquo :m:
se gli spari alle braccia con un fucile da softair quello li ti punta la pistola e ti fa fuori, mentre se lo spari decentemente ha braccia fuori uso :m:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#65 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 01 giugno 2009 - 16:09

Vabè in ogni caso questo è un raggionamento senza capo ne coda da me non hanno mai rubato probabile pure che non riuscirei nemmeno ad arrivare alla pistola e togliere la sicura per la caga,
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#66 L'utente è offline   ~Messi~ 

• Assassino

Inviato il 01 giugno 2009 - 16:10

Raga ma voi parlate ma ci sono diversi fattori da considerare:
-IO LO SPARO CON IL FUCILE A PALLETTONI !11""11!! eh di notte appena svegliato con un estraneo che ti sta davanti magari armato vai a prendere il fucile nell'armadio -.-
-IO LO UCCIDO è LEGGGGITTIMA DIFFESA |111" eh chi ha le palle di sparare una persona? Tutti sono bravi a parlare...

Cose diverse invece sono magari difendersi con una mazza oppure una pistola a CO2 (ma quello se ne fotte dei pizzichi).
Ma cosa ancora migliore è prevedere...bisogna mettere le sbarre alle finestre così è più raro che entrino.
A me entrarono una volta perchè avevo la finestra come cristal ora ho le sbarre non si fanno più vedere (almeno per ora :asd: )
~

Immagine Postata

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»

«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»

~
0

#67 L'utente è offline   Terabyte 

• Assassino

Inviato il 01 giugno 2009 - 16:13

Originally posted by ~Messi~@01/06/09 - 17:10
Ma cosa ancora migliore è prevedere...bisogna mettere le sbarre alle finestre così è più raro che entrino.
A me entrarono una volta perchè avevo la finestra come cristal ora ho le sbarre non si fanno più vedere (almeno per ora :asd: )

Si sa che è difficile sparare, ma se TU vai a rischiare CREDO che avresti si il coraggio.
Non tutti hanno le sbarre messi, vedi me haus
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#68 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 01 giugno 2009 - 16:25

-IO LO SPARO CON IL FUCILE A PALLETTONI !11""11!! eh di notte appena svegliato con un estraneo che ti sta davanti magari armato vai a prendere il fucile nell'armadio -.-
-IO LO UCCIDO è LEGGGGITTIMA DIFFESA |111" eh chi ha le palle di sparare una persona? Tutti sono bravi a parlare...

Cose diverse invece sono magari difendersi con una mazza oppure una pistola a CO2 (ma quello se ne fotte dei pizzichi).

semplicemente aspetti che se ne vada e gli corri dietro... non è che se è li in camera corri apri l'armadio prendi il fucile e intanto lui sta li a guardare... una volta che se ne va gli vai dietro... e sinceramente se una persona mi entra in casa, mi sale talmente tanta rabbia che potrei sparare anche se fosse mio fratello
0

#69 L'utente è offline   Ktulu 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 01 giugno 2009 - 16:43

fla ha il sig550 nell'armadio e il colpi nei cassetti delal scrivania, altro che softair :figo:
Immagine Postata
0

#70 L'utente è offline   Tony 

• Assassino

Inviato il 01 giugno 2009 - 17:08

Originally posted by $imo@01/06/09 - 16:35
in un occhio lo ciechi... e in italia non ci vuole niente che LUI denunci TE.

ma scusa prima dici che lo ammazzeresti e poi ti preoccupi della giustizia nel caso che lo acciechi solamente? è un pò un controsenso non trovi?

ktulu UGHAUHAEUHEAUHESAUHESAUHEAUHEUAHEUAHESUAHUEDAHUHSDA MI HAI FATTO MORIRE
www.youtube.com/watch?v=Bv8wqCC6TMU

Immagine Postata
0

#71 L'utente è offline   Angeloalogeno 

• Esecutore
  • ID Social Club:angeloalogeno1

Inviato il 01 giugno 2009 - 17:17

Straqueit.
Poi voglio dire, stavo dormendo, e di questi tempi dormo in mutande non con la mimetica, gli anfibi ed un fucile m4 a pallini sotto al cuscino.
Lui era davanti alla finestra, era appena entrato... probabilmente quando si è girato per dare un'occhiata intorno ha visto me sopra al letto con gli occhi aperti; lì ho cominciato ad urlare. Lui in 2 secondi è sceso ed è scappato con il suo amico. Anche volendo non potevo mica uscire in mutande e senza scarpe, quando succedono ste cose si è scioccati in un modo da non poter prendere una decisione lucida. Mio padre cmq ripeto, è sceso giu quasi immediatamente con l'ascia... ma non c'era più nessuno.
Ora vado in armeria con mia madre a dare un'occhiata a tipo torcie da 400 lumen, pistole a salve, allarmi da interno attivabili a cordicella/telecomando.
Insomma... ecco o.o bye

Immagine Postata

0

#72 L'utente è offline   Alex5800 

• Sicario

Inviato il 01 giugno 2009 - 17:37

metti una pistola a co2 nel cassetto e delle manette, appena entra gli spari a braccia e gambe e lo ammanetti, chiami la polizia e gli lasci la pistola puntata in faccia, appena arriva la pula busted
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
0

#73 L'utente è offline   Angeloalogeno 

• Esecutore
  • ID Social Club:angeloalogeno1

Inviato il 01 giugno 2009 - 18:38

Originally posted by alex5800@01/06/09 - 18:37
metti una pistola a co2 nel cassetto e delle manette, appena entra gli spari a braccia e gambe e lo ammanetti, chiami la polizia e gli lasci la pistola puntata in faccia, appena arriva la pula busted

Ma ancora devo ripeterlo? :gh:
- le pistole ad aria compressa gli faranno il solletico.
- per fare quello che ha fatto bisogna essere prestanti fisicamente ergo strapparmi la pistola e tirarmi un destro sarebbe una stronzata per lui.
- in certe situazioni non si ha la lucidità mentale per fare quello che qualcuno dice aver fatto in una situazione simile

Non ha senso fare l'eroe e rischiare la propria vita per un ipod... :S

Immagine Postata

0

#74 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 01 giugno 2009 - 18:54

Originally posted by Tony+01/06/09 - 18:08

(Tony @ 01/06/09 - 18:08)
-$imo
@01/06/09 - 16:35
in un occhio lo ciechi... e in italia non ci vuole niente che LUI denunci TE.

ma scusa prima dici che lo ammazzeresti e poi ti preoccupi della giustizia nel caso che lo acciechi solamente? è un pò un controsenso non trovi?

ktulu UGHAUHAEUHEAUHESAUHESAUHEAUHEUAHEUAHESUAHUEDAHUHSDA MI HAI FATTO MORIRE [/b]

tempo fa è successa una cosa simile è il ladro (uno zingaro) ha denunciato quello che lo ha buttato giu dalla finestra... un carabiniere ha detto che se ti vuoi difendere lo ammazzi e lo lasci in un fosso e a nessuno importera risalire a te... invece se lo ferisci e basta vai nelle beghe
0

#75 L'utente è offline   Valeria92 

• Assassino

Inviato il 01 giugno 2009 - 20:17

A me non è mai entrato nessuno in casa ma ultimamente temo che accada in quanto sto rifacendo il tetto e ho su da un mesetto e mezzo un ponteggio tutto intorno alla casa.. Quindi capite che pure un bambino riuscirebbe a entrare..Mio padre mette delle robe per bloccare le tapparelle però non mi sento comunque sicura..
Una sera ero spaventatissima..mi sembrava di sentire dei passi sul ponteggio..magari c'era veramente qualcuno..oppure era solo il vento..
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#76 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 giugno 2009 - 23:46

...cosa mi tocca leggere...

piantaci del piombo nel culo nero k hanno i marokkini...

una mazzata in testa e buonanotte. :lode: mazzata is the way

1° sei una vera merda, spero k qlc marokino t sfondi il tuo di culo un giorno...
...ankio skerzo! ahahahahahahahaha!

2° ah sì? lo sai k una mazzata ben assestata sulla capa è letale? e tu parli, ma hai il coraggio di uccidere qualcuno?
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#77 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 giugno 2009 - 23:47

Originally posted by O.G. Khouba@03/06/09 - 00:46

1° sei una vera merda, spero k qlc marokino t sfondi il tuo di culo un giorno...

2° ah sì? lo sai k una mazzata ben assestata sulla capa è letale? e tu parli, ma hai il coraggio di uccidere qualcuno?

se mi entrano in casa gliene tiro 3 di mazzate, non una
0

#78 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 03 giugno 2009 - 08:22

Originally posted by KooL+03/06/09 - 00:47

(KooL @ 03/06/09 - 00:47)
-O.G. Khouba
@03/06/09 - 00:46

se mi entrano in casa gliene tiro 3 di mazzate, non una [/b]

q8... fin che se ne stanno per strada o a casa loro e NON ROMPONO possono fare quel che vogliono... che bevano e si droghino dalla mattina alla sera... liberissimi di farlo...se uno entra nella MIA proprietà, in quel momento non ti fai tanti scrupoli a farlo secco... magari dopo ci pensi... ma alla fine chissene... è solo uno che se lo meritava piu delle persone che muoiono tutti i giorni per i motivi piu futili...
0

#79 L'utente è offline   =EmperoR= 

• Assassino

Inviato il 03 giugno 2009 - 12:35

Originally posted by KooL+03/06/09 - 00:47

(KooL @ 03/06/09 - 00:47)
-O.G. Khouba
@03/06/09 - 00:46

se mi entrano in casa gliene tiro 3 di mazzate, non una [/b]

Quoto
~

0

#80 L'utente è offline   Fiuciur 

• Founder

Inviato il 03 giugno 2009 - 13:09

per il fatto delle pistole da softair, se lo prendete in faccia magari gli fa pure male, ma in certe situazioni il dolore non lo senti.. a sto punto o una pistola a salve o un marcatore da paintball dritto in faccia, quelli da speed con 300 colpi nel caricatore automatici, e da 1-2 metri vi assicuro che fanno male :asd:
Immagine Postata
0

• (5 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5