Ladri in casa
Inviato il 01 giugno 2009 - 16:04
un m4 di softair (caricato ovviamente

ma che soft air, softair è un "gioco" (se così si può definire) dove non devi ferire e ammazzare la gente.
Qui è un pelo più complesso, qui gli devi fare fuori gli arti, non con un pallino di plastica cinese impostato, ma con dei proiettili in metallo.

Inviato il 01 giugno 2009 - 16:09
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 01 giugno 2009 - 16:10
-IO LO SPARO CON IL FUCILE A PALLETTONI !11""11!! eh di notte appena svegliato con un estraneo che ti sta davanti magari armato vai a prendere il fucile nell'armadio -.-
-IO LO UCCIDO è LEGGGGITTIMA DIFFESA |111" eh chi ha le palle di sparare una persona? Tutti sono bravi a parlare...
Cose diverse invece sono magari difendersi con una mazza oppure una pistola a CO2 (ma quello se ne fotte dei pizzichi).
Ma cosa ancora migliore è prevedere...bisogna mettere le sbarre alle finestre così è più raro che entrino.
A me entrarono una volta perchè avevo la finestra come cristal ora ho le sbarre non si fanno più vedere (almeno per ora

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 01 giugno 2009 - 16:13
Ma cosa ancora migliore è prevedere...bisogna mettere le sbarre alle finestre così è più raro che entrino.
A me entrarono una volta perchè avevo la finestra come cristal ora ho le sbarre non si fanno più vedere (almeno per ora

Si sa che è difficile sparare, ma se TU vai a rischiare CREDO che avresti si il coraggio.
Non tutti hanno le sbarre messi, vedi me haus

Inviato il 01 giugno 2009 - 16:25
Raga ma voi parlate ma ci sono diversi fattori da considerare:
-IO LO SPARO CON IL FUCILE A PALLETTONI !11""11!! eh di notte appena svegliato con un estraneo che ti sta davanti magari armato vai a prendere il fucile nell'armadio -.-
-IO LO UCCIDO è LEGGGGITTIMA DIFFESA |111" eh chi ha le palle di sparare una persona? Tutti sono bravi a parlare...
Cose diverse invece sono magari difendersi con una mazza oppure una pistola a CO2 (ma quello se ne fotte dei pizzichi).

semplicemente aspetti che se ne vada e gli corri dietro... non è che se è li in camera corri apri l'armadio prendi il fucile e intanto lui sta li a guardare... una volta che se ne va gli vai dietro... e sinceramente se una persona mi entra in casa, mi sale talmente tanta rabbia che potrei sparare anche se fosse mio fratello
Inviato il 01 giugno 2009 - 17:08
in un occhio lo ciechi... e in italia non ci vuole niente che LUI denunci TE.
ma scusa prima dici che lo ammazzeresti e poi ti preoccupi della giustizia nel caso che lo acciechi solamente? è un pò un controsenso non trovi?
ktulu UGHAUHAEUHEAUHESAUHESAUHEAUHEUAHEUAHESUAHUEDAHUHSDA MI HAI FATTO MORIRE
Inviato il 01 giugno 2009 - 17:17
Raga ma voi parlate ma ci sono diversi fattori da considerare:

Straqueit.
Poi voglio dire, stavo dormendo, e di questi tempi dormo in mutande non con la mimetica, gli anfibi ed un fucile m4 a pallini sotto al cuscino.
Lui era davanti alla finestra, era appena entrato... probabilmente quando si è girato per dare un'occhiata intorno ha visto me sopra al letto con gli occhi aperti; lì ho cominciato ad urlare. Lui in 2 secondi è sceso ed è scappato con il suo amico. Anche volendo non potevo mica uscire in mutande e senza scarpe, quando succedono ste cose si è scioccati in un modo da non poter prendere una decisione lucida. Mio padre cmq ripeto, è sceso giu quasi immediatamente con l'ascia... ma non c'era più nessuno.
Ora vado in armeria con mia madre a dare un'occhiata a tipo torcie da 400 lumen, pistole a salve, allarmi da interno attivabili a cordicella/telecomando.
Insomma... ecco o.o bye

Inviato il 01 giugno 2009 - 17:37
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
Inviato il 01 giugno 2009 - 18:38
metti una pistola a co2 nel cassetto e delle manette, appena entra gli spari a braccia e gambe e lo ammanetti, chiami la polizia e gli lasci la pistola puntata in faccia, appena arriva la pula busted
Ma ancora devo ripeterlo?

- le pistole ad aria compressa gli faranno il solletico.
- per fare quello che ha fatto bisogna essere prestanti fisicamente ergo strapparmi la pistola e tirarmi un destro sarebbe una stronzata per lui.
- in certe situazioni non si ha la lucidità mentale per fare quello che qualcuno dice aver fatto in una situazione simile
Non ha senso fare l'eroe e rischiare la propria vita per un ipod... :S

Inviato il 01 giugno 2009 - 18:54
in un occhio lo ciechi... e in italia non ci vuole niente che LUI denunci TE.
ma scusa prima dici che lo ammazzeresti e poi ti preoccupi della giustizia nel caso che lo acciechi solamente? è un pò un controsenso non trovi?
ktulu UGHAUHAEUHEAUHESAUHESAUHEAUHEUAHEUAHESUAHUEDAHUHSDA MI HAI FATTO MORIRE [/b]
tempo fa è successa una cosa simile è il ladro (uno zingaro) ha denunciato quello che lo ha buttato giu dalla finestra... un carabiniere ha detto che se ti vuoi difendere lo ammazzi e lo lasci in un fosso e a nessuno importera risalire a te... invece se lo ferisci e basta vai nelle beghe
Inviato il 01 giugno 2009 - 20:17
Una sera ero spaventatissima..mi sembrava di sentire dei passi sul ponteggio..magari c'era veramente qualcuno..oppure era solo il vento..
Inviato il 02 giugno 2009 - 23:46

1° sei una vera merda, spero k qlc marokino t sfondi il tuo di culo un giorno...
...ankio skerzo! ahahahahahahahaha!
2° ah sì? lo sai k una mazzata ben assestata sulla capa è letale? e tu parli, ma hai il coraggio di uccidere qualcuno?
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 02 giugno 2009 - 23:47
...cosa mi tocca leggere...

1° sei una vera merda, spero k qlc marokino t sfondi il tuo di culo un giorno...
2° ah sì? lo sai k una mazzata ben assestata sulla capa è letale? e tu parli, ma hai il coraggio di uccidere qualcuno?
se mi entrano in casa gliene tiro 3 di mazzate, non una
Inviato il 03 giugno 2009 - 08:22

se mi entrano in casa gliene tiro 3 di mazzate, non una [/b]
q8... fin che se ne stanno per strada o a casa loro e NON ROMPONO possono fare quel che vogliono... che bevano e si droghino dalla mattina alla sera... liberissimi di farlo...se uno entra nella MIA proprietà, in quel momento non ti fai tanti scrupoli a farlo secco... magari dopo ci pensi... ma alla fine chissene... è solo uno che se lo meritava piu delle persone che muoiono tutti i giorni per i motivi piu futili...
Inviato il 03 giugno 2009 - 12:35

se mi entrano in casa gliene tiro 3 di mazzate, non una [/b]
Quoto
Inviato il 03 giugno 2009 - 13:09