Saint's Row 2 - Disponibile
Inviato il 29 settembre 2008 - 18:29
-Kool@29/09/08 - 11:30
http://www.gamersyde...am_8829_en.html
UAHAHUAUHHUHUAHUAHUAHAAHUA
AAHUAHAHAUHU
spacca

UHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAHUAHUA spettacolo

Ecco ora guardate il video postato da lex,e vedrete quanto sono scarni i paesaggi. [/b]
Veramente l'ha postato Kool

Comunque guardando saint row, non mi sembra un brutto gioco in nessun particolare (grafica ecc) e se potessi lo comprerei senza pensarci 2 volte, lo stesso vale per gta 4, per me sono uguali, premetto che non ho giocato ne a gta 4 ne al primo saint row, però dalle immagini mi sono piaciuti entrambi, grafica o meno

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 29 settembre 2008 - 18:35
Inviato il 29 settembre 2008 - 19:02
L'unica cosa che mi ha deluso è l'handling dei veicoli che sembra "fare pena" come quello del primo, ma per il resto sarà assolutamente mio.
Inviato il 29 settembre 2008 - 19:03
Ma che diavolo andate dicendo, la grafica va benissimo, sto gioco darà merda a GTA, è ovvio che sul piano della grafica GTA IV è superiore, ma qua si parla di DIVERTIMENTO, di COSE DA FARE.
L'unica cosa che mi ha deluso è l'handling dei veicoli che sembra "fare pena" come quello del primo, ma per il resto sarà assolutamente mio.
Stavo per dire esattamente questo

[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
Inviato il 29 settembre 2008 - 19:10
Ma che diavolo andate dicendo, la grafica va benissimo, sto gioco darà merda a GTA, è ovvio che sul piano della grafica GTA IV è superiore, ma qua si parla di DIVERTIMENTO, di COSE DA FARE.
ecco quello che ho scritto prima io in modo piu complesso, ripensandocci non ci penso due volte ora che ho i soldi lo prendo il day one magari con un pre - order +.+ qualcuno sa se è possibile farli online ?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.