La mia gallery^^
Inviato il 27 ottobre 2007 - 14:37
necroposting rules!!!
dato che la maggiorparte dei lavori che ho fatto di recente sono wallpaper, posterò soltanto le miniature e un link alla galleria (nel caso qualcuno voglia scaricarseli
)
Questa è una panoramica generale, il resto è qui http://webby85.deviantart.com/
_
_
_
_
_
_
_
_
_
_
dato che la maggiorparte dei lavori che ho fatto di recente sono wallpaper, posterò soltanto le miniature e un link alla galleria (nel caso qualcuno voglia scaricarseli

Questa è una panoramica generale, il resto è qui http://webby85.deviantart.com/

Così come il cane torna al suo vomito, così lo stolto torna ai suoi errori.

Inviato il 30 ottobre 2007 - 13:18
Originally posted by future-trance@30/10/07 - 01:02
mi dai un'immagine principale e il lavoro finale? cosi posso valutare :gni: sono comunque tutti bellissimi
mi dai un'immagine principale e il lavoro finale? cosi posso valutare :gni: sono comunque tutti bellissimi
su ogni lavoro ci sono tutti i link delle immagini che ho usato, mentre sui vettoriali, cioè i primi, le silhouette le ottengo con la proiezione di persone, alberi e oggetti, o quando non trovo niente li disegno a mano, come il tipo di E.T.

Così come il cane torna al suo vomito, così lo stolto torna ai suoi errori.

Inviato il 31 ottobre 2007 - 23:31
Originally posted by ~TiDuZ~@31/10/07 - 22:17
Lul. C/Webster non so se ti ricordi di me, mi facesti l'avatar. yeye
cmq bellissimi i tuoi lavori. :::.Re Di Photoshop::.Is Here:::.
Lul. C/Webster non so se ti ricordi di me, mi facesti l'avatar. yeye

ma e webster il grafico del forum degli NBz?

Io sono l'invetore del FESCION LUC, del NIUBBERESE, del IO POSSO, della religione der mustang, dell ACCUTTURATEZZA. SO NON ROMPETEMI IR CAZZO E NON ENTRATE COR MIO ACCAUNT SU SERVER PEKKE VE FACCIO HACKA ER PICI DAR MIO AMICO(non scherzo. mi prendo IP del vostro pici e lui pensa cosa fare). E mo mannaggia ar *** de medda frocietto di quartiere.
Lodatemi.
5m0k3 'n' F1y
Lodatemi.
5m0k3 'n' F1y

5m0k3 oN w4t3r