GTA-Expert Forum: CheatDevice 2.4 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

CheatDevice 2.4

#1 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 novembre 2006 - 10:17


0

#2 L'utente è offline   Equalizer 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 342
  • Iscritto il: 30/12/07

Inviato il 02 gennaio 2008 - 00:54

Esiste per caso una guida per il CDV?
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 gennaio 2008 - 00:59

E' una delle cose da fare e da mettere sul sito :ghgh:
0

#4 L'utente è offline   JuLy 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3955
  • Iscritto il: 04/10/07
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 gennaio 2008 - 01:00

Io l'ho appena preso per PSP :ghgh: se riesco appena capisco cos'è faccio una bella guida :zese:
Immagine Postata

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Equalizer 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 342
  • Iscritto il: 30/12/07

Inviato il 02 gennaio 2008 - 01:00

Quote

Originally posted by Fabio206@01/01/08 - 23:56
E' una delle cose da fare e da mettere sul sito :ghgh:

Aspetterò :ghgh:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Realess 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7400
  • Iscritto il: 10/03/06
  • Provenienza:Bright Falls
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 gennaio 2008 - 10:35

non riesco a installarlo, ho un CF e non spiega come fare sul sito del cheat device
0

#7 L'utente è offline   pino 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 679
  • Iscritto il: 28/12/07

Inviato il 18 gennaio 2008 - 16:54

Ma siete tutti fissati che col cf installato cambi qualcosa!Anzi migliora e nn rovina niente e inutile dire che hai un cf . :alkz:
0

#8 L'utente è offline   Realess 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7400
  • Iscritto il: 10/03/06
  • Provenienza:Bright Falls
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 19 gennaio 2008 - 00:52

Quote

Originally posted by pino@18/01/08 - 15:47
Ma siete tutti fissati che col cf installato cambi qualcosa!Anzi migliora e nn rovina niente e inutile dire che hai un cf . :alkz:

UN CF INUTILE?A AAHUAHUAHE omg.. ho risolto comunque.
0

#9 L'utente è offline   marco98 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 216
  • Iscritto il: 08/03/09

Inviato il 31 marzo 2009 - 16:56

ma fa a mettere i salvataggi nella PS2???
ATTENZIONE: RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO... Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato.
0

#10 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 31 marzo 2009 - 17:00

E' solo per psp.
0

#11 L'utente è offline   marco98 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 216
  • Iscritto il: 08/03/09

Inviato il 31 marzo 2009 - 18:01

si, però c' è un sistema per mettere i salvataggi su ps2??

PS. penso comunque di no..
ATTENZIONE: RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO... Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato.
0

#12 L'utente è offline   ronaldo 7 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 14/09/09

Inviato il 16 settembre 2009 - 15:03

la posto io una guida
1 scaricate il pacchetto cheat device da quicheat device
2 estraete l' archivio
3 create nella root principale una cartella di nome seplugins e al suo interno create un file di testo (.txt) di nome game e scriveteci
ms0:/seplugins/vcscheatdevice371.prx
nel caso avete già altri plugins installati quindi avete già il testo game basterà aggiungere la riga riportata sopra
4 sempre nella stessa cartella copiate il file vcscheatdevice371.prx
5 copiate il file topcheats.txt in X:\cheats\vcs x è la lettera assegnata dal pc alla root della psp (se le catelle non ci sono createle)
6 scollegate la psp spegnetela completamente e avviatela tenendo premuto r
7 andate in plugins e abilitate la voce vcscheatdevice371.prx
8 avviate il gioco e per far apparire la schermata cliccando l + su

funziona con firmare 3.71 (precisamente con 3.90 m33-3 e 5.00 m33-6) e superiori

spero di esservi stato di aiuto ^_^
guida fata da me
0

#13 L'utente è offline   simo2000 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 15/03/11
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 16 marzo 2011 - 21:04

ma nn ti rovina tutta la memory stick? xke è costata parecchio
0

#14 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 marzo 2011 - 21:07

Ti rendi conto che stai rispondendo ad utenti che hano postato i loro problemi/le loro riflessioni anni fa?
0

#15 L'utente è offline   Linguini_24 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 289
  • Iscritto il: 15/10/10
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 22 aprile 2011 - 22:24

ahahahhahahsdhhdshhsa :facepalm:
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.

A. Einstein
0

#16 L'utente è offline   simo2000 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 15/03/11
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 12 giugno 2011 - 20:39

ma non e pericoloso?Immagine Postata
0

#17 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 giugno 2011 - 20:40

Oggi, 21:38 - Fabio206: Oggi, 21:34 - simo2000: scusate se vi disturbo ma installare cheats device e pericoloso per la psp non e ke mi si spegne e non si accende più e quindi devo comprare un altra psp? grazie <- Se lo installi correttamente non succede nulla, ma è a tuo rischio e pericolo.
0

#18 L'utente è offline   Niko CJ 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 11/06/12
  • ID PSN:Francesco4000
  • Provenienza:Italia
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 21 luglio 2012 - 07:33

Raga ho fatta una guida propio ieri si chiama mettere i cheat device 2.4
Distruttore Apocalittico
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi