GTA-Expert Forum: [GUIDA] Thread, labels e condizioni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[GUIDA] Thread, labels e condizioni

#21 L'utente è offline   Wesser 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1629
  • Iscritto il: 24/11/07
  • ID PSN:Wesser92
  • ID Social Club:Temutocle
  • Provenienza:Matera, Basilicata, Italia Meridionale, Europa Occidentale, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo?
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 novembre 2009 - 22:27

Vi invito di esplorare i file di tanto in tanto. :embè:

Nel file data\sa\keywords.txt, nella cartella del Sanny Builder, vi è la lista completa degli opcode che possono omettere la coppia di quattro numeri (tranne che per quelli che assegnano un valore ad una variabile, ossia di dichiarazione). Aprendolo potreste accorgervi della presenza di più modi di rappresentare un solo opcode:
0002=goto
0002=jump
004d=else_jump
004d=jf

Ovviamente è possibile aggiungerne altri ed in numero abbondante. Oltre ad omettere l'opcode, le varie diciture verranno marcate in grassetto.
Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

#22 L'utente è offline   Alex71 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 14/12/11
  • Provenienza:Romania,Galati.Da 9 anni in ITALIA
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 dicembre 2011 - 17:03

Sapete,l'età non influsice.Ho 11 anni e ho creato almeno 20 script.Dai più semplici script (Cleo mods) ai script più avanzati (missioni e file .scm).Beh,vero che la matematica conta.Comunque bella guida, sono entrato per vedere una piccola precisazione non nominata ma...vabbhè bellissima guida merita letta da tutti.Saluti
Se tu saresti me,e io sarei il tuo miglior amico,cj te e sweet bigfoot...Chi sei,sono talmente scemo da non capire 'na mazza.
Risposta : Uno stronzo pezzenta

Non ha senso vero?Bene allora se io sono te e tu sei me se la regina Elisabetta è Bigfoot,tua madre un disco volante e tu sei sempre tu,tua zia un poliziotto corrotto,la matematica la regina Elisbetta,tuo padre un falegname sfigato con 10000000000000000000000 figli e 30 mogli,la tua prof un alieno che guida tua madre,lady Gaga ,il papa Lady Gaga. Aspetta guardati dietro!!!!C'è SAW!!!!No idiota quello era tuo zio!IGNORANTE!Scusa devo andare a investigare su tuo zio (SAW).No,scusa,mi devo guardare il video su yooooyutsssssssssssssanyouaregaytube

Ora fa' la somma di tutte le lettere scritte da me +1231561616548489 - 1 X 0 X 16544894 X 465498749749 X 45946 =?


0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi