Originally posted by KooL@16/04/10 - 11:49 c'è una tattica particolare per il boss finale?
AUSASUSAH si se giochi in difficile come avevo fatto io all'inizio smadonni un po', ma ho fatto così e alla fine è stato fattibile da fare.
Spoiler
Tra i suoi vari attacchi ne fà uno in cui lancia una specie di raggio bianco, dritto per dritto, ne lancia un paio poi si stanca e si accascia per qualche secondo per riprendersi. Quando vedevo che cominciava a fare quest'attacco io mi mettevo coperto dietro la collinetta, sporgendo quanto basta per per colpirlo con l'attacco semplice, R1 normale, tante volte. Facendo così gli togli abbastanza energia, la tattica quindi sarebbe aspettare che fà quest'attacco e colpirlo. Ci metti parecchio tempo ma alla fine lo uccidi senza troppe difficoltà, anche perchè quando gli togli un tot di vita se muori ti fà ripartire da quel punto, non da quando ha tutta la vita completa. Puoi anche attaccarlo subito dopo che fà quell'attacco dove lancia quell'onda d'urto che si espande, gli resti vicino, la salti e subito lo attacchi, visto che lui resterà ancora per qualche secondo per terra per espandere l'onda d'urto anche se l'hai già saltata. Io ho fatto così non sò se ci siano altri modi più facili.
Good luck.
Dio è qualcosa di epico sto gioco, ieri ci ho giocato tutto il giorno, una trama lunga e bella, una cosa che non vedevo da parecchio nei giochi
Sono alla (numero missione inside)
Spoiler
26
E non mi ha annoiato nemmeno un po per ora, era da tempo che non giocavo un freeroaming con il protagonista con super poteri, veramente bello
Mi ha fatto tornare voglia di giocare a DC Universe Online, seriamente tentato di comprarlo insieme ad Infamous2
Messaggio modificato da Snake17 il 05 giugno 2011 - 11:29
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi? Tugg: Io sono pura illusione... Kevin: Fottiti! Andiamo.
Carl_Vercetti, il 05 giugno 2011 - 14:42 ha detto:
L'ho installato ieri, forse un pò la realizzazione tecnica è penosa, ma sembra un bel gioco. Sto alla terza missione.
Tecnicamente non è fatto per niente male Cioè non è un Killzone ma non è merda
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi? Tugg: Io sono pura illusione... Kevin: Fottiti! Andiamo.
Sta finendo di installare le patch. Sono curioso di provarlo.
A me non ha fatto installare niente
Quoto, poichè viene scaricato dal PSN dovrebbe essere patchato all'ultima.
L'ho divorato è da ieri mattina che ci gioco, solo pause pranzo e staccato alle 21 ieri e oggi alle 20.00
Un po di considerazioni generali e poi passo nel dettaglio e di conseguenza spoilers.
Gameplay assolutamente stupendo, non mi aspettavo che un Action con protagonista con poteri potesse ancora divertire così tanto, veramente molto bello, sopratutto le varie mosse dell'elettricità.
Un potere in particolare mi ha fatto mettere le mani nei capelli per quanto è fatta bene e avendola provata prima con Dualshock e poi con SixAxis posso dire che la differenza è radicale, chi l'ha sbloccata sono sicuro che sa di quale sto parlando, sto parlando della
Spoiler
scarica di fulmini. E' assurdo quando vibra il pad e muovi il fulmine col movimento del pad, una delle poche volte in cui il sensore di movimento è sfruttato a dovere.
Quando la usavo mi sentivo un dio greco domina troppo.
Altra cosa del gameplay che mi è piaciuta tantissimo è la velocità con cui si svolge tutto, in particolare la velocità con cui consultare la mappa mia ha stupito, sembrerà una cosa stupida ma in molti giochi aprire e chiudere la mappa ti richiede pure 5-6 secondi, qui invece ha una velocità inaudita e non mi ha dato mai fastidio dover aprire la mappa per mettere un segnale.
Cosa stupida ma che mi ha stupito, se fallout fosse così immediato sarebbe un gran passo avanti.
La trama è qualcosa di epico, dico solo che non mi aspettavo un gioco con una trama così spettacolare, mi aspettavo uno stupido freeroaming dove bisogna fare missioni senza senso e ripetitive, e invece è successo esattamente il contrario...
La trama parte un po sotto tono, ma nelle ultime fasi inizia a diventare qualcosa di grandioso per poi arrivare ad un finale
SPOILER FINALE
Spoiler
un finale pieno di colpi di scena, chi cazzo se l'aspettava che quello era lui, ma sopratutto chi cazzo si aspettava che voleva fare del bene. Sopratutto poi un ottimo spunto per un sequel del tutto giustificato
Per il resto pare venir su bene anche il sequel e per ora non sembra una commercialata.
Anche te l'hai finito Snake? EUHSAUE L'ho finito proprio ORA. Colpo di scena veramente inaspettato.
L'hai finito in difficile? Da angoletto o diavolo? La battaglia finale era piuttosto frenetica eh?
Spoiler
Kessler m'ha fatto sudare come non so cosa. Due colpi qualsiasi e ti secca. La prima parte l'ho dovuta ripetere na decina di volte. Poi ho ingranato la marcia. Quanta cazzo di vita ha?
Ora devo solo liberare un paio di territori, finire di raccogliere i frammenti e potenziare i poteri buoni, poi ricomincio da figlio di puttana
Anche te l'hai finito Snake? EUHSAUE L'ho finito proprio ORA. Colpo di scena veramente inaspettato.
L'hai finito in difficile? Da angoletto o diavolo? La battaglia finale era piuttosto frenetica eh?
Spoiler
Kessler m'ha fatto sudare come non so cosa. Due colpi qualsiasi e ti secca. La prima parte l'ho dovuta ripetere na decina di volte. Poi ho ingranato la marcia. Quanta cazzo di vita ha?
Ora devo solo liberare un paio di territori, finire di raccogliere i frammenti e potenziare i poteri buoni, poi ricomincio da figlio di puttana
Finito ad eroe, l'ho giocato a normale, il boss
Spoiler
Oltre che battaglia epica, per tutti gli effetti, tipo quando premi X ma è troppo forte e quando compare la sua faccia oltre questo non mi è sembrato particolarmente difficile, sempicemente non ti devi far prendere, se ti prende sei fottuto perchè ti scarica tutto sopra.
Mi sono serviti questi 3 poteri in particolare: Vita Potenziata 3, Saetta a 3 livello (12.000 soldi ) e martello a livello 2
Poi semplicemente gli scaricavo saette a manetta e ogni tanto martello, quando potevo ricaricavo dai cavi elettrici e gli riscaricavo sopra martello, il tutto tenendomi a debita distanza e girando da sinistra e destra senza mai fermarmi.
Messaggio modificato da Snake17 il 05 giugno 2011 - 20:27
Sto a 189 frammenti. Questo vuol dire che ne rimangano 161. Ovvero 483 punti esperienza in totale.
Sto a 14 acrobazie su 21. Ogni acrobazia da un briciolo d'esperienza, ma niente di significativo.
Ora mi spiegate come faccio a potenziare i poteri rimasti? In totale sono 14100 punti. Io ne ho 770. Aggiungendo quelli dei frammenti siamo a 1253.
DOVE LI CAGO FUORI 12847 PUNTI? RIANIMANDO PASSANTI A CASO E COMBATTENDO I POCHI NEMICI RIMASTI?
anche io ho avuto lo stesso problema kraff, ho fatto e rifatto una missione fallendo apposta finchè non ho avuto i punti necessari a potenziare tutto
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."