inFamous
Inviato il 12 giugno 2011 - 19:03
Vabbè tanto avrei dovuto farlo cmq, mi mancano acrobazie che sono con le missioni posso fare (tipo buttare 3 nemici giù da un palazzo con una sola onda).
5 trofei rimasti.
2 riguardo ai potenziamenti, 1 quello delle acrobazie e 2 riguardo ad uccisioni (granate attaccate e far volar la gente giù dai tetti).
Che palle. Siamo quasi ai livelli di Dead Space.
Inviato il 12 giugno 2011 - 19:07
Vergil, il 12 giugno 2011 - 19:02 ha detto:

Crysis 2 è graficamente pari e per certi aspetti inferiore rispetto al primo (le texture hanno risoluzione 1/4 per l'adattamento alle console anche su pc), ha una trama scritta col culo, la campagna non è per nulla emozionante, il finale è un filmato in Sony AVC 3k Mbps di merda cagoso e scontatissimo, il multiplayer lagga ed è una super palla mortale, ci sono un sacco di bug come quello che amplifica la soundtrack nella pre-lobby e da un fastidio allucinante più altre cose che non sto qui ad elencare. Io la penso così perché ci sono delle ragioni che mi portano a pensarlo, ti assicuro che mai su questo forum mi vedrai dire una sola cosa a vanvera senza ponderate riflessioni personali precedenti. InFamous lo reputo altrettanto noioso e brutto, per le ragioni che prima ho elencato. Voi pensatela come volete.

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 12 giugno 2011 - 19:35
Kraff, il 12 giugno 2011 - 20:03 ha detto:
Vabbè tanto avrei dovuto farlo cmq, mi mancano acrobazie che sono con le missioni posso fare (tipo buttare 3 nemici giù da un palazzo con una sola onda).
5 trofei rimasti.
2 riguardo ai potenziamenti, 1 quello delle acrobazie e 2 riguardo ad uccisioni (granate attaccate e far volar la gente giù dai tetti).
Che palle. Siamo quasi ai livelli di Dead Space.
Ma io non ho troavato tutti i problemi che stai trovando te

Inviato il 12 giugno 2011 - 19:37
Cmq scesi a 4 i trofei, quello delle granate attaccate l'ho fatto pochi minuti fa.
Mi sa che se riesco a trovare un Conduit nel Distretto Storico sto a posto coi punti

Inviato il 12 giugno 2011 - 19:42

E' un bel gioco, non me lo sarei mai aspettato. Prima, con la demo, avevo una brutta idea di questo gioco. Ora che l'ho giocato invece ho cambiato idea, mi sa che comprerò anche il seguito.

Inviato il 12 giugno 2011 - 19:43
E dove cazzo li hai fatti tutti sti punti a gioco finito?
Cmq a quanto pare lo stunt dei 3 nemici da far volar via non è necessario che stiano su un edificio

Inviato il 12 giugno 2011 - 19:47
Kraff, il 12 giugno 2011 - 20:37 ha detto:
Cmq scesi a 4 i trofei, quello delle granate attaccate l'ho fatto pochi minuti fa.
Mi sa che se riesco a trovare un Conduit nel Distretto Storico sto a posto coi punti

Prima giocato a difficolta media fino al completamento della storia e poi a difficile dove dopo aver completato la storia mi sono messo a fare tutte quelle cose che servivano per il raggiungimento del 100%
Messaggio modificato da Pippo il 12 giugno 2011 - 19:50

Inviato il 12 giugno 2011 - 19:55

Inviato il 12 giugno 2011 - 21:50
Vergil, il 12 giugno 2011 - 20:32 ha detto:
lascialo perdere, si vede benissimo che a infamous ha giocato tanto quanto io ho giocato a calcio in serie a.
kraff, ripeto: devi fallire le missioni apposta per riprovarle, uccidere altri nemici e ottenere punti.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 12 giugno 2011 - 22:21
Vergil, il 12 giugno 2011 - 23:10 ha detto:

Al Neon vai alla zona dove ho segnato. Nella stazione ferroviaria dovrebbero spawnare 5 nemici. Buttali giù dalle scale.
L'altro punto è in cima a un grosso coso rotondo sopra a un edificio. Dovrebbe essere il punto dove prendi la prima o seconda parabola in una delle prime missioni. Ne spawnano 3.
Inviato il 12 giugno 2011 - 22:35
Kraff, il 12 giugno 2011 - 22:57 ha detto:

Mi sa che dopo questo mi manca solo un trofeo

Questo lo si può fare benissimo in quelle subquest in cui devi andare a eliminare tutti i nemici su un palazzo.