Ottimizzazione GTA 4 PC
Inviato il 10 ottobre 2012 - 14:06
se vuoi overclokkare la tua vga ti consiglio "EVGA precision" però non so se è compatibile con la tua nVIDIA serie GT.. io l'ho sempre utilizzato su schede grafiche nVIDIA serie GTX.. prova e sappimi dire, semmai ti dirà errore e non lo avvia (il programma intendo)
Inviato il 13 ottobre 2012 - 20:39
Io direi anche di aggiungere 2 comandi da fare nel prompt dei comandi:
1 defrag : defframmenta il disco rigido (secondo me è il migliore)
2 chkdsk : serve per correggere eventuali errori del sistema
Inviato il 14 ottobre 2012 - 08:50
RygarNelson, il 13 ottobre 2012 - 21:39 ha detto:
Io direi anche di aggiungere 2 comandi da fare nel prompt dei comandi:
La deframmentazione è già stata trattata, il check disk non è importante ai fini delle prestazioni...
- Case: Corsair Obsidian 750D
- MB: Asus X99-A
- CPU: Intel Core i7-5820k
- RAM: Corsair Dominator Platinum DDR4 16GB 2666MHz
- GPU: EVGA GTX980Ti SC+ ACX 2.0+
- SSD: Samsung 850 Evo 120GB
- SSD: Samsung 850 Evo 1TB
- Audio card: Asus DX
- PSU: Corsair AX860
- Rehobus: Lamptron FC5 v3
- Fans: Corsair SP140 White led
- Keyboard: Logitech G510
- Mouse: Logitech G300S
- Pump + Res: EKWB D5 Vario X-Res 140
- WB CPU: EK Supremacy EVO - Nickel
- WB GPU: EK-FC TitanX/980Ti - Nickel
- Rads: 2x EK CoolStream CE280
- Fittings: EK-HDC 12mm
- Tubes: EK-HD 10/12mm
- Coolant: EK Pastel White
- W2363D-PF
- Impianto audio HM 6 casse
nVidia Italia Ambassador
Inviato il 24 gennaio 2014 - 14:16
be dentro al gioco metti tutto al massimo a quanto ho capito è un notebook pompato il tuo...credo...non penso esistano sistemi desktop con nomi simili
cmq metti le impostazioni massime nel gioco e attiva pure il FXaa dal panello Nvidia..e abilita i filtri Antialiasing e antisotropico...attiva il v-sync se il gioco è liscio 60fps non te li toglie nessuno..con le mod la questione è diversa.
cmq metti le impostazioni massime nel gioco e attiva pure il FXaa dal panello Nvidia..e abilita i filtri Antialiasing e antisotropico...attiva il v-sync se il gioco è liscio 60fps non te li toglie nessuno..con le mod la questione è diversa.
Inviato il 24 gennaio 2014 - 17:09
Lian, il 24 gennaio 2014 - 14:16 ha detto:
be dentro al gioco metti tutto al massimo a quanto ho capito è un notebook pompato il tuo...credo...non penso esistano sistemi desktop con nomi simili
si ho diverse mod.....cmq ho segnalato anche in un altro thread che al momento tutte le impostazioni sono bloccate al minimo (tipo risoluzione 800x600 e io ho un 17pollici) e non me le fa cambiare, c'è un avviso in rosso che dice che già sono al massimo di risorse utilizzate ma è falso
si è un notebook Asus Rog G750JX
Allora forse ho capito c'era impostato la qualità rendering texture trilineare (forse perchè il mio notebook è 3D --- magari dico una cavolata)
ora ho modificato in antroscopico è gli altri parametri sono modificabili. A quanto li metto?
antroscopico 8 o 16?
risoluzione dalla max 1920x1080 a scendere con 60/100/110/120 Hz
per le altre cose vado a tentativi
Messaggio modificato da alidipollo il 24 gennaio 2014 - 17:30
Inviato il 24 gennaio 2014 - 17:50
le impostazioni sono bloccate sul gioco le devi sbloccare usando un commandline.. da inserire nella cartella del gioco..cerca
"commandline gta iv" su google poi vedi che le sblocca
"commandline gta iv" su google poi vedi che le sblocca