GTA-Expert Forum: hanky panky point - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

hanky panky point

#1 L'utente è offline   Jacio 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 73
  • Iscritto il: 14/12/05

Inviato il 15 dicembre 2005 - 18:17

avete gia trovato hanky panky point? è a nord di palomino creek! sl sito della rockstar c'è una foto con un auto grigia, una nera e una rosa e la descrizione dice che è un posto dove si ritrovano le giovani coppie e "sporchi" vecchi uomini! è uno spiazzo abbastanza grande! ma io nn l'ho mai trovato! voi lo avete gia visto sto posto?

ecco l'immagine dal sito

Immagine Postata
Eran giorni di sangue, eran giorni senza fine, per le orde slave, l’ultimo confine, eran gli ultimi fuochi, di un’infinita guerra, e quei barbari feroci, volevan quella terra, uomini e donne, venivan massacrati, loro sola colpa, italiani essere nati, vecchi e bambini, gettati negli abissi, spinti giù nel vuoto, dai gendarmi rossi. Foibe nella roccia, e di roccia era anche il cuore, di un maresciallo boia, di tanta gente senza nome, venivano sospinti, con furore e odio, vittime prescelte, per un vero genocidio, e dopo 50 anni, han finto di scoprire, ciò che sempre si è saputo, continuano a mentire, ma non avran mai pace, quelle nude ossa, finché esisterà l’immonda bestia rossa. E’ passato tanto tempo, ma il mio cuore gioisce ancora, quando Signora morte, suonò la sua ultima ora, per quel maresciallo, assassino di innocenti, per quel boia immondo, aguzzino di tanti, e non posso più scordare, e il mio cuore piange ancora, al ricordo di un presidente, che a baciato la sua bara, presidente di quell’Italia, che ha voluto dimenticare, chi fu massacrato, perché italiano volle restare!

Maresciallo assassino!
Maresciallo assassino! Tito boia! Tito boia! Tito boia! Tito boia!
Maresciallo assassino! Tito boia! Tito boia! Tito boia! Tito boia!
Maresciallo assassino! Tito boia! Tito boia! Tito boia! Tito boia!
0

#2 L'utente è offline   KooL 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15642
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Torino.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 dicembre 2005 - 19:08

Si, ma non è niente di particolarmente interessante ...

Cmq eccolo:
Immagine Postata
A nord di Palomino
0

#3 L'utente è offline   Jacio 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 73
  • Iscritto il: 14/12/05

Inviato il 15 dicembre 2005 - 20:20

ma c'è l'auto rosa e quella nera?
Eran giorni di sangue, eran giorni senza fine, per le orde slave, l’ultimo confine, eran gli ultimi fuochi, di un’infinita guerra, e quei barbari feroci, volevan quella terra, uomini e donne, venivan massacrati, loro sola colpa, italiani essere nati, vecchi e bambini, gettati negli abissi, spinti giù nel vuoto, dai gendarmi rossi. Foibe nella roccia, e di roccia era anche il cuore, di un maresciallo boia, di tanta gente senza nome, venivano sospinti, con furore e odio, vittime prescelte, per un vero genocidio, e dopo 50 anni, han finto di scoprire, ciò che sempre si è saputo, continuano a mentire, ma non avran mai pace, quelle nude ossa, finché esisterà l’immonda bestia rossa. E’ passato tanto tempo, ma il mio cuore gioisce ancora, quando Signora morte, suonò la sua ultima ora, per quel maresciallo, assassino di innocenti, per quel boia immondo, aguzzino di tanti, e non posso più scordare, e il mio cuore piange ancora, al ricordo di un presidente, che a baciato la sua bara, presidente di quell’Italia, che ha voluto dimenticare, chi fu massacrato, perché italiano volle restare!

Maresciallo assassino!
Maresciallo assassino! Tito boia! Tito boia! Tito boia! Tito boia!
Maresciallo assassino! Tito boia! Tito boia! Tito boia! Tito boia!
Maresciallo assassino! Tito boia! Tito boia! Tito boia! Tito boia!
0

#4 L'utente è offline   Jesolo 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 164
  • Iscritto il: 10/12/05
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 dicembre 2005 - 20:32

non credo che siano sempre le stesse macchine con lo stesso colore
GTA San Andreas 100%
GTA Liberty City Stories 100%
GTA Vice City Stories 100%
GTA IV 100% + Trofeo Platino

GTA Chinatown Wars 100%
Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   KooL 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15642
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Torino.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 dicembre 2005 - 21:18

No ... non ci sono proprio auto :nono: ... è in quel piccolo spazio verde all' interno della curva ... le auto le hano messe per fare la foto ...
0

#6 L'utente è offline   Jacio 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 73
  • Iscritto il: 14/12/05

Inviato il 15 dicembre 2005 - 21:20

peccato! visto che auto nere e rosa nn se ne vedono... :angry:
Eran giorni di sangue, eran giorni senza fine, per le orde slave, l’ultimo confine, eran gli ultimi fuochi, di un’infinita guerra, e quei barbari feroci, volevan quella terra, uomini e donne, venivan massacrati, loro sola colpa, italiani essere nati, vecchi e bambini, gettati negli abissi, spinti giù nel vuoto, dai gendarmi rossi. Foibe nella roccia, e di roccia era anche il cuore, di un maresciallo boia, di tanta gente senza nome, venivano sospinti, con furore e odio, vittime prescelte, per un vero genocidio, e dopo 50 anni, han finto di scoprire, ciò che sempre si è saputo, continuano a mentire, ma non avran mai pace, quelle nude ossa, finché esisterà l’immonda bestia rossa. E’ passato tanto tempo, ma il mio cuore gioisce ancora, quando Signora morte, suonò la sua ultima ora, per quel maresciallo, assassino di innocenti, per quel boia immondo, aguzzino di tanti, e non posso più scordare, e il mio cuore piange ancora, al ricordo di un presidente, che a baciato la sua bara, presidente di quell’Italia, che ha voluto dimenticare, chi fu massacrato, perché italiano volle restare!

Maresciallo assassino!
Maresciallo assassino! Tito boia! Tito boia! Tito boia! Tito boia!
Maresciallo assassino! Tito boia! Tito boia! Tito boia! Tito boia!
Maresciallo assassino! Tito boia! Tito boia! Tito boia! Tito boia!
0

#7 L'utente è offline   Jesolo 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 164
  • Iscritto il: 10/12/05
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 dicembre 2005 - 20:32

come no, di nere tantissime, di rosa basta fare il trucco o modificare la macchina.. :m:
GTA San Andreas 100%
GTA Liberty City Stories 100%
GTA Vice City Stories 100%
GTA IV 100% + Trofeo Platino

GTA Chinatown Wars 100%
Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   DLMcCortez 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 233
  • Iscritto il: 08/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 dicembre 2005 - 23:23

cmq, sarà stato scritto, così, tanto per far smebrare una guida turistica, come quella dei dischi a Los Santos :ninja:
</div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (The Reaper @ 27/01/06 - 15:40)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>c'è skiaffo che è una macchina da pallottole,fabio fa cazzate e fa crepare gli altri di risate,io che vado a cazzo e ammazzo di culo,cortez che guida stortissimo...xd</td></tr></table><div class='signature'>
0

#9 L'utente è offline   leitner 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1840
  • Iscritto il: 09/12/05

Inviato il 20 dicembre 2005 - 23:29

Poi oltretutto è un luogo schifoso... in mezzo al raccordo autostradale :nono:
Molto meglio l' incontaminato Mount Chiliad o se proprio volete esagerare i tralicci vicino alla sherman Dam....
Immagine Postata

Immagine Postata

Capo della Squadra (im)mobile di Los Santos; le "Asinelle" docet lex

Un dos tres, un dos tres vieni e balla dai con noi, balla e non fermarti mai e problemi più non hai, c'è la festa del villaggio MIAO! tutti off topic allarrembaggio MIAO! tutti pronti per lo spasso MIAO! Expert is the Eppi Scelt! Su nel cielo e giravolta MIAO! su nel cielo e giravolta MIAO! tutti pronti per lo spasso lala expert is the raight scelt! Tutti pronti per il balzo? All pront for the salt? ooooooohhhh yeaaaaaaaaaaaaaaa
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi