Originally posted by Kool DRE+29/12/06 - 18:24
(Kool DRE @ 29/12/06 - 18:24)
-The_Pain@26/12/06 - 18:16
Si infatti mancano ancora il 10 %, mi quoto, il gioco non deve essere bello solo di grafica, vedi GOW
gow non è bello solo di grafica =)
se solo l'avessi giocato te ne saresti reso conto. [/b]
No li avevo scritto una boiata
GOW è carino
niente di piu. PER ME
Si infatti mancano ancora il 10 %, mi quoto, il gioco non deve essere bello solo di grafica, vedi GOW

se solo l'avessi giocato te ne saresti reso conto. [/b]

Inviato il 29 dicembre 2006 - 18:40
Originally posted by The_Pain+29/12/06 - 18:37
(The_Pain @ 29/12/06 - 18:37)
se solo l'avessi giocato te ne saresti reso conto.
GOW è carino
niente di piu. PER ME [/b]
ok questo già cambia tutto
Originally posted by Kool DRE@29/12/06 - 18:24

Inviato il 29 dicembre 2006 - 18:45
Originally posted by Kool DRE+29/12/06 - 18:40
(Kool DRE @ 29/12/06 - 18:40)
GOW è carino
niente di piu. PER ME
[/b]
Stai a gode è? xDDDDDD Cmq ripeto per me GOW non è da considerarsi il gioco piu bello del mondo, perchè alla fin fine è sempre il solito sparatutto. Si va bhe con una grafica spettacolare... Sperò di vedere qualcosa di meglio in Halo
ho finito la storia 4 volte
7 se contiamo anche quelle con gli amici...
r6 vegas non è un gioco rapido e divertente come gow... questo è poco ma sicuro
Originally posted by The_Pain@29/12/06 - 18:37
Originally posted by Kool DRE@29/12/06 - 18:24

Stai a gode è? xDDDDDD Cmq ripeto per me GOW non è da considerarsi il gioco piu bello del mondo, perchè alla fin fine è sempre il solito sparatutto. Si va bhe con una grafica spettacolare... Sperò di vedere qualcosa di meglio in Halo

Inviato il 30 dicembre 2006 - 17:55
Originally posted by GhostFire@30/12/06 - 14:05
gow dopo un po' annoia...è meglio rainbow six vegas...

Inviato il 30 dicembre 2006 - 18:08
Originally posted by Kool DRE+30/12/06 - 17:55
(Kool DRE @ 30/12/06 - 17:55)
-GhostFire@30/12/06 - 14:05
r6 vegas non è un gioco rapido e divertente come gow... questo è poco ma sicuro [/b]
Io preferisco i giochi più lunghi, a quelli che durano 3 ore
Six vegas lo ownero per ps3

r6 vegas non è un gioco rapido e divertente come gow... questo è poco ma sicuro [/b]
Io preferisco i giochi più lunghi, a quelli che durano 3 ore

Inviato il 30 dicembre 2006 - 18:19
Originally posted by Kool DRE+30/12/06 - 18:55
(Kool DRE @ 30/12/06 - 18:55)
online invece sì,rainbow online è fighissimo puoi sbloccare abiti e ecc mentre gow nn online ha 1 obbiettivo : divertirsi mentre rainbow : sbloccare armi e ecc e divertirsi

online invece sì,rainbow online è fighissimo puoi sbloccare abiti e ecc mentre gow nn online ha 1 obbiettivo : divertirsi mentre rainbow : sbloccare armi e ecc e divertirsi
Inviato il 30 dicembre 2006 - 18:28
Originally posted by GhostFire+30/12/06 - 18:19
(GhostFire @ 30/12/06 - 18:19)
online invece sì,rainbow online è fighissimo puoi sbloccare abiti e ecc mentre gow nn online ha 1 obbiettivo : divertirsi mentre rainbow : sbloccare armi e ecc e divertirsi [/b]
Bello
già, ma questo sono lollosi, e non dirmi che non li hai già provati tutti quelli di gears xkè non ti credo manco morto
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by Kool DRE@30/12/06 - 18:55

online invece sì,rainbow online è fighissimo puoi sbloccare abiti e ecc mentre gow nn online ha 1 obbiettivo : divertirsi mentre rainbow : sbloccare armi e ecc e divertirsi [/b]
Bello

Inviato il 15 gennaio 2007 - 20:29
sono arrivato al treno, dopo che hai impedito che si fermi devi uccidere il RAAM... ma come si fà?? qualcuno me lo spiega? ci ho provato per 30 min, gli ho scaricato addosso 6 freccie esplosive, 2 granate, 560 colpi di lancer e 28 colpi di pistola, e il figlio di troia era ancora in piedi -.- aiutoooo
Inviato il 29 gennaio 2007 - 20:46
che floodone. qua elenco i principali bug con una piccola spiegazione per chi non li conosce ancora.. 
Auto Segarsi:
Allora, per prima cosa dovete avere in mano un arma che non sia il Lancer (il mitra con la motosega) e cercare un Lancer a terra (potete cercare un arma in giro e sostituirla col Lancer così da avere quest ultimo a terra xD). Posizionatevi davanti all'arma, premete e tenete premuto B e premete velocemente X. Il vostro personaggio dovrebbe prendere su il Lancer col motosega acceso e dovreste vedere sangue che schizza in giro..
Arma Invisibile:
Funziona con qualsiasi arma, andate vicino ad un arma a terra, e quando fate per cambiarla premete B assieme ad X. A questo punto dovreste avere in mano l'arma invisibile che non può sparare, e gli altri vedranno un arma diversa da quella impugnata. (Ad esempio io avevo in mano il Lancer invisibile e i miei amici vedevano le Granate...)
Salto Lungo:
Allora, andate a 2 o 3 metri da un mureto scavalcabile, impugnate il Lancer, fate andare avanti un po' il vostro personaggio e premete B assieme ad A. Il personaggio dovrebbe scavalcare un muro invisibile e "scorrere" in aria per qualche metro.
Sono gli unici bug ancora perfettamente funzionanti..
Il bug per Auto Segarsi funziona anche in single player, invece quello dell' Arma Invisibile e quello del Salto Lungo funzionano solo nelle partite su XboxLive.

Auto Segarsi:
Allora, per prima cosa dovete avere in mano un arma che non sia il Lancer (il mitra con la motosega) e cercare un Lancer a terra (potete cercare un arma in giro e sostituirla col Lancer così da avere quest ultimo a terra xD). Posizionatevi davanti all'arma, premete e tenete premuto B e premete velocemente X. Il vostro personaggio dovrebbe prendere su il Lancer col motosega acceso e dovreste vedere sangue che schizza in giro..
Arma Invisibile:
Funziona con qualsiasi arma, andate vicino ad un arma a terra, e quando fate per cambiarla premete B assieme ad X. A questo punto dovreste avere in mano l'arma invisibile che non può sparare, e gli altri vedranno un arma diversa da quella impugnata. (Ad esempio io avevo in mano il Lancer invisibile e i miei amici vedevano le Granate...)
Salto Lungo:
Allora, andate a 2 o 3 metri da un mureto scavalcabile, impugnate il Lancer, fate andare avanti un po' il vostro personaggio e premete B assieme ad A. Il personaggio dovrebbe scavalcare un muro invisibile e "scorrere" in aria per qualche metro.
Sono gli unici bug ancora perfettamente funzionanti..

Inviato il 29 gennaio 2007 - 20:54
Originally posted by Kool DRE@29/01/07 - 20:53
io non capisco questa mania che avete per i bug
cioè oltre che inutili sono anche brutti da vedersi... io personalmente li odio, e tento in ogni gioco di tenermici alla larga
io non capisco questa mania che avete per i bug

già, ma questo sono lollosi, e non dirmi che non li hai già provati tutti quelli di gears xkè non ti credo manco morto