[DOC] Modificare l'italian.gxt: nomi dei veicoli
Inviato il 05 novembre 2011 - 01:59
Se devi modificare i nomi dei veicoli ti conviene usare questo script:
http://download.gta-...es-mod-net.html
http://download.gta-...es-mod-net.html
Inviato il 05 novembre 2011 - 15:24
No, così non va bene, hai ripetuto due volte la parte introduttiva dell'xml
I veicoli che non ti servono è inutile lasciarli, serviva come template
Quindi lascia solo la seconda parte
I veicoli che non ti servono è inutile lasciarli, serviva come template
Quindi lascia solo la seconda parte
<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?> <Cars> <!-- Edit this file by adding or renaming the cars that you want to see in the game. --> <!-- Modifica questo file aggiungendo o rinominando le auto che desideri visualizzare in gioco. --> <Car> <OrigName>ADMIRAL</OrigName> <OutPutName>Cadillac DTS</OutPutName> </Car> <Car> <OrigName>ZONDA</OrigiName> <OutPutName>PAGANI ZONDA</OutPutName> </Car> <Car> <OrigName>HUMMER</OrigName> <OutPutName>HUMMER H1 ALPHA</OutPutName> </Car> <Car> <OrigName>TEST</OrigName> <OutPutName>FORD MUSTANT FASTBACK</OutPutName> </Car> </Cars>
Inviato il 05 novembre 2011 - 15:33
mi sono spiegato male volevo dire che nello spoiler li avevo messi tutti e due.
qmc nel file da inserire nella cartella script (C:\GTAIV\script) ho lasciato solo la seconda parte ma non funziona (almeno a me)
qmc nel file da inserire nella cartella script (C:\GTAIV\script) ho lasciato solo la seconda parte ma non funziona (almeno a me)
Messaggio modificato da fast9881 il 05 novembre 2011 - 15:36
Inviato il 05 novembre 2011 - 15:52
Ah ma ho visto adesso
Tra i tag OrigName
devi mettere valori dei veicoli reali, presi dal quinto valore del vehicles.ide, non devi mettere lì il nome del veicolo
Ricapitolando, leggi bene tutto quello che ho modificato, devi sistemare poi tu
Tra i tag OrigName
<OrigName>valore</OrigiName>
devi mettere valori dei veicoli reali, presi dal quinto valore del vehicles.ide, non devi mettere lì il nome del veicolo
Ricapitolando, leggi bene tutto quello che ho modificato, devi sistemare poi tu
<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?> <Cars> <!-- Edit this file by adding or renaming the cars that you want to see in the game. --> <!-- Modifica questo file aggiungendo o rinominando le auto che desideri visualizzare in gioco. --> <Car> <OrigName>ADMIRAL</OrigName> <OutPutName>Cadillac DTS</OutPutName> </Car> <Car> <OrigName>qui non ci va ZONDA ma il nome dell'auto che hai sostituito, tipo INFERNUS</OrigiName> <OutPutName>PAGANI ZONDA</OutPutName> </Car> <Car> <OrigName>qui non ci va HUMMER</OrigName> <OutPutName>HUMMER H1 ALPHA</OutPutName> </Car> <Car> <OrigName>qui non ci va TEST</OrigName> <OutPutName>FORD MUSTANT FASTBACK</OutPutName> </Car> </Cars>