Gran Turismo 5 [PS3]
Inviato il 21 agosto 2010 - 13:14
Dalla GamesCom di Colonia giungono in questo momento una nuova serie di informazioni, strutturate su alcune delle tantissime opzioni che il simulatore di guida per PlayStation 3 sarà in grado di proporre. Questa volta si parla di due aspetti in questi anni rimasti piuttosto nascosti: il tuning, importantissimo per tutti gli appassionati, e il gioco online, altrettanto fondamentale soprattutto di questi tempi dove già altri titoli del genere hanno lasciato il segno. Per le modifiche alle auto si parla di tantissime opzioni, ognuna corredata di sotto categorie arricchite con pezzi di ricambio e modifiche. Tra le tante, si potrà agire su pneumatici, kit di sospensioni, telai, sistemi di scarico, parti del motore, più ovviamente messe a punto di vario genere a seconda dello stile di guida. Per quanto riguarda l'online, invece, a differenza dello scarno Prologue in GT5 non mancherà nulla a quanto pare: la sezione chiamata My Lounge permetterà di tenere conto degli intertempi, dell'ultimo giro veloce, si potrà assistere a gare già in corso compeltamente aggiornate di tempi e statistiche, infine ci sarà la possibilità di fare i warm up, ossia il giro di allineamento che precede l'inizio della corsa, finchè tutti i giocatori non entreranno nella stanza. Insomma, queste sono solo alcune delle tantissime chicche implementate da Polyphony Digital. Il conto alla rovescia verso il 3 novembre continua.
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Inviato il 21 agosto 2010 - 13:25
infine ci sarà la possibilità di fare i warm up, ossia il giro di allineamento che precede l'inizio della corsa, finchè tutti i giocatori non entreranno nella stanza
QUESTA. E' na cosa veramente bella.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 21 agosto 2010 - 19:27
Alessio92Eroe, il 21 agosto 2010 - 14:14 ha detto:
Per le modifiche alle auto si parla di tantissime opzioni, ognuna corredata di sotto categorie arricchite con pezzi di ricambio e modifiche. Tra le tante, si potrà agire su pneumatici, kit di sospensioni, telai, sistemi di scarico, parti del motore, più ovviamente messe a punto di vario genere a seconda dello stile di guida.
Chissà che novità, le modifiche che hai elencato ci sono sempre state ._.
Mi sta un pò sull'anima quando fanno delle conferenze/interviste solo per dire ste cose, che poi alla fine sono sempre le solite 4 cose che ci sono sempre state in ogni gt...
Al limite possono aggiungere qualche altra opzione alle già presenti nella sezioni dei rapporti, altezza auto, bilanciamento freni, posizione dell'alettone, insomma parametri da smanettoni ["messe a punto di vario genere a seconda dello stile di guida" cit.], che però ripeto, già di opzioni ce ne sono abbastanza secondo me.
La gente voleva 2 cose soprattutto: modifiche ESTETICHE e danni
Coi danni, a mio avviso, va bene,
Esempio (SECONDO ME, non mi date fuoco): burnout non ha macchine originali è perchè un costruttore d'auto non sarebbe tanto contento di vedersi sfasciare l'auto in modi assurdi, virtualmente, che ha dato in licenza. GT ha millemila macchine sotto licenza e quindi credo che debba mantenere un certo aspetto sui danni alle auto, più che altro, se le vogliono tenere meglio non esagerare con i danni fisici, detto in soldoni.
con le modifiche estetiche invece no... Al massimo puoi mettere una "livrea" sulla macchina, ma senza poter modificare i decals o le aerografie.
Poi certo che la gente opta per fm3...
Nota molto positiva è il parco auto devastante, questa è la cosa che mi piace di più della serie gt.
Non voglio essere un purista tuning, però ci sono tanti tipi di gare, nascar, tuning appunto, rally, su strada eccetera.
Potrebbero fare una cosa del tipo: io modifico l'auto da "tuning"? quell'auto si usa solamente nelle gare tuning e qualche gara da strada - come per esempio: io monto le gomme rally sulla 3000gt? quell' auto si userà solo nei rally, visto che per riutilizzarla nelle gare da strada devi rimettere i pneumatici normali.
Nel 4 avevano aggiunto l'opzione per mettere gli alettoni, perfetto, magari qualche kit body non faceva male
Se poi vogliono mettere tutte queste belle cose nel 6, allora è un altro discorso. Solo che per ora chi ci rimane un minimo amareggiato siamo noi giocatori e compratori, che speravamo ma invece niente, se non qualche cosa gradita.

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 22 agosto 2010 - 16:53
no, i body kit ecc su gran turismo NO. se mi fanno un lavoro del genere se lo tengono. non si chiama nfs
Messaggio modificato da MdMA il 22 agosto 2010 - 16:53
Inviato il 22 agosto 2010 - 19:08
Ho infatti detto non esagerate, integrare più tipi di corse (e quindi le relative auto da modificare o no), come ho detto sopra: tuning, nascar, fia ecc) non sarebbe male

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 24 agosto 2010 - 17:43
Inviato il 24 agosto 2010 - 17:48
L'Escudo è sempre stata una delle auto migliori del gioco.
Non vorrei dire na cazzata ma su GT4 era quella che aveva più accelerazione e controllo, praticamente era l'auto migliore del gioco.
Resta il fatto che io voglio un gioco simulativo
e in un gioco simulativo la Minolta con i rapporti lunghi non ti fa più di 1000 km/h
Non vorrei dire na cazzata ma su GT4 era quella che aveva più accelerazione e controllo, praticamente era l'auto migliore del gioco.
Resta il fatto che io voglio un gioco simulativo