GTA-Expert Forum: Gran Turismo 5 - GTA-Expert Forum

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Gran Turismo 5 [PS3]

#61 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 29 giugno 2009 - 12:24

Esatto ma comunque anche se le modifichi bene la velocità non aumenta poi di così tanto, casomai migliora l'accelerazione, la tenuta ecc., così deve essere :sese:
Su GT4 erano sempre quei 3/4 parametri che se cambiati almeno raddoppiavano la velocità di qualsiasi macchina :m:
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#62 L'utente è offline   NikolasZ 

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Inviato il 29 giugno 2009 - 12:40

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Originally posted by THE DARK PRINCE@29/06/09 - 13:03
dipende anche come modifichi le macchine :pat: se sei nappo (tipo me) e le modifichi male vanno più lente di quelle di serie :pat:

Certo io mi baso sugli indicatori delle prestazioni.Tipo se ci sono pezzi da 23.000cr che ti diminuiscono drasticamente le prestazioni iniziali e aumentano la rarità,ovvio che non le metto.

Coumunque liko,della p4 in effetti si,ma sulla enzo ti sbagli,la ho tirato tutta sul Sunset e raggiunge i 330 con modifiche.Sennò è un ottimo gioco sono tipo 2 mesi che ci gioco sempre.

Anche se GT5 sarà un vero capolavoro secondo me :ahsisi:
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]


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#63 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 29 giugno 2009 - 14:01

Boh Nikolas può esse ormai non ci gioco da tipo 2 anni quindi non mi ricordo :m: è un gioco spettacolare comunque :sese:, FM3 pure sarà stupendo :embè:
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#64 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 19 agosto 2009 - 09:51

Con un aggiornamento poi velocemente rimosso dal suo website, il developer nipponico ha rivelato alcuni dettagli succosi di Gran Turismo 5; forse destinati a essere rivelati più tardi, abbiamo fatto a tempo a raccoglierli per voi... eccovi il succo delle game features inserite nel nuovo, attesissimo simulatore di guida per PS3!

Mille i veicoli inclusi, divisi fra 170 nuovi modelli Premium (interni completamente modellati, e con danni visibili che rispondono alle modifiche esterne)e 830 modelli di ritorno da Gran Turismo 4; 60 tracciati confermati, con ulteriori 20 ancora da mostrare, un nuovo sistema di fisica che interessa la gestione e la guida dei veicoli, ma anche gli incidenti e il tanto vociferato sistema di danni, per poi finire con la rappresentazione reale delle performances delle nuove auto ad alimentazione ibrida (la Prius, la Insight e l'ultimo modello di Tesla).

Per quanto concerne le modalità, si parte con l'arcade (corsa in singolo e sfida a 2), il GT Mode (con la World Map, il proprio Garage, il rivenditore, il negozio di Tuning e l'officina per la sistemazione delle parti e del lavaggio) il Campionato (sia in serie che a punti) e con le famigerate patenti. Per quanto riguarda invece l'online, avremo lobby aperte, chat sia testuale che vocale, stanze private e album virtuali sia per le foto che per i replay, con un rimando diretto, se vogliamo, a un eventuale account YouTube proprio per i replay delle nostre performances.

Ultimi riferimenti dovuti sono quelli al Photo Mode, che funzionerà sia su circuito che per le auto in Stage mode, e alla Gran Turismo TV, che permetterà l'interazione con PSP e PSP Go. Per i maniaci dell'universo GT esisterà poi l'immancabile area Museo, con il rimando a Prologue (su questo spazio specifico sapremo qualcosa di più al Tokyo Game Show); un ultimo accenno poi alla User Interface: la camera potrà essere completamente manipolata, addirittura facendo tracciare i nostri movimenti del capo via PlayStation Eye, per finire con la colonna sonora, completamente customizzabile con i files audio presenti sul nostro hard disk (in Dolby Digital 5.1 o 7.1).

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Sembrerebbe che in data odierna sia stato aggiornato il sito di Gran Turismo 5 con alcuni dettagli e screenshot. Stranamente la pagina in questione è ora stata rimossa dal sito internet. I ragazzi del sito gtplanet.net, però, sono riusciti a prelevare le informazioni e gli screenshot prima che questi venissero rimossi. Ve le riportiamo di seguito ricordandovi che, in ogni caso, in assenza di conferme ufficiali le informazioni riportate sono da prendere come rumor.

■ models included
1,000 vehicles
170 Premium new models (full interior modeling, the interior corresponds to vehicle damage)
830 kinds of standard model (some are from Gran Turismo 4 that have been carried over to GT5) [Read: Cars we have seen in GT4 before ]

■ Courses
60 courses confirmed with 20 or more to be revealed

■ physical simulation of vehicles
Physics system simulation is brand new
Represented is full fall in vehicles [possibly rollover]
Damage representation (reproduced in full by real-time collision deformation)
faithfully reproducing the behavior of electric cars, i.e. Prius, Insight, hybrid cars and the latest Tesla model

■ Arcade Mode
Single Race
2 player battle

■ GT Mode
World Map
My Garage
Car Dealer
Tuning Shop (parts, tires)
Car Washes/Oil Change
Race Championship (Series system, point system)
License Test

■ Online
Open Lobby
Text / Voice Chat
Private rooms
Online Photo Album
Online Replay Album
YouTube replay output

■ Photo Mode
Photo Drive (Circuit)
Photo stage (Stage Photo mode only)

■ Gran Turismo TV
Video output to a PSP or PSP Go®
Progressive Download
Improved
user interface
Continuous Play for videos

■ Museums
The
Gran Turismo 5 Prologue version, + more information at TGS

■ Sound
Custom soundtracks (Use songs from your PS3 hard-drive)
Dolby Digital 5.1 and 7.1

■ User Interface
The Gran Turismo 5 Prologue, and the same design concept. The icons change color
Able to track the movement of Cockpit Camera interface (confirmed in full 3-D. The camera can be fully manipulated and you can opt to have your head tracked by the PSEye)

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Immagini Nuove

http://ps3.console-t...-ufficiale.html
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
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#65 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 19 agosto 2009 - 09:58

Vengo.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


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#66 L'utente è offline   NikolasZ 

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Inviato il 19 agosto 2009 - 11:06

Purio :m:
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#67 L'utente è offline   Edonice 

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Inviato il 19 agosto 2009 - 11:34

1000

w t f
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#68 L'utente è offline   CaSaRo 

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Inviato il 19 agosto 2009 - 12:40

:lode:
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#69 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

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Inviato il 22 agosto 2009 - 05:16

Quando molto tempo addietro Yamauchi, producer della serie Gran Turismo, dichiarò che in Gran Turismo 5 sarebbero stati presenti i danni, molti utenti rimasero molto deliziati dato che, con questa specifica introduzione, si andava a colmare una delle lacune del gioco sin dalla sua uscita. Ancora più stupore ha fatto il video, rilasciato nella giornata di ieri, che mostrava il sistema dei danni in azione.
A quanto sembra, però, i danni saranno implementati solo in una ristretta cerchia di auto. E' quanto viene detto da Yamauchi a IGN, presente alla fiera. Yamauchi, comunque, non è stato in grado di dire quali e quante vetture li avranno, dato che la lista è ancora al vaglio.
Inoltre veniamo a sapere che le vetture della Porsche non saranno presenti nel gioco, poichè la casa automobilistica ha siglato un accordo esclusivo da un'altra parte.

The next detail Kazunori touched on was regarding damage models. I can confirm that not every car in Gran Turismo 5 will sport damage models -- it will only be select sets. However, Kazunori has yet to decide on a finalized list of featured car types for damage support.

Lastly, it sounds like Porsche will not make it into Gran Turismo 5. As disappointing as this was for Kazunori, Porsche signed an exclusive arrangement elsewhere and will probably not be included. It looks like Porsche fans will have to wait.


consoletribe
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#70 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 22 agosto 2009 - 06:53

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#71 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 22 agosto 2009 - 08:30

I danni non mi interessano l'importante è la simulazione di guida.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
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#72 L'utente è offline   NikolasZ 

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Inviato il 22 agosto 2009 - 08:51

Gli pesava il culo metterli su tutte? :m:
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#73 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 22 agosto 2009 - 09:04

Penso sia un problema di licenze con le case automobilistiche. Sono sempre 1000 auto.

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#74 L'utente è offline   NikolasZ 

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Inviato il 22 agosto 2009 - 09:18

Ho capito ma... .Comunque sia non cambia che sarà un must have
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#75 L'utente è offline   CaSaRo 

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Inviato il 22 agosto 2009 - 09:30

Se alcune case automobilistiche non vogliono far vedere le loro auto danneggiate c'è poco da fare :ahsisi: comunque non mi sembra affatto un problema :asd:
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#76 L'utente è offline   Supdario 

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Inviato il 22 agosto 2009 - 09:59

Sì, è sicuramente questo il motivo purtroppo... Dipende tutto dalle licenze, finchè parliamo di auto vere. Se fossero state auto inventate come in GTA potevano farci quel che volevano. :sese:
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#77 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 22 agosto 2009 - 10:05

E se parliamo di un simulatore che dovrebbe appunto simulare i comportamenti di ogni auto, sarebbe una cattiva pubblicità per una Ferrari vedere la propia Enzo accartocciata contro un muro :asd:

Però non capisco perchè Forza ce li ha :m:

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#78 L'utente è offline   =RK= 

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Inviato il 22 agosto 2009 - 13:22

okta la M$ paga milioni di € alle case automobilistiche per avere i danni in forza, la sony non se lo può permettere.
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#79 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 22 agosto 2009 - 13:24

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Originally posted by =RK=@22/08/09 - 14:22
okta la M$ paga milioni di € alle case automobilistiche per avere i danni in forza, la sony non se lo può permettere.

:mm:

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#80 L'utente è offline   TheMax990 

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Inviato il 22 agosto 2009 - 13:33

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Originally posted by Okt4GoN.9][9@22/08/09 - 11:05
E se parliamo di un simulatore che dovrebbe appunto simulare i comportamenti di ogni auto, sarebbe una cattiva pubblicità per una Ferrari vedere la propia Enzo accartocciata contro un muro :asd:

Però non capisco perchè Forza ce li ha :m:

Perchè i danni estetici di forza non sono poi così realistici...

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