GTA-Expert Forum: Gran Turismo 5 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (118 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 108
  • 109
  • 110
  • 111
  • 112
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gran Turismo 5 [PS3]

#2181 L'utente č offline   Driver27 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 giugno 2011 - 20:46

Visualizza MessaggiFexamir, il 14 giugno 2011 - 21:18 ha detto:

secondo questo criterio io potrei andare in guerra e lanciare missili da milioni di dollari sulla fanteria
visto che su mw2 spacco i culi col javelin.

Secondo sto criterio potrei essere pių bravo di pirlo ad impostare azioni, visto che vedo giocatori a 50m e li lancio con passaggi precisi :ahsisi:
Immagine Postata
0

#2182 L'utente č offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 giugno 2011 - 20:57

No regā non č la stessa cosa.
Per quanto possa essere un gioco dimmerda simula abbastanza bene la guida con il volante.

Su Fifa c'hai un pad in mano, su mw2 pure. Magari un Javelin manco riesci a impugnarlo, per dire.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#2183 L'utente č offline   Fexamir 

• Assassino

Inviato il 14 giugno 2011 - 20:59

Visualizza MessaggiOktagon99, il 14 giugno 2011 - 21:57 ha detto:

Magari un Javelin manco riesci a impugnarlo, per dire.

0

#2184 L'utente č offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 giugno 2011 - 21:06

Visualizza MessaggiAlessio92Eroe, il 14 giugno 2011 - 21:11 ha detto:

Il vincitore della GT Academy del 2008 sul podio di Le Mans

A quanto pare, la GT Academy ha scoperto un vero talento nella persona di Lucas Ordoņez, ora pilota professionista per il team Nissan.

Ordoņez vinse infatti il torneo GT Academy alla sua prima edizione, nel 2008, e ora, 3 anni pių tardi, si ritrova sul podio della 24 ore di Le Mans (quella vera), al secondo posto. Dopo un periodo particolarmente roseo nella European GT4 Cup a bordo della Nissan 370Z, quest'anno Lucas Ordoņez ha corso a bordo di una Nissan LMP2 sul circuito leggendario di la Sarthe, durante la 24 ore di Le Mans.

La sua squadra, la Signatech Nissan con tanto di marchio PlayStation sulla livrea dell'auto, č riuscita a conquistarsi il secondo posto finale al termine di una gara estremamente combattuta. "E' stato il giorno in cui tutti i miei sogni sono diventati realtā", ha commentato il giovane pilota, cresciuto su Gran Turismo.

Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata

non immagini che rosik.
Immagine Postata
0

#2185 L'utente č offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 14 giugno 2011 - 21:08

Cioe sto tizio ha vinto un torneo su gt4, questi lo hanno notato e lo hanno chiamato a pilotare le auto cazzute? No spettate č cos :m: ?
0

#2186 L'utente č offline   Alessio92Eroe 

• Teppista

Inviato il 14 giugno 2011 - 21:12

Visualizza MessaggiFexamir, il 14 giugno 2011 - 21:59 ha detto:

Magari un Javelin manco riesci a impugnarlo, per dire.

AUEHHEUHEUAHEUAHEAHUEHAUHEAUHEAUHEAE
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#2187 L'utente č offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 14 giugno 2011 - 21:13

Vabe spettate un attimo, se è lo stesso evento di quest'anno non è che vengono scelti solo tramite play.
Prima ci sono le qualifiche online chi fa i miglior tempi vengono chiamati negli stand a fare simulazione con volante e pedaliera, poi sempre ad eliminazione, chi rimane va a fare un ultima prova che consiste nella guida su pista reale, i vincitori vengono scelti tra quest'ultimi (che si ovvio, devono saper usare pure GT oltre che l'auto vere altrimenti non sarebbero arrivati fino a li).
13 Giri di pura follia dopo, ho buttato sorpassi a manetta (senza essere sleale altrimenti non mi accetterebbero) e a metà gara mi so trovato primo, e tutti i giri seguenti li ho fatti tenendo un distacco di 2-3-4 secondi dal secondo e doppiando due volte un pirla che non faceva na curva bene, menomale che mi faceva passare senza troppi impicci.
Piccolo dettaglio quello che era primo alla partenza è crashato perchè gli è saltata la corrente, il tutto è successo al 4°-5° giro quando io ero ancora a metà gruppo.
Mi sa che poi posso partecipare al GT500 che ho letto ha un regolamento stupendo.

Messaggio modificato da Snake17 il 14 giugno 2011 - 21:19

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#2188 L'utente č offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 14 giugno 2011 - 21:14

Visualizza MessaggiSnake17, il 14 giugno 2011 - 22:13 ha detto:

Vabe spettate un attimo, se č lo stesso evento di quest'anno non č che vengono scelti solo tramite play.
Prima ci sono le qualifiche online chi fa i miglior tempi vengono chiamati negli stand a fare simulazione con volante e pedaliera, poi sempre ad eliminazione, chi rimane va a fare un ultima prova che consiste nella guida su pista reale, i vincitori vengono scelti tra quest'ultimi (che si ovvio, devono saper usare pure GT oltre che l'auto vere altrimenti non sarebbero arrivati fino a li).

Ma sto tizio il torneo l'ha fatto su gt4 su prologue o su gt5?
0

#2189 L'utente č offline   Vergil 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 14 giugno 2011 - 21:16

Me pare che per la prima edizione avessero rilasciato na demo per fare i tempi con una macchina e un circuito

demo di gt5 ovviamente
0

#2190 L'utente č offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 giugno 2011 - 21:17

si. partecipai anch'io e un paio del forum, senza volante era impossibile scendere sotto un determinato tempo di secondi. bisognava fare le curve perfettissime, senza sgommare di millimetri
Immagine Postata
0

#2191 L'utente č offline   Driver27 

• Assassino

Inviato il 14 giugno 2011 - 23:15

No regà non è la stessa cosa.
Per quanto possa essere un gioco dimmerda simula abbastanza bene la guida con il volante.

Su Fifa c'hai un pad in mano, su mw2 pure. Magari un Javelin manco riesci a impugnarlo, per dire.

Okta? :m:

Cioè quando sei su una macchina a 250 all'ora mica vedi tutto lineare come su gran turismo. Non è che c'hai la visuale perfetta come su gran turismo...

Sul circuito di le mans c'è un dosso e una curva secca da prendere in 2^ a 70-80 km/h dopo il rettilineone. La curva la vedi all'ultimo minuto nella realtà, infatti è lì che quest'anno una R18 si è SBOBOOBROBBOATA. Poi la macchina vibra, devi saperla tenere per evitare sbandamenti, devi saper controllare la centralina e le sue mappature.

Cioè non è che devi girare solo il volante, cambiare marce e pigiare i pedali...infatti dico, allo stesso modo che lui ha imparato a guidare la macchina di le mans da professionista, io potrei diventare (ironicamente parlando) un regista alla pirlo, con la visione di gioco che ho su fifa. Anche se gioco col pad diversamente che con il volante, secondo me sto ragionamento è sbagliato. Cioè poi non è che c'hai 100 cv dietro i coglioni, ce ne hai 500-600. Già controllare una macchina da 200 cv è difficile, figurati una 500-600 cosa ti viene fuori...

Oltre al fatto che io facevo il cazzaro, non so impostare un azione manco se c'ho campo aperto.

Messaggio modificato da Driver27 il 14 giugno 2011 - 23:18

Immagine Postata
0

#2192 L'utente č offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 14 giugno 2011 - 23:48

Si infatti il discorso è questo :asd: ci sono simulatori che riproducono benissimo il comportamento della macchina, quasi come se fosse la realtà, ma il problema principale resta la differenza tra le sensazioni e le visuali nel gioco e nella realtà. Per esempio su molte piste della realtà, la maggior parte delle curve manco le vedi :rotfl: non sono piatte o quasi, ti ritrovi una curva che vedi solo all'ultimo secondo, infatti prima devi conoscere a memoria la pista e le traiettorie, poi ci puoi correre. Senza contare come ha detto Driver le sensazioni di guidare una macchina :rotfl: su GT5 al rettilinio infondo a Le Mans premi il grilletto, dosi la frenata, scali e fai la curva, nella realtà nel momento in cui freni da 300 a 60/70 la forza g ti devasta :rotfl: cose del genere su un gioco non le potrai mai provare :rotfl: per non parlare delle vibrazioni, della stanchezza, dell'effetto della velocità che non ti fa più capire un cazzo ecc. :rotfl:

Infatti SICURAMENTE questo è riuscito a fare sta cosa non perchè era bravo su GT :rotfl: ma era per esempio uno che pilota sui kart o magari che andava semplicemente in pista ma era comunque abituato a certe cose. Vincendo il GT academy avrà partecipato a qualche corso in pista in cui gli insegnavano a guidare una macchina seria, avrà partecipato a qualche gara di qualche evento e sarà stato selezionato per correre a Le Mans, qualcosa del genere :rotfl:
Insomma era già di suo uno di talento, GT academy gli ha solo dato la possibilità di mettersi in mostra, ma non di certo l'abilità per arrivare secondo a Le Mans :rotfl: purtroppo non basta solo quello, magari.

Messaggio modificato da Liko il 14 giugno 2011 - 23:50

0

#2193 L'utente č offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 15 giugno 2011 - 08:16

Visualizza MessaggiLiko, il 15 giugno 2011 - 00:48 ha detto:

Si infatti il discorso č questo :asd: ci sono simulatori che riproducono benissimo il comportamento della macchina, quasi come se fosse la realtā, ma il problema principale resta la differenza tra le sensazioni e le visuali nel gioco e nella realtā. Per esempio su molte piste della realtā, la maggior parte delle curve manco le vedi :rotfl: non sono piatte o quasi, ti ritrovi una curva che vedi solo all'ultimo secondo, infatti prima devi conoscere a memoria la pista e le traiettorie, poi ci puoi correre. Senza contare come ha detto Driver le sensazioni di guidare una macchina :rotfl: su GT5 al rettilinio infondo a Le Mans premi il grilletto, dosi la frenata, scali e fai la curva, nella realtā nel momento in cui freni da 300 a 60/70 la forza g ti devasta :rotfl: cose del genere su un gioco non le potrai mai provare :rotfl: per non parlare delle vibrazioni, della stanchezza, dell'effetto della velocitā che non ti fa pių capire un cazzo ecc. :rotfl:

Infatti SICURAMENTE questo č riuscito a fare sta cosa non perchč era bravo su GT :rotfl: ma era per esempio uno che pilota sui kart o magari che andava semplicemente in pista ma era comunque abituato a certe cose. Vincendo il GT academy avrā partecipato a qualche corso in pista in cui gli insegnavano a guidare una macchina seria, avrā partecipato a qualche gara di qualche evento e sarā stato selezionato per correre a Le Mans, qualcosa del genere :rotfl:
Insomma era giā di suo uno di talento, GT academy gli ha solo dato la possibilitā di mettersi in mostra, ma non di certo l'abilitā per arrivare secondo a Le Mans :rotfl: purtroppo non basta solo quello, magari.

Qualcuno ha letto il mio post allora :(
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#2194 L'utente č offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 15 giugno 2011 - 09:45

Quando vado a guidare i go kart il tizio mi dice che sono bravo :unsure: forse dovrei provare sto gt-academy UASHUAIHASJOASIJ
Forse lo fa apposta per farmi venire :trollface: no pero seriamente penso di essere bravo :fagiano:

Messaggio modificato da Scooby il 15 giugno 2011 - 09:46

0

#2195 L'utente č offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 15 giugno 2011 - 10:54

Visualizza MessaggiScooby, il 15 giugno 2011 - 10:45 ha detto:

Quando vado a guidare i go kart il tizio mi dice che sono bravo :unsure: forse dovrei provare sto gt-academy UASHUAIHASJOASIJ
Forse lo fa apposta per farmi venire :trollface: no pero seriamente penso di essere bravo :fagiano:

Devi essere maggiorenne :trollface:
Comunque sculato, :m: go kart :sbav:
0

#2196 L'utente č offline   Gta King 

• Mercenario

Inviato il 15 giugno 2011 - 11:33

Chi vuole Chevrolet Camaro SS Edge Special per GT5 basta immettere questo codice sul PSN Americano: RLHR-3CN3-FJHP
0

#2197 L'utente č offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 15 giugno 2011 - 11:39

WTF come mai sto codice così?
EDIT: Non funziona comunque...

Messaggio modificato da Snake17 il 15 giugno 2011 - 11:43

0

#2198 L'utente č offline   Gta King 

• Mercenario

Inviato il 15 giugno 2011 - 12:08

Provato sullo store americano?No perchč c'č un sito (ufficiale) che genera codici D:
0

#2199 L'utente č offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 15 giugno 2011 - 12:15

Evidentemente o lo ha gia usato qualcuno, oppure č una gran cazzata.
Se č un sito legale e ufficiale postalo.
0

#2200 L'utente č offline   Gta King 

• Mercenario

Inviato il 15 giugno 2011 - 12:43

Lo provato e funziona.è un sito della barba basta registrarsi e immetere un codice e riceverai un codice:

http://edgeshave.com...veaway/register

Dopo aver immesso i dati (anche falsi tranne l'email per ricevere il codice) basta inserire uno di questi codici dove lo chiede
841058005209
841058005261

Se ho violato qualche regola cancellate questo post.

Messaggio modificato da Gta King il 15 giugno 2011 - 12:44

0

• (118 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 108
  • 109
  • 110
  • 111
  • 112
  • Ultimo »