GTA-Expert Forum: Gran Turismo 5 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (118 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 92
  • 93
  • 94
  • 95
  • 96
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gran Turismo 5 [PS3]

#1861 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 dicembre 2010 - 19:09

Visualizza MessaggiCecco91, il 11 dicembre 2010 - 13:52 ha detto:

Lista dei premi per ogni gara:
http://uk.faqs.ign.c.../1137527p1.html

Notare che cazzo di auto ti da la b-spec, cioè sei obbligato a farla :facepalm:

non si può scaricare un salvataggio e metterselo? :m: io non me li inculo sti coglioni di merda, se devo rompermi il cazzo per sbloccare tutto che andassero a farsi fottere.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#1862 L'utente è offline   Terabyte 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 11 dicembre 2010 - 22:16

No okta, non puoi mettere i salvataggi di altri :asd:

Comunque sono scandalose le B-Spec, è assurdo che il pilota è secondo, calmissimo, all' ultima curva RALLENTA UN FOTTIO e si fa sorpassare da 4 auto .____.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1863 L'utente è offline   Andr3 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 12 dicembre 2010 - 02:00

Visualizza MessaggiTerabyte, il 11 dicembre 2010 - 22:16 ha detto:

No okta, non puoi mettere i salvataggi di altri :asd:

Comunque sono scandalose le B-Spec, è assurdo che il pilota è secondo, calmissimo, all' ultima curva RALLENTA UN FOTTIO e si fa sorpassare da 4 auto .____.

la barra in gara non indica calma o aggressività, ma l'andatura
all'inizio mi confondevo anche io, ma mi sono reso conto dopo due gare che era impossibile
l'ideale una volta primi è spronare il pilota in modo da mantenere equilibrata l'andatura, nè troppo forte (perché esce di strada) nè troppo lenta

Messaggio modificato da Andr3 il 12 dicembre 2010 - 02:01

Psn - KevlaR-71
Rgsc - Stockeye
0

#1864 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 12 dicembre 2010 - 02:15

Non è l'andatura, è la barra dell'aggressività e della calma.
La CAZZATA (ce ne stavano troppo poche in sto gioco :sese:) è che se il pilota è troppo aggressivo, ovvero la barra sta troppo in alto verso il rosso, sbaglia in continuazione perchè accelera troppo in curva, a volte va letterelamente a schiantarsi fori pista pur di non decelerare :facepalm:
Se invece è troppo calmo, ovvero la barra sta al minimo verso l'azzurro, il coglione si addormenta letteralmente, e fa le curve a due all'ora :facepalm:

Per farlo andare al miglior passo possibile, dovete tenere l'umore del pilota più o meno sul suo livello ideale, ovvero quello che vi dà a inizio prima di cominciare la carriera e che potete vedere ogni volta nelle statistiche del pilota.
Per fargli diminuire l'aggressività dovete seleziona "diminuisci andatura" per renderlo più aggressivo invece "aumenta andatura" fino a quando non è sul suo livello ottimale.

Questo è il ragionamento su cui si basa l'intera modalità b-spec, ovvero NA CAZZATA DE RAGIONAMENTO SPAVENTOSO.
Non se sa a che cazzo pensavano quanno facevano sta cosa, gli morissero le famiglie, siamo costretti ad aumentare/ridurre l'andatura del pilota in continuazione perchè sennò fa delle cazzate storiche che nemmeno un neopatentato con una F1 in mano farebbe.
0

#1865 L'utente è offline   Andr3 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 12 dicembre 2010 - 02:22

Visualizza MessaggiLiko, il 12 dicembre 2010 - 02:15 ha detto:

Per farlo andare al miglior passo possibile, dovete tenere l'umore del pilota più o meno sul suo livello ideale, ovvero quello che vi dà a inizio prima di cominciare la carriera e che potete vedere ogni volta nelle statistiche del pilota.
Per fargli diminuire l'aggressività dovete seleziona "diminuisci andatura" per renderlo più aggressivo invece "aumenta andatura" fino a quando non è sul suo livello ottimale.

io ho un pilota iperaggressivo di suo proprio, quindi stando a questo ragionamento dovrei tenerlo sempre con un andatura elevata per mantenerlo nella barra rossa
eppure se lo faccio me esce di strada, mentre l'ottimale rimane quella a metà o poco più
inoltre dove sta scritto che un pilota calmo è molto più lento di uno aggressivo :m:
Psn - KevlaR-71
Rgsc - Stockeye
0

#1866 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 12 dicembre 2010 - 13:42

inoltre dove sta scritto che un pilota calmo è molto più lento di uno aggressivo :m:

Infatti questi sono i ragionamenti di quei ridicoli giapponesi :lode: malati demmerda :lode:

Non devi tenerlo MAI nè nella zona rossa nè nella zona blu, teoricamente se il tuo è iperaggressivo dovrebbe girare al massimo stando molto alto ma fuori dalla zona rossa.
0

#1867 L'utente è offline   Terabyte 

• Assassino

Inviato il 12 dicembre 2010 - 15:49

Il mio è aggressivo al massimo :m:

Ma che cazzo di modalità stupida :qwe:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1868 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 12 dicembre 2010 - 15:51

MA SE PO' SAPE' QUANNO CAZZO TORNANO UP STI SERVER DEMMERDA MORTACCI LORO?
0

#1869 L'utente è offline   Mozilla 

• Assassino

Inviato il 12 dicembre 2010 - 15:56

ho già smesso di giocarci io lol
Immagine Postata
0

#1870 L'utente è offline   Galiwm73 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 dicembre 2010 - 17:30

Odio la fottuta IA.
Non è possibile correre al nurburgring e perdere per colpa di sti coglioni che ti vengono addosso...
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#1871 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 dicembre 2010 - 18:58

finalmente oggi l'ho provato un due orette buone, abbastanza per dare qualche giudizio :asd:

la fisica delle auto è veramente fatta bene... dall'abitacolo delle vetture premium sembra di guidare davvero come nella realtà a volte

il pad della PS3 fa cagare per i giochi di guida... a parte che Gt5 di default ha l'acceleratore su X e il freno sul quadrato ( -.- ) ma cmq dopo poco tempo le dita mi facevano male

le ombre sono roba da PS1 :m: e non è un eufemismo :m: sono davvero da PS1 :m: stanno davvero male con tutta la grafica in generale :m: a parte questo, è un bel vedere per gli occhi... poi non avendo provato auto standard non posso dare giudizi su queste ultime ingame

mi sono fatto tutti gli eventi speciali dei kart... davvero divertentissimi, una volta che ci prendi la mano sono stupendi da guidare

si hanno davvero troppi, troppi soldi :m: solo con tutta la storia dei kart (intendo tutti ori) si prendono un botto di soldi... considerando che ho fatto dalla fine del livello 16 fino all'inizio del livello 18

la b-spec non l'ho provata

grande cazzata quella dell'usato solo con certe macchine -.- mi serviva un auto non premium per un evento e ovviamente non la trovavo mai -.-

ho fatto la parte di evento speciale della AMG sul Nurburgring originale con la SLR )mi pare)... veramente spettacolare :m: ovviamente l'ro alla fine non sono riuscito a prenderlo :qwe:

nei rally sono fottutamente negato :m: ho giocato benissimo in qualsiasi altra gara, nelle patenti (ho quasi fatto tutta la patente B d'oro) ma nei rally non riuscivo ad andare dritto :m: (tra gli aiuti avevo tipo controllo trazione al minimo e ovviamente cambio manuale)

nel complesso, al primo impatto è gran bel gioco... non ho citato i danni perchè è meglio lasciar stare -.- però la fisica vale i 6 anni di lavoro

come voto così a caldo gli darei un 8,5 - 9
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#1872 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 dicembre 2010 - 19:07

Visualizza Messaggiste001, il 13 dicembre 2010 - 18:58 ha detto:

il pad della PS3 fa cagare per i giochi di guida... a parte che Gt5 di default ha l'acceleratore su X e il freno sul quadrato ( -.- ) ma cmq dopo poco tempo le dita mi facevano male

Puoi cambiarli e metterli su R2, L2 :asd:

le ombre sono roba da PS1 :m: e non è un eufemismo :m: sono davvero da PS1 :m: stanno davvero male con tutta la grafica in generale :m:

Non so se è vero, cmq molti dicono che dipende dalla PS3

la b-spec non l'ho provata

Meglio così, fidati :asd:

grande cazzata quella dell'usato solo con certe macchine -.- mi serviva un auto non premium per un evento e ovviamente non la trovavo mai -.-

Quelle premium non le troverai MAI all'usato :sese: Cmq le auto non sono solo quelle..se aspetti (ovviamente non stai sempre lì davanti :asd: ) cambiano auto
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#1873 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 13 dicembre 2010 - 19:21

Le auto nell'usato cambiano ad ogni evento/gara/eventospeciale/provapatente ecc.
0

#1874 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 13 dicembre 2010 - 20:26

Più lo provo e più noto cazzate tipo il fatto di non poter salvare i replay delle partite online :lode: l'8 che gli avevo dato in quel poema che avevo scritto è pure troppo, più continuo a giocare e più si abbassa :facepalm: non si merita più di 7,5 per me.
0

#1875 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 13 dicembre 2010 - 20:29

Visualizza MessaggiLiko, il 13 dicembre 2010 - 20:26 ha detto:

Più lo provo e più noto cazzate tipo il fatto di non poter salvare i replay delle partite online :lode: l'8 che gli avevo dato in quel poema che avevo scritto è pure troppo, più continuo a giocare e più si abbassa :facepalm: non si merita più di 7,5 per me.

per salvare il replay online devi andare su risultati gara quando torni alla lobby, tacchino.

0

#1876 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 13 dicembre 2010 - 20:30

Che cazzo sono i risultati gara :m: ma mettere i cazzo di risultati gara finali come nel single no? :m:
0

#1877 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 13 dicembre 2010 - 20:38

Visualizza MessaggiLiko, il 13 dicembre 2010 - 20:30 ha detto:

Che cazzo sono i risultati gara :m: ma mettere i cazzo di risultati gara finali come nel single no? :m:

ANCORA LIKO PORCA PUTTANA 6 ANNI TI SEMBRANO ABBASTANZA PER FARE UNA COSA DEL GENERE? SEI UN FANBOY. VAI SU FM3.

no seriamente, è meglio così. Se te scordi de salvallo t'attacchi ar cazzo, invece qua hai il tempo per ricordartelo.

Messaggio modificato da Oktagon99 il 13 dicembre 2010 - 20:39

0

#1878 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 13 dicembre 2010 - 20:41

Ho capito ma almeno facessero una cosa intuitiva :m: uno che non lo sa lo prende in culo :m: per esempio avevo fatto un numero storico a Feda e non l'ho potuto salvare :facepalm: morissero :facepalm:

Messaggio modificato da Liko il 13 dicembre 2010 - 20:42

0

#1879 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 14 dicembre 2010 - 20:12

Fexa vuole sapere se c'è qualcuno per qualche gara stasera verso le 22
0

#1880 L'utente è offline   Mozilla 

• Assassino