Allora i circuiti in bassa risoluzione sono una stronzata, NESSUNO si è mai lamentato dei circuiti, l'unico circuito sottotono è monte carlo e nonostante ciò ha i palazzi che sono uguali alla realtà.
Ciao io mi lamento dei circuiti, non di come è realizzata la pista, ma dei dettagli. Per esempio, nei rally la gente a bordo pista è in 2D e con dei colori semplicemente ridicoli. 6 anni di sviluppo. Gli spalti e le strutture in generale non sono fatte benissimo, in generale su FM3 sono fatte meglio, gioco ripeto fatto in 2 anni. Ma di questo mi interessa veramente poco, fosse questo l'unico problema
Grafica assurda si ok, non esageriamo perfavore, le premium fatte bene di GT5 stanno avanti rispetto a FM2 e l'ho letto da gente che possiede entrambi i giochi su multiplayer.it
Rispetto a FM2 grazie ar cazzo, forse rispetto a FM3 dici. Si, sono fatte meglio, ma non di tantissimo

sono più dettagliate senza discussioni ma la differenza non è marcata. Le standard di GT5 invece sono semplicemente scandalose, TUTTE le standard, anche quelle fatte meglio, sono a un livello di grafica MOLTO MA MOLTO inferiore rispetto a FM
2 gioco di penso 4 anni fa, e questo dice tutto.
Le decalcomanie per me sono inutili su un simulatore di guida, posso capire su un gioco di corse clandestine ma io raramente vedo gente che gareggia con i pupazzetti disegnati sulle macchine, per non parlare poi del fatto che chi gioca con la visuale interna come me non se ne fotte nulla di quella roba.
Manco te rispondo qua va
Sulle incongruenze grafiche hai ragione ci sono auto che sono fatte di merda (e mi pare di averlo gia detto)
Non sono d'accordo sul fatto meglio 500 premium e 0 standard, non ha senso a me le 300-400 premium che ci stanno mi bastano e avanzano le standard sono utili solo se vuoi comprare un auto a basso costo.
Era DECISAMENTE meglio fare la metà delle auto, ma tutte premium. Sta cazzata che hanno fatto, non ha assolutamente nessun cazzo di senso logico. Le standard sono ridicole, sono letteralmente una presa per il culo al gioco.