GTA-Expert Forum: Gran Turismo 5 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (118 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 82
  • 83
  • 84
  • 85
  • 86
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gran Turismo 5 [PS3]

#1661 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 dicembre 2010 - 14:55

Visualizza MessaggiSanchez, il 02 dicembre 2010 - 14:42 ha detto:

per quale motivo inserirle facendo la figura dimmerda? Per dire WOOOOOOO CI SN 399384932849 MAKKINE!!!1?

BINGO!

Dire: "1000 auto" fa una pubblicità inaudita fra i bimbiminchia che non capiscono un cazzo.

Potevano fare 400 auto che sfioravano il fotorealismo (perchè lo sfiorano) e sarebbe stato decisamente meglio.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#1662 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:batena

Inviato il 02 dicembre 2010 - 14:58

6 ANNI. E con questo abbandono sto topic. Comprerò quel gioco solo per vantarmente con gli amici :mellow: , e perche amo quest'auto
http://farm2.static...._58113f5e22.jpg
0

#1663 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 dicembre 2010 - 15:01

Che vi fotte ci sono 300 auto (che sono quelle che vi servono durante il corso della carriera) con grafica perfetta e le restanti con grafica leggermente peggiore, poi ci sono alcune che fanno proprio pena ma sinceramente me ne sbatto non le uso mai uno perchè sono tutte auto di poco conto due perchè le più utili sono tutte premium.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#1664 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 02 dicembre 2010 - 15:02

Visualizza MessaggiSnake17, il 02 dicembre 2010 - 15:01 ha detto:

Che vi fotte ci sono 300 auto (che sono quelle che vi servono durante il corso della carriera) con grafica perfetta e le restanti con grafica leggermente peggiore, poi ci sono alcune che fanno proprio pena ma sinceramente me ne sbatto non le uso mai uno perchè sono tutte auto di poco conto due perchè le più utili sono tutte premium.

Ok capisco (ma anche no) il tuo ragionamento. Ma facciamo caso che io sia un grandissimo fan della boh Lupo (macchina random fatta col culo vista negli screen) e volessi usarla non credi sarebbe un pò una grandissima TROIATA?
(ti prego di non darmi spiegazioni assurde, sarebbe difficile trattenermi poi)

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#1665 L'utente è offline   Mozilla 

• Assassino

Inviato il 02 dicembre 2010 - 15:03

infatti per tutti gli eventi speciali e le patenti usi quelle premium...
Immagine Postata
0

#1666 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 02 dicembre 2010 - 15:14

Visualizza MessaggiSnake17, il 02 dicembre 2010 - 15:01 ha detto:

Che vi fotte delle ombre, che vi fotte dei circuiti in bassa risoluzione, che vi fotte dei 6 anni di sviluppo. In 2 anni la Tier 10 (se si chiama cosi lo studio) ha fatto un gioco di auto PAZZESCO, con grafica assurda e un botto di cose:

Immagine Postata

Per te è una puttanata, ma io che amo queste cose anime sborrerei solo per farmi le auto cosi. Su Gt non posso. Non posso neanche mettere le decalcomanie sulla mia skyline appena comprata PREMIUM :m: . E ho guidato col prototipo del 89 con una grafica da Ps2. Però gli alettoni si muovevano. Cioè mi fai un'auto che si muove pure nelle sue parti e mi fai texture ORRIBILI? No.
A sto punto: 500 auto premium e fanculo. Le ombre, ripeto, non è colpa di GT del tutto. Anche la Ps3 è merdosa su questo aspetto.

A me piace tantissimo come gioco, però in 6 anni, dovrebbe uscire la PERFEZIONE quasi assoluta. In 4 anni son usciti 2 Forza Motorsport, in 6 anni un Gt5 con un risultato "frettoloso".

Per mozilla: ma non è cosi il discorso. Perchè io non devo usare la Celica, auto che amo? Semplice. Perchè è scabrosa. Ma cazzo è come mettere in un GTA un mega caccia ultra avanzato che non vola. TANTO CHI LO USA? No.
Immagine Postata

58
0

#1667 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 02 dicembre 2010 - 15:23

E quello è pure Forza Motorsport 2 carl :rotfl:

0

#1668 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 02 dicembre 2010 - 15:26

troppo lungo non leggerò mai rispondo solo a okta, si ad esempio io volevo l'alfa 145 che mi piace un sacco non c'è amen non mi taglio le vene mi accontento di un altra macchina tanto l'avrei usata solo per le prime gare.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#1669 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 dicembre 2010 - 16:08

Visualizza MessaggiSnake17, il 02 dicembre 2010 - 15:26 ha detto:

troppo lungo non leggerò mai rispondo solo a okta

ridicolo snake, sei ridicolo :rotfl: sai benissimo che ha ragione carl, e quel post è lungo 10 righe :rotfl: ma fammi il piacere :rotfl: io non ho giocato a GT5 ma questa tua risposta è talmente ridicola che sembra che ci stai pigliando per il culo :rotfl:
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#1670 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 02 dicembre 2010 - 16:32

No ste seriamente non ho letto perchè dovevo andare a vedere colorado, quello che ha scritto lui sicuramente è vero visto che ci parlo spesso con carl su GT di solito siamo d'accordo sulla qualità del gioco.

Rispondo ora a carl:

Allora i circuiti in bassa risoluzione sono una stronzata, NESSUNO si è mai lamentato dei circuiti, l'unico circuito sottotono è monte carlo e nonostante ciò ha i palazzi che sono uguali alla realtà.

Le ombre sono fatte male, ma è stato annunciato che saranno migliorate col prossimo update

Grafica assurda si ok, non esageriamo perfavore, le premium fatte bene di GT5 stanno avanti rispetto a FM2 e l'ho letto da gente che possiede entrambi i giochi su multiplayer.it

Le decalcomanie per me sono inutili su un simulatore di guida, posso capire su un gioco di corse clandestine ma io raramente vedo gente che gareggia con i pupazzetti disegnati sulle macchine, per non parlare poi del fatto che chi gioca con la visuale interna come me non se ne fotte nulla di quella roba.

Sulle incongruenze grafiche hai ragione ci sono auto che sono fatte di merda (e mi pare di averlo gia detto)
Non sono d'accordo sul fatto meglio 500 premium e 0 standard, non ha senso a me le 300-400 premium che ci stanno mi bastano e avanzano le standard sono utili solo se vuoi comprare un auto a basso costo.

D'accordissimo sul fatto che in 6 anni dovrebbe essere stato perfetto ma non mi importa mi mancava un gioco d'auto figo.

Piuttosto dovresti lamentarti dell'assenza dei danni meccanici IMHO quelle che hai detto in un simulatore di guida sono praticamente inutili.

Messaggio modificato da Snake17 il 02 dicembre 2010 - 16:42

0

#1671 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 dicembre 2010 - 16:43

no perchè dalla risposta che hai dato sembrava davvero che avessi fatto finta di leggere -.- in questo caso fa nulla allora, avevo inteso male
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#1672 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 02 dicembre 2010 - 16:55

Allora i circuiti in bassa risoluzione sono una stronzata, NESSUNO si è mai lamentato dei circuiti, l'unico circuito sottotono è monte carlo e nonostante ciò ha i palazzi che sono uguali alla realtà.

Ciao io mi lamento dei circuiti, non di come è realizzata la pista, ma dei dettagli. Per esempio, nei rally la gente a bordo pista è in 2D e con dei colori semplicemente ridicoli. 6 anni di sviluppo. Gli spalti e le strutture in generale non sono fatte benissimo, in generale su FM3 sono fatte meglio, gioco ripeto fatto in 2 anni. Ma di questo mi interessa veramente poco, fosse questo l'unico problema :facepalm:

Grafica assurda si ok, non esageriamo perfavore, le premium fatte bene di GT5 stanno avanti rispetto a FM2 e l'ho letto da gente che possiede entrambi i giochi su multiplayer.it

Rispetto a FM2 grazie ar cazzo, forse rispetto a FM3 dici. Si, sono fatte meglio, ma non di tantissimo :m: sono più dettagliate senza discussioni ma la differenza non è marcata. Le standard di GT5 invece sono semplicemente scandalose, TUTTE le standard, anche quelle fatte meglio, sono a un livello di grafica MOLTO MA MOLTO inferiore rispetto a FM2 gioco di penso 4 anni fa, e questo dice tutto.

Le decalcomanie per me sono inutili su un simulatore di guida, posso capire su un gioco di corse clandestine ma io raramente vedo gente che gareggia con i pupazzetti disegnati sulle macchine, per non parlare poi del fatto che chi gioca con la visuale interna come me non se ne fotte nulla di quella roba.

:facepalm:

Manco te rispondo qua va :facepalm:

Sulle incongruenze grafiche hai ragione ci sono auto che sono fatte di merda (e mi pare di averlo gia detto)
Non sono d'accordo sul fatto meglio 500 premium e 0 standard, non ha senso a me le 300-400 premium che ci stanno mi bastano e avanzano le standard sono utili solo se vuoi comprare un auto a basso costo.

Era DECISAMENTE meglio fare la metà delle auto, ma tutte premium. Sta cazzata che hanno fatto, non ha assolutamente nessun cazzo di senso logico. Le standard sono ridicole, sono letteralmente una presa per il culo al gioco.
0

#1673 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 02 dicembre 2010 - 16:58

quoto liko :gh:

0

#1674 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 02 dicembre 2010 - 17:08

Bhà io sono sempre stato del parere che tra una cosa fatta male ed una cosa assente preferisco quella fatta male, ovvio c'è l'alternativa a farle bene ma visto che non sono io lo sviluppatore del gioco non posso decidere questa cosa.
0

#1675 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 02 dicembre 2010 - 18:42

Snake son 200 le premium, e non dirmi che auto come la daiatshu o le varie utilitarie siano utili perchè per fare una gara facevano prima a eliminarla.
Poi le piste sono veramente impietose, io noto anche queste ma fingo di non notare :asd: prova PGR4 o FM3, giochi che a mio parere sono tutt'ora più validi di GT5. Cioè PGR4 aveva il vero sistema metereologico, le macchine si baganvano per davvero, e aveva una grafica stupenda, compreso le piste e gli edifici attorno. Però era arcade. FM3 ha 500 auto (400 +100 DLC) che erano tutte ad alto livello, GT5 ne ha 800 che fan pena in confronto a quelle di FM2. Poi molte auto standard non posso comprarle perchè non i soldi e chissà quando appariranno di nuovo nel concessionario usato. Per grazia di dio si salva il gameplay che almeno è un'opera d'arte anche se con i suoi piccoli difetti, perchè per il resto mancano cose che pure GT4 aveva :asd:
0

#1676 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista

Inviato il 02 dicembre 2010 - 19:29

Ormai ce ne siamo fatti una ragione, non passa giorno senza una notizia da "prima pagina" riferita a Gran Turismo 5, controverso capitolo realizzato da Polyphony Digital in esclusiva PlayStation 3. Si parla oggi ancora di una patch: facendo due calcoli si tratterebbe della quarta dall'esordio del titolo sul mercato, nell'ordine dopo la prima per l'introduzione del gioco online, la seconda per l'ottimizzazione dei server vista l'incredibile mole di utenti connessi e infine la terza, ancora non disponibile della quale abbiamo parlato ieri, destinata a introdurre i famigerati danni meccanici. Un altro accorgimento, quindi, questa volta che introdurrà il back-up dei propri salvataggi, un modo per mantenere al sicuro il percorso effettuato nel corso delle ore di gioco. Anche quest'ultima patch, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere imminente.

---------
Liko l'hanno fatto per te :asd:
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#1677 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 02 dicembre 2010 - 19:49

E porca troia era improponibile :m: il single è da circa 50 ore metti che mi si rompe l'HD e perdo tutti gli ori che ho fatto :m: spacco tutto porca troia :m:
0

#1678 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 02 dicembre 2010 - 19:52

E comunque, più che la grafica di cui non me ne può fregar di meno a me lascia davvero MOLTO perplesso il parco macchine. Secondo me quella è la roba scandalosa del gioco.

Immagine Postata
0

#1679 L'utente è offline   Mozilla 

• Assassino

Inviato il 02 dicembre 2010 - 20:48

io sono contento, non chiedevo altro, se i spettatori di certe piste sono in 2D è perchè il gioco "è stato creato secondo i limiti dell'hardware" visto che quel cinese voleva 60fps le ombre sono smerdate anche a causa di questo e blabla...
L'unica cosa che non mi scende e che le auto dovevano essere tutte dettagliate e con gli interni..
Immagine Postata
0

#1680 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 02 dicembre 2010 - 20:59

Limiti hardware un par de cazzi. La ps3 ha il potenziale sayian ancora da sbloccare ragazzi.

CELL DOMINA. :sese:

0

• (118 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 82
  • 83
  • 84
  • 85
  • 86
  • Ultimo »